quanto vorreste vivere?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

quanto vorreste vivere?

  • 60

    Voti: 4 19,0%
  • 65

    Voti: 1 4,8%
  • 70

    Voti: 0 0,0%
  • 75

    Voti: 0 0,0%
  • 80

    Voti: 3 14,3%
  • 90

    Voti: 3 14,3%
  • 100

    Voti: 4 19,0%
  • verso l'infinito e oltre

    Voti: 6 28,6%

  • Votanti
    21

Arne Saknussemm

poco di buono
Registrato
9/12/17
Messaggi
16.408
Punti reazioni
604
non so se è politico ma lo metto qui, mi sembra il posto meno inadatto.
 
beh ovviamente senza vaccino

129 anni



:o:asd:
 
Vorrei campare fino a 150 anni, per tirare fuori in pensione l'eccesso di tasse pagate.

In realtà vorrei vivere finché sono autosufficiente e/o mi regge la testa, diciamo un massimo di 90 anni per un uomo, ma l'età media dei maschi della mia famiglia é di 75 anni, ne avrei ancora 1 da campare, poi vivere troppo potrebbe capitare di dover seppellire i figli, non voglio fare una cosa simile, meglio la via naturale, i figli seppelliscono i padri, quando suona la tua campanella vai, però prima vorrei tenere in braccio qualche pronipote, chissà...

Per essere ottimista voto 90 anni, meglio abbondare. :D
 
Potendo scegliere preferirei scegliere come vivere gli ultimi anni (possibilmente in salute) e come morire (possibilmente nel sonno)

Non mi interessa vivere tanto per farlo come un catorcio dipendente dagli altri e passare gli ultimi anni in casa di cura, preferisco fare da solo prima

Con questa certezza potrei anche accettare di vivere di meno, anche molto di meno, la mia vita l'ho fatta, quello che potevo vivere e provare l'ho già vissuto e provato
 
100 vanno bene. morte causa rapporto orale di una 25 enne. :o
 
a me piacerebbe vivere fino al momento in cui la morte mi trovi vivoOK!
 
Non sono domande da fare in un forum di retributivi :p
 
100 anni in salute vanno bene... ieri ho incontrato un corridore in bici... 87 anni... e che tempra...!!!
 
100 anni in salute vanno bene... ieri ho incontrato un corridore in bici... 87 anni... e che tempra...!!!

la bici se non ti arrotano e' un ottimo strumento di longevita' , un mio vicino di casa ,90 anni gia' battuti (alla vista eta' indefinita tra i 70 / 80) giorno si giorno no, si fa i suoi 60 km piu' o meno in piano se va con la muscolare , con salita vera se usa la bdc assistita (ha solo 40nm) .c'e' da dire che e'un salutista integrale ,niente fumo ,poca carne e bianca ,molta verdura,beve acqua, pero' si concede 3 caffe' al giorno. ah ,che sappia io, fino a 10 anni fa era un impenitente tombeur de femme.:D
 
la bici se non ti arrotano e' un ottimo strumento di longevita' , un mio vicino di casa ,90 anni gia' battuti (alla vista eta' indefinita tra i 70 / 80) giorno si giorno no, si fa i suoi 60 km piu' o meno in piano se va con la muscolare , con salita vera se usa la bdc assistita (ha solo 40nm) .c'e' da dire che e'un salutista integrale ,niente fumo ,poca carne e bianca ,molta verdura,beve acqua, pero' si concede 3 caffe' al giorno. ah ,che sappia io, fino a 10 anni fa era un impenitente tombeur de femme.:D

sul comodino aveva predisposto un portadentiera doppio
il difficile era non sbaglare e scambiarsele, dopo
:o
 
Indietro