Sparo contro la finestra di casa di una giornalista.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.309
Punti reazioni
4.748
SxcHCjf.png


https://twitter.com/AzzurraBarbuto/status/1436674892112539654?s=20

Sicuramente adesso ci sara' la solidarieta' di tutto il circo mediatico.
 
Non conosco bene la giornalista, chi si è inimicata di recente?
 
Una giornalista che si pone dei dubbi invece di copincollare l'Ansa.
Fare copia-incolla dal sito dell'ansa sarebbe giù un bel passo avanti, il problema è che molti giornalisti ci aggiungono del loro e "interpretano" le notizie.
 
La vedo dura per questa giornalista almeno fintanto che potrà ancora esercitare.
 
Cavolo, il "sistema" ha paura di Azzurra Barbuto :D
Ma per favore. Quella che faceva la piangina perché il giornale di Feltri (o Belpietro boh) la pagava poco e poi l'ha lasciata a casa?
Mi dispiace ovviamente per questo episodio, ma al 300% non c'entra un chezz con le sue farneticazioni no vax e paranoie sul sistema che ci vuole tutti schiavi.
Anche perché sarebbe ora di finirla con questa pu++amata.
Il Governo ha il NOVANTASEI PER CENTO DEI VOTI IN PARLAMENTO, chiaro o no? Ci sono anche i vostri dentro.
 
La vedo dura per questa giornalista almeno fintanto che potrà ancora esercitare.

Da quanto ho capito l'hanno lasciata a casa.
Può solo twittare contro il sistema cattivo, che però diventerà di nuovo buon, non appena avrà il salario garantito. Guardate che i giornalisti sono persone normali, pure lei. Le sta sulle balle non lavorare e quindi cerca visibilità per fare due soldi.
E fa benissimo.
Ma non pensiamo che sia Gandhi.
 
Da quanto ho capito l'hanno lasciata a casa.
Può solo twittare contro il sistema cattivo, che però diventerà di nuovo buon, non appena avrà il salario garantito. Guardate che i giornalisti sono persone normali, pure lei. Le sta sulle balle non lavorare e quindi cerca visibilità per fare due soldi.
E fa benissimo.
Ma non pensiamo che sia Gandhi.

Chi e Azzurra Noemi Barbuto, la giornalista di Libero: biografia e curiosita

"Comandano i terroni"

Detta esplicitamente in quel modo è una frase odiosa mentre invece dargli un senso specificandone alcuni ruoli dovuti spesso a predisposizioni e anche precariato latente poteva dare un senso senza cercare la rottura e men che meno il posto di lavoro.

Non è colpa di nessuno se tanti posti al nord li snobbano, è giovane ma anche poco intelligente.
 
Da quanto ho capito l'hanno lasciata a casa.
Può solo twittare contro il sistema cattivo, che però diventerà di nuovo buon, non appena avrà il salario garantito. Guardate che i giornalisti sono persone normali, pure lei. Le sta sulle balle non lavorare e quindi cerca visibilità per fare due soldi.
E fa benissimo.
Ma non pensiamo che sia Gandhi.

Ha sparato da sola?
 
Per fare qualche comparsata in TV?

:mmmm:

Sembra opera di un pallino di una carabina?

:mmmm:
 
Non mi ricordo analisi psicosociologiche così approfondite sul giornalista di repubblica che si beccò un cartone in faccia dal no-vax.
Mi ricordo solidarietà piena e incondizionata (anche se il tizio un pochino aveva provocato, diciamocelo).
Ma sicuramente mi saranno sfuggite...
 
Nelle ultime settimane prima delle elezioni, torna Vicaretti alla "Rassegna Stampa" di Rai-News ....... :D
 
Non mi ricordo analisi psicosociologiche così approfondite sul giornalista di repubblica che si beccò un cartone in faccia dal no-vax.
Mi ricordo solidarietà piena e incondizionata (anche se il tizio un pochino aveva provocato, diciamocelo).
Ma sicuramente mi saranno sfuggite...

La solidarietà arriva, stai sereno. Però sarà solo di facciata, come quella verso il giornalista di Repubblica. Tranne da parte di quelli della sua fazione, ovvio.
 
La solidarietà arriva, stai sereno. Però sarà solo di facciata, come quella verso il giornalista di Repubblica. Tranne da parte di quelli della sua fazione, ovvio.

Ovvio, come il 99% della solidarietà pelosa e di maniera. Quindi attendiamo fiduciosi i servizi sul TG1? :)
 
Ovviamente se è vera è una cosa seria


Siccome però NON sarebbe la prima volta che un giornalista di Libero simula un attentato :D, un minimo di scetticismo è lecito.

E l'altra volta almeno era il direttore, non una giornalista semidisoccupata in cerca di visibilità..
 
una meridionale che parla male del sud...
un "avvertimento" se lo meritava
 
Da quanto ho capito l'hanno lasciata a casa.
Può solo twittare contro il sistema cattivo, che però diventerà di nuovo buon, non appena avrà il salario garantito. Guardate che i giornalisti sono persone normali, pure lei. Le sta sulle balle non lavorare e quindi cerca visibilità per fare due soldi.
E fa benissimo.
Ma non pensiamo che sia Gandhi.

Quindi, ricapitaliamo: se un ***** da un cazzotto ad un giornalista che va la a girargli attorno come una mosca per rompergli le balle
... fascismo !!! Oddio, terrorismo !! Oddio, la liberta' di stampa !!!

Se invece sparano alla finestra di un'altra collega .... vabbeh, suvvia, una ragazzata, che vuoi che sia, miiiii ... che palle per una pallottola ....

Vabbeh, ormai hai scelto che questo e' il tuo ruolo .... problemi tuoi.

:asd:
 
Indietro