Gli italiani vogliono il GP....

_Warlock_

Nuovo Utente
Registrato
16/1/05
Messaggi
12.801
Punti reazioni
1.429
gran premio di monza ??? caracalla ....montebello ???



gli italiani sempre una ottima vetrina sociale di come fare per far abbassare la testa.....

se macron aspettava una settimana o due.... non aveva tutti quei casini per implementazione GP ....anche al supermercato :D
 
gran premio di monza ??? caracalla ....montebello ???



gli italiani sempre una ottima vetrina sociale di come fare per far abbassare la testa.....

se macron aspettava una settimana o due.... non aveva tutti quei casini per implementazione GP ....anche al supermercato :D

Non ti fa pensare che i "disoccupati" non vogliano vaccinarsi?
 
Io poi non capisco,essere favorevole al vaccino ma sfavorevole al GP

:mmmm:

Non è quella gran fatica basta caricarlo sul telefono.

O è perché molti non ce l' hanno...il telefonino?:mmmm:
 
Io poi non capisco,essere favorevole al vaccino ma sfavorevole al GP

:mmmm:

Non è quella gran fatica basta caricarlo sul telefono.

O è perché molti non ce l' hanno...il telefonino?:mmmm:

Non provo neanche a spiegare a uno schiavo cos'è la libertà
 
...e pure l'obbligo (ma su questo sono contrario):

Sondaggi: otto italiani su dieci vogliono l'obbligo vaccinale, il 78% e favorevole al Green Pass - Open

Quindi i "no-gp" se ne facciano una ragione, sono una ampia minoranza e quelli disposti a fare una qualunque forma di protesta sono 4 gatti..

"la quota di chi non si è vaccinato e non intende farlo è pressoché dimezzata. Poco sopra il 6%. E cresce solamente fra i lavoratori autonomi e i disoccupati"

Chissà com'erano i sondaggi negli anni trenta sul gradimento delle leggi razziali...
Il fondamento delle democrazie liberali è la tutela delle minoranze, non la dittatura della maggioranza.
Una curiosità: te per caso da giovane votavi per il PCI?
 
Io poi non capisco,essere favorevole al vaccino ma sfavorevole al GP

:mmmm:

Non è quella gran fatica basta caricarlo sul telefono.

O è perché molti non ce l' hanno...il telefonino?:mmmm:

Capisco che non capisci: sono concetti legati al rispetto per le idee altrui, anche se non coincidono con le tue.
Concetti normali nelle democrazie liberali, ma alieni nei regimi totalitari.
Chiedo anche a te: per caso da giovane votavi PCI?
 
Non mi sorprende

"Gli italiani" sono i nipoti e i pronipoti di quelli che hanno introdotto le leggi razziali con cui hanno equiparato una minoranza della popolazione ai cani: "vietato l'accesso ai cani e agli ebrei" -> "vietato l'accesso ai cani e ai non vaccinati"
 
Capisco che non capisci: sono concetti legati al rispetto per le idee altrui, anche se non coincidono con le tue.
Concetti normali nelle democrazie liberali, ma alieni nei regimi totalitari.
Chiedo anche a te: per caso da giovane votavi PCI?

Non l'ho mai votato. .
E poi non farebbe parte della mia praivasi?
 
hitler mi pare avesse un largo consenso, così come altre figure autoritarie nel corso della storia
 
Non mi sorprende

"Gli italiani" sono i nipoti e i pronipoti di quelli che hanno introdotto le leggi razziali con cui hanno equiparato una minoranza della popolazione ai cani: "vietato l'accesso ai cani e agli ebrei" -> "vietato l'accesso ai cani e ai non vaccinati"

Al tempo...a quelli che non hanno il GP

Potresti essere vaccinato ma non averlo caricato
 
hitler mi pare avesse un largo consenso, così come altre figure autoritarie nel corso della storia

Certo che pure in AP la gente strana non manca. Persone che ritengono Mussolini un Dio capace di attuare persecuzioni contro 40.000.000 di italiani costringendoli ad idolatrarlo. Poteri celesti ....
 
Puoi ovviamente non rispondere. Io non ho problemi a dirti per chi ho votato dal 92 in poi (mi vergogno solo di uno di questi)

Comunque non l'ho mai votato e mai pur lavorando in una azienda ho avuto una tessera sindacale.
 
:D Ma state a discutere su sta roba :
"sondaggio di Demos & Pi presentato oggi da Ilvo Diamanti su la Repubblica. "
???
 
...il voto è segreto; comunque DIO nella cabina elettorale ti vede, stalin NO:o
 
mah ormai con l elettronica si è perso un bel po di appeal
 
...e pure l'obbligo (ma su questo sono contrario):

Sondaggi: otto italiani su dieci vogliono l'obbligo vaccinale, il 78% e favorevole al Green Pass - Open

Quindi i "no-gp" se ne facciano una ragione, sono una ampia minoranza e quelli disposti a fare una qualunque forma di protesta sono 4 gatti..

"la quota di chi non si è vaccinato e non intende farlo è pressoché dimezzata. Poco sopra il 6%. E cresce solamente fra i lavoratori autonomi e i disoccupati"

Proprio come voi sovversivi no-borders che volete imporre le vostre idee a tutti riguardo i migranti.
Stranamente pero' a parti inverse sto discorso non lo applichi, come mai?
 
:D Ma state a discutere su sta roba :
"sondaggio di Demos & Pi presentato oggi da Ilvo Diamanti su la Repubblica. "
???

Ma infatti, se non sbaglio hanno contattato 8000 persone e 1000 hanno risposto. Ma se anche fosse credibile, non ci sarebbe da stupirsene più di tanto. Sono stati perfidi, hanno introdotto la stretta assurda del GP quando ormai la stragrande maggioranza era vaccinata, contando sul proverbiale egoismo e menefreghismo. In Francia gli sta andando molto peggio, sia perché i non vaccinati sono di più sia perché i francesi sono più attenti ai principi fondamentali. Ai tempi del fascismo, l'Italia era fascista. Temo che non sia cambiata in nulla di fronte a questo regime la stragrande maggioranza delle persone nemmeno si accorge che gli stanno mettendo una catena al collo.
 
Indietro