Blitz in sei citta' contro No Vax, per manifestazione "Preparavano armi ed esplosivi" - Pagina 10
Mps-UniCredit: le trattative collassano, è ufficiale. Cronaca di un flop annunciato? Le richieste di Orcel ‘troppo punitive’
La conferma della rottura delle trattative tra il Mef, azionista di maggioranza di Mps con una partecipazione del 64% e UniCredit – rottura di cui si vociferava da ieri ma …
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Charlie
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    36117 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Newnick Visualizza Messaggio
    Linguaggio violento!!!
    perchè violento? pecora o lupo è una semplificazione per indicare 2 categorie, quella di chi strepita ma poi non fa nulla nella vita reale, e chi agisce di conseguenza.

pecore innocue o leoni armati da combattere?

qua si sostiene che quelli che ha beccato la polizia fossero solo pecorelle innocue. e come già detto, le guerre si combattono con i cavalli e non con le pecore

L'avatar di Charlie
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    36117 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da reganam Visualizza Messaggio
    la chiacchiere stanno a zero, contano i fatti e finora non si è visto niente

è il mio motto da sempre: fatti, non pug.nette!

e fatti non se ne sono visti, appunto, solo pug....

L'avatar di Charlie
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    36117 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Il monco Visualizza Messaggio
    ... mah io non so dove li vedi questi eremiti e ipocondriaci che si murano in casa ... io faccio praticamente quello che facevo prima ... sarà che al momento tante limitazioni non mi riguardano ... bar e ristoranti che frequento da anni non mi lasciano certo fuori ( anzi certi non lasciano fuori proprio nessuno ) ... sono riuscito persino ad andare a trovare mia mamma in ospedale ( posto GREENPAZZIANO DOC ) senza GP ( basta anche usare qualche stratagemma ) ... non so forse nella mia zona la gente è meno lobotomizzata ...
    Perchè personalizzi? il tuo caso particolare non è quello generale, molti ristoranti rispettano l'obbligo di g.p. al chiuso, altri no, e allora?
    pure in autostrada trovi gente che non va oltre 130, e gente che va a 200, e quindi?

L'avatar di reganam
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    5327 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio

è il mio motto da sempre: fatti, non pug.nette!

e fatti non se ne sono visti, appunto, solo pug....
    ho perso il conto le volte che in faccia mi hanno minacciato di farmi molto male, mai successo, figurarsi se erano minacce anonime su internet..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    478 Post(s)
    Potenza rep
    19335810
    Immagino abbiano trovato pericolosissime armi da taglio, in cucina magari.

L'avatar di Charlie
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    36117 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da reganam Visualizza Messaggio
    ho perso il conto le volte che in faccia mi hanno minacciato di farmi molto male, mai successo, figurarsi se erano minacce anonime su internet..
    Mah. non so, in questo forum specie prima dell'1 settembre in tanti hanno ipotizzato e sperato in rivolte più o meno violente, senza esplicitarlo ma facendo apologia o facendo intendere

quindi cercando di inculcare il messaggio che fossero pronte rivolte da parte di valorosi e coraggiosi combattenti per la libertà, disposti a tutto per il loro ideale novax, qiuante volte abbiamo letto " vedrete che succederà il 1 settembre", ecc...
    Parecchi ci hanno pure creduto, ci ha "creduto" la stessa polizia che ha blindato le stazioni, ma è il suo compito, prevenire, quindi doveva farlo per forza

Poi si scopre che questi lupi coraggiosi combattenti sono degli agnellini, a detta degli stessi di cui sopra che prima dicevano che erano lupi coraggiosi e fieri

Quindi rivolgo la domanda di nuovo, il dubbio è lecito: con chi abbiamo a fare? cosa sono i novax, lupi o agnellini?

L'avatar di Kovalsky
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    5438 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Triplet Visualizza Messaggio
    questo lo dicono loro, ho molti dubbi che preparassero armi ed esplosivi...

è la solita propaganda filo-governativa...

ora i NOVAX vanno demonizzati in tutti i modi...
    Stanno arrestando e neutralizzando i più pericolosi terroristi in circolazione, che di norma sono pure infiltrati per agire in modo più appariscente.

L'avatar di Newnick
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    2606 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Kovalsky Visualizza Messaggio
    Stanno arrestando e neutralizzando i più pericolosi terroristi in circolazione, che di norma sono pure infiltrati per agire in modo più appariscente.
    Non mi permettono di votarti ancora. Porta pazienza...

L'avatar di Tiger Jaks
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    13898 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Kovalsky Visualizza Messaggio
    sono molto pericolosi, hanno una pistola ad aria compressa

L'avatar di reganam
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    28 Post(s)
    Quoted
    5327 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    in televisione già ci sono le sviolinata sul successo della nostra Intelligence sulla chiusura della chat e sull identificazione dei pericolosi estremisti da tastiera.
    Ma è la stessa Intelligence che ha scortato i 10000 drogati e spacciatori al Rave del mese scorso?

I camper del rave party di Viterbo arrivati scortati da Arma e polizia - La Verita

Accedi