Se i sindacati accettano la proposta del banchiere secondo me

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

nonhounalira

EX GRILLINO
Registrato
5/4/13
Messaggi
5.392
Punti reazioni
595
ancora una volta si dimostrano dei venduti ai poteri forti ci fanno ricattare per il lavoro per un tozzo di pane alla fine dobbiamo farci pungere forse a vita?
La situazione é molto grave mi meraviglio i media siano tutti a favore ......qua siamo di fronte ad uno stato padre e padrone degno degli ex stati comunisti ....complici 5 stalle e pd !!Ma chi é Draghi per decidere delle nostre vite o forse il figlio é long sulle big pharma?ma ci prende per scemi?
a sto punto la Meloni vincerà le prossime politiche al 99%!
 
ancora una volta si dimostrano dei venduti ai poteri forti ci fanno ricattare per il lavoro per un tozzo di pane alla fine dobbiamo farci pungere forse a vita?
La situazione é molto grave mi meraviglio i media siano tutti a favore ......qua siamo di fronte ad uno stato padre e padrone degno degli ex stati comunisti ....complici 5 stalle e pd !!Ma chi é Draghi per decidere delle nostre vite o forse il figlio é long sulle big pharma?ma ci prende per scemi?
a sto punto la Meloni vincerà le prossime politiche al 99%!

Col 101%!
 
Gli stati paternalistico-autoritari funzionano con i popoli anziani perchè danno rassicurazione e comodità. Tuttele altre categorie non contano nulla.
Ad esempio, ai diritti dei bambini qualcuno ci ha pensato?
 
Questa storia purtroppo finirà molto ma molto male
 
ancora una volta si dimostrano dei venduti ai poteri forti ci fanno ricattare per il lavoro per un tozzo di pane alla fine dobbiamo farci pungere forse a vita?
La situazione é molto grave mi meraviglio i media siano tutti a favore ......qua siamo di fronte ad uno stato padre e padrone degno degli ex stati comunisti ....complici 5 stalle e pd !!Ma chi é Draghi per decidere delle nostre vite o forse il figlio é long sulle big pharma?ma ci prende per scemi?
a sto punto la Meloni vincerà le prossime politiche al 99%!

non glielo lasceranno fare
 
La situazione è grave ma non ho molto dubbi che diranno si senza fare problemi....vedremo
 
In pratica Draghi sta sostanzialmente facendo un sottile gioco politico: Salvini accetta le mie scelte altrimenti sfiduciami e esci dalla coalizione. Salvini si gioca una buona fetta di credibilità adesso.
 
e mo so' caz zi vostri



:o:D




Screenshot_20210723-112426~2.png
 
ancora una volta si dimostrano dei venduti ai poteri forti ci fanno ricattare per il lavoro per un tozzo di pane alla fine dobbiamo farci pungere forse a vita?
La situazione é molto grave mi meraviglio i media siano tutti a favore ......qua siamo di fronte ad uno stato padre e padrone degno degli ex stati comunisti ....complici 5 stalle e pd !!Ma chi é Draghi per decidere delle nostre vite o forse il figlio é long sulle big pharma?ma ci prende per scemi?
a sto punto la Meloni vincerà le prossime politiche al 99%!

Draghi infatti è un estremista di destra. E dire che lo critico dal primo giorno ma tutti a venerarlo come Zeus sceso in terra :boh:
 
A me Draghi rappresenta NESSUNO e neanche l'attuale parlamento ormai un'ammucchiata di disperati che voterebbe qualsiasi cosa per la poltrona:wall:
AL VOTO SUBITO ENTRO NOVEMBRE E VEDIAMO CHE DECIDE IL POPOLO!!:cool::bye:
 
Draghi infatti è un estremista di destra. E dire che lo critico dal primo giorno ma tutti a venerarlo come Zeus sceso in terra :boh:

È un astuto e pragmatico remisier che sa interpretare la volontà dei padroni.
Nonostante si sia vantato anche un poco a sproposito di avere studiato con F Caffè, la sua posizione politica e di riflesso economica è sempre stata paretiana, della ineluttabilità storica del dominio delle elite sopra gli schiavi liberi .

Ora nel capitalismo occidentale i padroni vogliono schiavi liberi che non si ammalino gravemente durante l'estrazione di plusvalore e gli antigeni funzionano in tal senso.
 
Draghi o non Draghi direi che praticamente tutti quelli che conosco sono andati a vaccinarsi di loro iniziativa non appena hanno potuto e ora sono pro o indifferenti al GP visto che loro se lo sono "conquistato".
E quando l'80% della popolazione va spontaneamente nella direzione che auspichi hai facile gioco anche con gli altri.
 
Draghi o non Draghi direi che praticamente tutti quelli che conosco sono andati a vaccinarsi di loro iniziativa non appena hanno potuto e ora pro/indifferenti al GP visto che loro se lo sono "conquistato".
E quando l'80% della popolazione va spontaneamente nella direzione che auspichi hai buon gioco anche con gli altri.

Mica tanto , siamo in occidente nel xxi secolo
Il concetto è che seppure non appartieni alla confessione religiosa prevalente ( quella del vaccino) hai comunque dei diritti
 
Draghi o non Draghi direi che praticamente tutti quelli che conosco sono andati a vaccinarsi di loro iniziativa non appena hanno potuto e ora sono pro o indifferenti al GP visto che loro se lo sono "conquistato".
E quando l'80% della popolazione va spontaneamente nella direzione che auspichi hai facile gioco anche con gli altri.

io invece vado sempre nella esatta direzione opposta del gregge

che inevitabilmente si spiaccica alla prima curva col burrone di sotto



:o:D
 
io invece vado sempre nella esatta direzione opposta del gregge

che inevitabilmente si spiaccica alla prima curva col burrone di sotto



:o:D

Quella che compra bond argentini e monte paschi perché crede ciecamente in tutto quello che dicono i politici.
Beeeeeeeehhh.... :D
 
Indietro