Femminicidi, più della metà ammazzate dai partner (o ex) - Pagina 5
Enel si risveglia dal letargo, per il peso massimo di Piazza Affari sponda da rumor in Spagna. Analisti vedono upside di almeno il 25%
Ulteriore accelerazione a Piazza Affari per il titolo Enel che arriva a segnare oltre +2% in area 7,05 euro. A dare slancio all'utility guidata da Francesco Starace sono le notizie …
Squid Game effect anche a Wall Street, riflettori su Netflix. Attese per 3° trimestre e analisi tecnica del titolo
La tornata di trimestrali di Wall Street in arrivo nei prossimi giorni vede in primo piano i numeri di Netflix che alzerà il velo sui conti oggi a mercati chiusi. …
Gestione Covid, Draghi, calcio e Maneskin: cocktail vincente che mette le ali al brand Italia
Quest’anno il valore originato dall’immagine e dalla reputazione italiana nel mondo è cresciuto del 12%, molto più velocemente della media dei paesi del G20, cresciuti del 6%. Nel dettaglio, con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di reganam
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    5317 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da apposta supposta Visualizza Messaggio
    bene abbiamo un ulteriore diversivo da aggiungere
    ed un ulteriore minimizzazione da mettere in bacheca
    ma è fisiologico che qualche donna sia uccisa, gli omicidi ci saranno sempre ma in Italia la percentuale è bassa rispetto ad altre nazioni.
    fa comodo a una certa parte menare il torrone

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    132 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Agricoltore Visualizza Messaggio
    Sul fatto di ieri chiedo alle donne femministe qui presenti: che cosa ci faceva in quella casa il presunto assassino che, leggo e riporto, "altre volte era stato visto entrare in quella casa"?
    Vicenza, uccisa in casa a 21 anni a colpi di pistola: il presunto assassino si e ucciso - la Repubblica

'Giorno.
    Era di sovente in quella casa.
    Soprattutto quando lei era sola.
    O ex o zerbino.

L'avatar di jurassic88
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4975 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da belanda Visualizza Messaggio
    Ed è in calo proprio per la campagna che viene fatta .

E' un po' come per lo sporcare le strade .

Quando erao giovane la cultura era quella che si potesse buttare per strada qualunque cosa si avesse in mano , tanto ci sarebbe stato qualcuno che l'avrebbe raccolta . I boschi erano pieni di sporcizie .

Dopo decenni di bombardamento mediatico finalmente abbiamo un bel numero di persone che usano i cestini e raccolgono le cache dei loro cani.

A questo serve fare rumore
    Eh si proprio la stessa cosa. Dai dillo che stai scherzando

L'avatar di reganam
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    5317 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Agricoltore Visualizza Messaggio
    Sul fatto di ieri chiedo alle donne femministe qui presenti: che cosa ci faceva in quella casa il presunto assassino che, leggo e riporto, "altre volte era stato visto entrare in quella casa"?
    Vicenza, uccisa in casa a 21 anni a colpi di pistola: il presunto assassino si e ucciso - la Repubblica

'Giorno.
    lei era a casa da sola e il marito andava a mangiare dai genitori, se no la disturbava...

L'avatar di Agricoltore
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    353 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da belanda Visualizza Messaggio
    Non sono una donna . Scusami eh , ma dove vivevi tu .?

te li ricordi i cinema di una volta . ?? Letamai di noccioline e mozziconi e chiunque mangiasse qualcosa per strada si sentiva autorizzato a buttarlo per terra .

Ma quando mai nei picnic la gente si portava a casa la spazzatura ???

Adesso il degrado è infitamente minore complice una campagna ecologica martellante e assolutamente giustificata
    Prospettive o luoghi differenti allora. Si vede che io vivevo e vivo in zone più civili delle tue. Ma tu donna non hai paura di vivere dove vivi? Dove sporcano molto forse ci sono anche più femminicidi!

'Giorno.

L'avatar di Avio
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    18699 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe_povero Visualizza Messaggio
    Nel 2018 141 omicidi, nel 2019 111 omicidi e nel 2020 116, e conoscendo i tizi che si occupano di queste cose ci avranno infilato di tutto, anche le donne che sono morte scivolando dalle scale. Il trend è costante e addirittura in discesa, quindi nessuna emergenza. Leggendo questi articoli sembra che una donna rischi la vita non appena si svegli la mattina.
    ottimo secondo il trend in " costante e addirittura in discesa" in cui nel 2020 se ne sono ammazzte di piu del 2019 le mer.de assassine dovrebbero finire ccirca tra 6 anni

tuttapposto

L'avatar di Agricoltore
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    353 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Sardonicus Visualizza Messaggio
    Era di sovente in quella casa.
    Soprattutto quando lei era sola.
    O ex o zerbino.
    Direi che hai gli stessi miei brutti sospetti.

'Giorno.

L'avatar di Agricoltore
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    353 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da reganam Visualizza Messaggio
    lei era a casa da sola e il marito andava a mangiare dai genitori, se no la disturbava...
    Direi che hai gli stessi miei brutti sospetti.

'Giorno.

L'avatar di apposta supposta
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    13343 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe_povero Visualizza Messaggio
    Io dico solamente che come italiano dovresti essere contento che da noi il fenomeno sia abbastanza limitato. Vuol dire che gli uomini italiani hanno in generale un gran rispetto delle donne. Invece si fa sempre il discorso inverso "non deve esserci nemmeno un femminicido", che vale quanto "non deve esserci nemmeno un povero" o "non deve esserci nemmeno un disoccupato". Non puoi realisticamente pensare che il fenomeno scompaia a meno di mettere in galera preventivamente qualsiasi uomo che abbia contatti con donne.
    che ti devo dire...
    io provo meno fastidio a sentirne parlare

rispetto a quello enorme che provo a pensare che un dem.ente presunto super maschio uccida la sua compagna per i motivi e le giustificazioni che qualche fenomeno cerca pure qui...

sara' che ho una figlia
    ma e'una cosa che ho sempre pensato

la questione poi mi diventa ancor piu' sgradevole quando i cosiddetti maschi corrono a difendere il territorio...

l'equivoco rimane quello di considerare maschio forte chi sa usare violenza e marca il territorio con la forza...

ecco io penso l'esatto contrario

qualcuno ha posto il problema in termini di uomini che si suicidano, cercando di legarlo all'esser stati lasciati da donne evidentemente crudeli...
    a me vien da pensare che il problema in questo tipo di eventi non sia la donna che ti lascia
    ma la tua formazione culturale e caratteriale

evidentemente il tramandare il senso del maschio dominante per molti uomini e' molto deleterio
    ed un rifiuto fa reagire in modo anomalo e sbagliato
    sia se ti uccidi che se pensi di uscire dal tunnel dall'altra parte uccidendo "la colpevole" dell'aver distrutto io tuo senso di "io"

L'avatar di belanda
    Mentioned
    64 Post(s)
    Quoted
    22399 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da jurassic88 Visualizza Messaggio
    Eh si proprio la stessa cosa. Dai dillo che stai scherzando
    Lo so che le analogie richiedono uno step in piu' di intelligenza . Non è facile superarlo

Accedi