Cacciari è un grande..!!!.. altro che speranza, draghi, virologi vari e compagnia

magnum p.i.

Nuovo Utente
Registrato
2/11/06
Messaggi
21.657
Punti reazioni
461
Cacciari è un grande...!!!... altro che speranza, draghi, virologi vari e compagnia...
 
Non è un caso che adesso vogliamo "cacciarlo" dalla sinistra mentre sia diventato simpatico alle destre...ormai sono come delle clique scolastiche da teen movie americano.
 
stamattina, al mercato, mi sono accorto che cacciari è molto seguito perchè parla chiaro e la gente capisce quello che dice....OK!OK!OK!

al contrario di quando parlano ministri e virologi vari, un lungo giro di parole senza senso alcuno....un'arrampicata sui vetri...KO!KO!KO!
 
Ultima modifica:
Cacciari va bene (e parla chiaro) solo quando non governa e non conta.
 
stamattina, al mercato, mi sono accorto che cacciari è molto seguito perchè parla chiaro e la gente capisce quello che dice....OK!OK!OK!

al contrario di quando parlano ministri e virologi vari, un lungo giro di parole senza senso alcuno....un'arrampicata sui vetri...KO!KO!KO!
Ah, bé. Grande sondaggio.
 
stamattina, al mercato, mi sono accorto che cacciari è molto seguito perchè parla chiaro e la gente capisce quello che dice....OK!OK!OK!

al contrario di quando parlano ministri e virologi vari, un lungo giro di parole senza senso alcuno....un'arrampicata sui vetri...KO!KO!KO!

Al mercato? :D
 
Uno può anche essere chiaro e avere torto marcio, eh.
Se io dicessi "la luna è fatta di formaggio" sarei chiarissimo, ma...
 
Uno può anche essere chiaro e avere torto marcio, eh.
Se io dicessi "la luna è fatta di formaggio" sarei chiarissimo, ma...

Scusa l'Ot. Mi spieghi il significato del pallino colorato che compare a destra del nick? Il tuo è verde, il mio è giallo.
 
Scusa l'Ot. Mi spieghi il significato del pallino colorato che compare a destra del nick? Il tuo è verde, il mio è giallo.
Indica se l'utente è online o offline a seconda che lo sia o che abbiamo settato le impostazioni per farlo.
 
Un saccente alla Sgarbi, presuntuoso e spocchioso.
Forse peggio di Sgarbi
 
Cacciari è un grande...!!!... altro che speranza, draghi, virologi vari e compagnia...

È del settore medicale?
Credevo fosse un filosofo e come diceva Virna Lisi in sapore di mare.
Un giorno saranno tutti filosofi e nessuno saprà avvitare una lampadina:D
 
Cacciare e' un filosofo di sinistra. ......se a una persona piace come parla vuol dire che lo ha conquistato!!
 
si dai un veneto che si altera facilmente, manda a quel paese, cristona e maledice...

cos'altro scalda meglio certi animi?
 
È del settore medicale?
Credevo fosse un filosofo e come diceva Virna Lisi in sapore di mare.
Un giorno saranno tutti filosofi e nessuno saprà avvitare una lampadina:D

Ieri sera dalla Berlinguer, ha più volte detto che la sua argomentazione non riguarda il "virus" (quindi il vaccinarsi oppure no), lui ha insistito col dire che qui in Italia, sono almeno 10/20 anni che il popolo (con le elezioni) non decide nulla, ma che è il Presidente della Repubblica che decide quale governo darci.

(in sostanza mi sembrava di capire che la "buttava in caciara", cosa che ho avuto l'impressione facessero anche gli altri presenti ad iniziare da Gad Lerner, escludendo il Prof. Galli; ma era una delle rare volte che provavo a seguire quella trasmissione).
 
Ieri sera dalla Berlinguer, ha più volte detto che la sua argomentazione non riguarda il "virus" (quindi il vaccinarsi oppure no), lui ha insistito col dire che qui in Italia, sono almeno 10/20 anni che il popolo (con le elezioni) non decide nulla, ma che è il Presidente della Repubblica che decide quale governo darci.
Sono anche 13anni che nessuno supera il terzo dei voti, quindi giocoforza le maggioranze si fanno in parlamento.

Oppure facciamo il maggioritario come in Francia e diamo pieni poteri a uno che al primo turno ha preso il 23%, poi però vengono fuori i gilet gialli e Cacciari in collegamento dalla laguna ci ammonirà sulla gravità di non avere una maggioranza rappresentata :ahahah:


solito populismo da 4 soldi, del resto se facesse discorsi seri non lo chiamerebbero in TV tutti i giorni
 
Sono anche 13anni che nessuno supera il terzo dei voti, quindi giocoforza le maggioranze si fanno in parlamento.

Oppure facciamo il maggioritario come in Francia e diamo pieni poteri a uno che al primo turno ha preso il 23%, poi però vengono fuori i gilet gialli e Cacciari in collegamento dalla laguna ci ammonirà sulla gravità di non avere una maggioranza rappresentata :ahahah:


solito populismo da 4 soldi, del resto se facesse discorsi seri non lo chiamerebbero in TV tutti i giorni

parlamento,governo stanno bene così

avrei paura di un fratelli d'italia al 51 per cento, per esempio

ma poi anche di una lega alla stessa percentuale e pure del movimento, ma anche del pd...

così li ho toccati tutti
 
Indietro