Filippo Asero, 47, non è un novax ed ha diritto alle cure, per Dio!

John Smith

Ponzi scheme is over
Registrato
22/10/03
Messaggi
15.755
Punti reazioni
997
Uccide la moglie e tenta il suicidio accoltellandosi - Sicilia - ANSA.it

Un 47enne ha ucciso la moglie, di 46 anni, a coltellate e poi ha rivolto l'arma contro se stesso, colpendosi all'addome, nel tentativo di togliersi la vita. E' avvenuto a Bronte, nel giorno dell'udienza di separazione della coppia.

L'uomo è stato ricoverato nell'ospedale Cannizzaro di Catania. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che indagano. La vittima è Ada Rotini, 46 anni, e faceva la badante. E' stata colpita alla gola con un coltello dal marito, Filippo Asero, 47 anni, L'uomo, il 10 dicembre del 2001, era stato arrestato da carabinieri della compagnia di Randazzo per l'omicidio di Sergio Gardani, 32 anni, ucciso tre giorni prima in un agguato a Bronte che, secondo l'accusa, era maturato nell'ambito di una lotta interna a un clan locale per il controllo delle estorsioni e del traffico di sostanze stupefacenti. Asero, condannato all'ergastolo il 28 ottobre 2003 in primo grado dalla Corte d'assise di Catania, era stato poi assolto con formula piena per non avere commesso il fatto.
 
Uccide la moglie e tenta il suicidio accoltellandosi - Sicilia - ANSA.it

Un 47enne ha ucciso la moglie, di 46 anni, a coltellate e poi ha rivolto l'arma contro se stesso, colpendosi all'addome, nel tentativo di togliersi la vita. E' avvenuto a Bronte, nel giorno dell'udienza di separazione della coppia.

L'uomo è stato ricoverato nell'ospedale Cannizzaro di Catania. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che indagano. La vittima è Ada Rotini, 46 anni, e faceva la badante. E' stata colpita alla gola con un coltello dal marito, Filippo Asero, 47 anni, L'uomo, il 10 dicembre del 2001, era stato arrestato da carabinieri della compagnia di Randazzo per l'omicidio di Sergio Gardani, 32 anni, ucciso tre giorni prima in un agguato a Bronte che, secondo l'accusa, era maturato nell'ambito di una lotta interna a un clan locale per il controllo delle estorsioni e del traffico di sostanze stupefacenti. Asero, condannato all'ergastolo il 28 ottobre 2003 in primo grado dalla Corte d'assise di Catania, era stato poi assolto con formula piena per non avere commesso il fatto.

con la moglie e' stato piu' preciso a toglerle la vita
 
Fra 3/4 anni si accorgeranno che anche qui non ha commesso il fatto.......abbiamo proprio una magistratura da Burkina-Faso
 
Normalmente non commento i fatti di cronaca, se non legati a vicende politiche ma in questi giorni ci sono stati brutali omicidi o tentativi di omicidi contro delle donne.
Ma visto che sono stati commesse da Autoctoni su AP non hanno fatto notizia. E' la dimostrazione che delle vittima non interessa a nessuno. Anzi mi sembra che faccia piacere quando invece è commesso da extra così la claque di AP può scatenarsi..
B.I.C.
 
leggo di omicidi che poi cercano di togliersi la vita bucandosi solo la trippa ,non il primo caso ,ecco oltre al resto gli darei pure l'aggravante per aver cercato di prendere per il kiulo i magistrati.


ps.va da se che per me questi non sarebbero in grado di reiterare il reato ,salvo accordi col diavolo:mad:
 
È inutile che facciate finta di non capire.
Io le cure a questo assassino non le pago e ancor meno il mantenimento in carcere.
 
È inutile che facciate finta di non capire.
Io le cure a questo assassino non le pago e ancor meno il mantenimento in carcere.

io volentieri:
randellate ogni giorno , cure di notte
 
È inutile che facciate finta di non capire.
Io le cure a questo assassino non le pago e ancor meno il mantenimento in carcere.

E invece se se in Italia mi sa che ti tocca. Come tocca a me tra l'altro. Ma gli pagherei più volentieri il funerale se proprio devo cacciare il grano
 
Indietro