Ma perchè i piddini si vestono da donna e le piddine da uomo?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

_top_gun_

Awaiting Santa Rally
Registrato
12/7/19
Messaggi
9.183
Punti reazioni
498
103456532-0dab7db6-236f-4772-abe9-dec002411133.jpg

Comunali Rimini, i candidati Pd uomo e donna si scambiano i vestiti: "La nostra battaglia no gender. Si approvi il ddl Zan" - la Repubblica

Io erorimasto alle magliette "sono un c0glione" che si erano messi dopo che berlusconi li aveva in quel modo apostrofati ma adesso si vestono proprio da donna se uomini?

Gli serviva il pretesto oppure mi sfugge qualcosa...la logica è la stessa di quelle malate mentali che vanno in giro nude per combattere l'oggettificazione della donna e che puntualmente vengono malmenate dai poliziotti o dalle guardie dei politici.

Ma possibile che non abbiano altro da fare? lo dico nel rispetto delle loro scelte e dell'approvazione dei loro elettori.
 
Dopo la femminilizzazione di sostantivi maschili di boldriniana memoria con annesso stupro della lingua italiana si sentiva la mancanza di qualche nuovo tema fuffa su cui basare le battaglie idiotologiche di partito :o
 
umanità annoiata, ci vuole pazienza.
Passerà.
 
i piddini li vedrei bene con i talebani

che sono brave persone come i piddini...:D

dopo ci divertemo, altro che leggi sull'omotrans di sta cippa...:D

dopo se riga dritto...:D
 
Non so se sia piu anormale un venditore di bibite che diventa Ministro dello sviluppo economico e degli esteri, o un piddino che fa il @@ per prendere voti di altri piddini alla long (ingollare ubbidire votare).
 
Urge un abbigliamento LGTB, un qualcosa che non sia ne carne ne pesce e che evidenzi la diversita'.
 
E poi immagino che siano questi i problemi del Comune di Rimini per il quale i due piddini si candidano
 
Io vedo uomini che vogliono fare le donne e donne che hanno l'invidia di determinati oggetti come teorizzava freud, non mi sembra gente che abbia la stabilità mentale per decidere leggi che hanno impatto sulle nostre vite.

Lo dico senza umorismo o ironia, questa gente è come quella di forza nuova che vorrebbe rifondare l'impero romano o cose simili.
 
Probabilmente perché a destra i phrosci stanno nascosti, perché si vergognano. Vedi Haider ecc. Ovviamente anche in Italia è pieno di destri gay, che vanno a trans ecc.
Solo che non si fanno vedere perché dalla loro parte politica verrebbero trattati come subumani, credo.
 
Probabilmente perché a destra i phrosci stanno nascosti, perché si vergognano. Vedi Haider ecc. Ovviamente anche in Italia è pieno di destri gay, che vanno a trans ecc.
Solo che non si fanno vedere perché dalla loro parte politica verrebbero trattati come subumani, credo.

non ci posso credere :o
 
Basta che quelli che i pdioti fanno sbarcare in massa diventino un numero significativo e gli omosessuali dovranno nascondersi, altro che ddl Zan.

Talebani veri in un senso e altrettanto talebani in senso contrario si prefigura una bella lotta. :D
 
Probabilmente perché a destra i phrosci stanno nascosti, perché si vergognano. Vedi Haider ecc. Ovviamente anche in Italia è pieno di destri gay, che vanno a trans ecc.
Solo che non si fanno vedere perché dalla loro parte politica verrebbero trattati come subumani, credo.
Se per questo a destra ci sono anche tanti tossici eppure sono sempre contro al legalizzare le droghe leggere.
 
La foto non è completa. Manca l'altra metà con l'uomo in minigonna e gambe pelose
 
In un primo momento, nessuna reazione. Poi all’improvviso ha estratto dallo zaino un coltello ha colpito le due giovani addette, una in modo superficiale al collo e la seconda alla spalla. E poi ha aggredito altri due passeggeri e il bambino. L’autista è fuggito a piedi ma è stato arrestato dopo un lungo inseguimento. Cinque i feriti, nel complesso, prima che le forze dell’ordine riuscissero a bloccarlo.
:confused:
 
Se per questo a destra ci sono anche tanti tossici eppure sono sempre contro al legalizzare le droghe leggere.

Se va bene a loro passare la vita a nascondersi... Meglio così. Dev'essere bello...
 
Indietro