Un candidato del M5s insulta Meloni, Conte si scusa e lo caccia : “Le parole hanno un

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Quindi

Via chi nel m5sedie insulta gli avversari. Ottimo. In quanto restate?

Quindi 2.0

Grande leader che caccia chi insulta. Tu posti ogni giorno gli insulti di Travaglio. Caccia anche Travaglio (e te)?
 
Ultima modifica:
Le parole hanno un peso, sì :D


24 marzo 2019

Conte: "Non lavorerò a un altro governo, la mia esperienza termina con questo"
 
"Siamo prontissimi"
"Sacrifici ora per un Natale sereno"
"Resto solo un giro"
"Non ci sono gli estremi per tornare alla didattica a distanza"
"Non rischiamo nuovi lock-down"
"L'economia sta ricominciando a correre"

:rotfl::rotfl::rotfl:

Per non parlare di Ennio che apre topic sulla Meloni (affiliata alla mafia) e poi non chiede scusa quando viene smentito il tutto.
Del resto chi si somiglia si piglia
 
"Siamo prontissimi"
"Sacrifici ora per un Natale sereno"
"Resto solo un giro"
"Non ci sono gli estremi per tornare alla didattica a distanza"
"Non rischiamo nuovi lock-down"
"L'economia sta ricominciando a correre"

:rotfl::rotfl::rotfl:

Per non parlare di Ennio che apre topic sulla Meloni (affiliata alla mafia) e poi non chiede scusa quando viene smentito il tutto.
Del resto chi si somiglia si piglia

Attento che ora ti bannano
Hai associato la Meloni alla mafia

Ah na tu hai riportato la frase di un utente? Fa lo stesso
Io sono stato bannato per aver riportato “capre” detto da altri e mi è stato risposto che i messaggi li sanno leggere…..
 
Al di là della politica non posso non notare ancora una volta il cortocircuito logico nell'affermare che il cane sia il miglior amico dell'uomo, e allo stesso tempo affermare che dare del cane o della cagna a qualcuno sia un terribile insulto.
Allora è il miglior amico o è una bestiaccia seconda solo al maiale? Resto sempre molto confuso :mmmm:
 
Quindi

Via chi nel m5sedie insulta gli avversari. Ottimo. In quanto restate?

Quindi 2.0

Grande leader che caccia chi insulta. Tu posti ogni giorno gli insulti di Travaglio. Caccia anche Travaglio (e te)?

Travaglio non è candidato e non so neanche se sia iscritto. Quando Travaglio si è trovato in disaccordo con i 5S non gli ha lesinato posizioni molto critiche
 
Travaglio non è candidato e non so neanche se sia iscritto. Quando Travaglio si è trovato in disaccordo con i 5S non gli ha lesinato posizioni molto critiche

Vero, ma è un bel pò che non gli capita di essere in disaccordo. A mia memoria dal fine estate 2019, però posso sbagliare.;)
 
Travaglio non è candidato e non so neanche se sia iscritto. Quando Travaglio si è trovato in disaccordo con i 5S non gli ha lesinato posizioni molto critiche

neanche Conte è iscritto
neanche Conte si è candidato (c'era posto a Primavalle)

come mai Conte che "caccia" (come se le liste sono già presentate?) chi insulta si avvale della sponda di Travaglio?
 

Glielo hai detto al "grande leader" che dovevi scusarti con la Meloni (ricordi il treddo che ti ho uppato enne volte?) e non lo hai fatto???

Che fai ti cacci da solo o ti si deve segnalare...??? :D:D:D
 

Fortuna che ora il capo del M5S la pensi in questo modo ....

peccato non la pensasse allo stesso modo nel 2018: i gruppi parlamentari grillini sarebbero stati azzerati
:clap::clap::clap::clap:
 
Chissà se Conte si ricorda i suoi dpcm che invece di spiegare urbi et orbi il dpcm passava il tempo ad attaccare l'opposizione ...
 
Indietro