Fuori dal coro a su Retequattro

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Kimmo

Nuovo Utente
Registrato
8/1/09
Messaggi
18.456
Punti reazioni
1.517
Tra poco nel corso della trasmissione si parla delle terapie domiciliari precoci con interviste a medici e pazienti curati da questi ultimi
 
Ci sta Pedullà?
 
Tra poco nel corso della trasmissione si parla delle terapie domiciliari precoci con interviste a medici e pazienti curati da questi ultimi
E dove se no?

A Stoccolma stanno già col taccuino in mano per appuntarsi i nomi del prossimo premio Nobel :p
 
Tra poco nel corso della trasmissione si parla delle terapie domiciliari precoci con interviste a medici e pazienti curati da questi ultimi

Bravo,fatti una cultura da giordano:D

Che cambio canale:bye:
 
Meno male che c'è la sezione apposta: Pedullà is here :o
 
A Stoccolma devono preoccuparsi e stare attenti a non morire tutti per il virus date le le politiche scelte.
 
Ci sta Pedullà?

Pedullà di solito andava da del debbio a prendere sberle ora però mi pare l abbiano ricoverato per tumefazioni e sostituito con la fusani:o
 
Non ho mai capito chi è sto Giordano.

Comparve una sera di 30-40 anni fa al Maurizio Costanzo Show con la sua voce da pulcino...

All'epoca fece le scarpe a "Straccio" Liguori come direttore di Non ricordo quale giornale berlusconiano...

Non è che è parente..??
 
Non ho mai capito chi è sto Giordano.

Comparve una sera di 30-40 anni fa al Maurizio Costanzo Show con la sua voce da pulcino...

All'epoca fece le scarpe a "Straccio" Liguori come direttore di Non ricordo quale giornale berlusconiano...

Non è che è parente..??

Google non ti funziona? :o
 
Finalmente un'ora e mezza di trasmissione che smonta le tonnellate di bufale mainstream. Grazie Giordano, è stato bello, nel caso ti impedissero di fare la trasmissione martedì prossimo.
 
Finalmente un'ora e mezza di trasmissione che smonta le tonnellate di bufale mainstream. Grazie Giordano, è stato bello, nel caso ti impedissero di fare la trasmissione martedì prossimo.

Figurati se glielo impediscono. E poi dopo I boomer che guardano? (che poi sono rimasti giusto loro a guardare la TV).
 
Certo, certo. Tutto ok, tu guarda pure il TG1 e stai tranquillo.

Mamma mia che declino. Si critica Giordano e si finisce nel personalismo senza entrare nel merito delle importanti testimonianze. Ma sti capzi di Giordano, a me sta pure antipatico ma cosa capzo ci azzecca lui? Stiamo parlando del covid o del fatto se ci piaccia o meno Giorando?? Una roba da matti....:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 
una vera trasmissione fuori dal coro dei media proni al solo vaccino
 
Indietro