gouf
Alieno Pragmatico
- Registrato
- 16/11/06
- Messaggi
- 55.273
- Punti reazioni
- 2.626
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link
...chissà come farà
Alitalia: quando Romano Prodi la voleva vendere ad Air France e Berlusconi si oppose - Blogo
Alitalia resti italiana, e leva importante per turismo-Berlusconi | Reuters
Quando Matteo Renzi festeggiava: "Allacciate le cinture, Alitalia decolla" | L'HuffPost
Alitalia, parte la nuova societa. Il premier Conte: "Caio e Lazzerini presidente e ad. Riforma del settore per sfide post-Covid" - Il Fatto Quotidiano
Alitalia: si accelera, dossier su tavolo Draghi - Economia - ANSA
...
che mi hai fatto ricordare...
Spinetta: il piano Alitalia di Berlusconi e' molto meglio del precedente (prodi)
bei tempi
Uno dei problemi non secondari è stato quello di non voler trovare un amministratore delegato capace e con senso dello stato.
Il Cimoli fu ottimo e voluto per disintegrare le ferrovie e alitalia.
Ma alle ferrovie poi mandarono il Moretti che le rimise in sesto, non a caso venne condannato successivamente alla prigione.
Solo Germania e Francia possono finanziare ampiamente le loro compagnie aeree, non la colonia .
Il conte GENTILONI con il suo governo approvò il prestito ponte e ora dall'Europa il sempre conte GENTILONI (commissario all'economia) tuona per riavere i soldi.
Ma come si fa ancora a stare appresso a sta gente?