Sondaggione fasce generazionali utenti Arena Politica

Sondaggione fasce generazionali utenti Arena Politica

  • Tradizionalisti ( 1925-1945 )

    Voti: 2 2,1%
  • Baby Boomers ( 1946-1964 )

    Voti: 41 42,3%
  • Generazione X ( 1965-1979 )

    Voti: 38 39,2%
  • Millennials ( 1980-1995 )

    Voti: 14 14,4%
  • Generazione Z ( 1996-2010 )

    Voti: 2 2,1%

  • Votanti
    97

Sardonicus

ƧӨƧPΣƧӨ DΛᄂᄂӨ ƧƬΛFF
Registrato
3/11/12
Messaggi
36.417
Punti reazioni
1.227
Buon divertimento !


:D
 
Ultima modifica:
bisogna considerare solo la CI ,l'eta' che ci si sente o quella che si dimostra coi fatti ?:D
 
Ho votato! Boomer, nato negli anni della crescita economica, tutto sembrava bello, i genitori felici e ottimisti. Sono stato fortunato.
 
Secondo me 80% sono boomer
 
Ho votato! Boomer, nato negli anni della crescita economica, tutto sembrava bello, i genitori felici e ottimisti. Sono stato fortunato.

Si giocava in strada con il carrellotto, si faceva il giro d'Italia con i tollini sdraiati per terra sulla pista disegnata con il gesso, poi c'è stato il 68, la rivoluzione sessuale, gli anni 80 e 90 con l'emergere delle nuove tecnologie, insomma, abbiamo visto tutto. Altro che questi giovani pischelli :D
 
Uscite fuori, non fate i timidi, quelli nati prima del 1945:D
 
Orgogliosamente X generation. Ce la siamo goduta...
 
Si giocava in strada con il carrellotto, si faceva il giro d'Italia con i tollini sdraiati per terra sulla pista disegnata con il gesso, poi c'è stato il 68, la rivoluzione sessuale, gli anni 80 e 90 con l'emergere delle nuove tecnologie, insomma, abbiamo visto tutto. Altro che questi giovani pischelli :D
Avevamo un mangiadischi arancione per i 45 giri, poi un motorino mister college con le marce e i pantaloni a zampa....
 
Avevamo un mangiadischi arancione per i 45 giri, poi un motorino mister college con le marce e i pantaloni a zampa....

Avevamo Battisti, i Beatles, i Rolling Stones, Orietta Berti ops :D

Comunque, seriamente, è l'unica generazione che ha vissuto pienamente sia il periodo pre internet che quello post internet.
 
Ultima modifica:
Non posso votare, manca la fascia 1870-1890 ...... :boh:

Non si pensa mai alle minoranze ... :sob:
 
Si giocava in strada con il carrellotto, si faceva il giro d'Italia con i tollini sdraiati per terra sulla pista disegnata con il gesso, poi c'è stato il 68, la rivoluzione sessuale, gli anni 80 e 90 con l'emergere delle nuove tecnologie, insomma, abbiamo visto tutto. Altro che questi giovani pischelli :D

si ,e appena smesso di leggere Tex willer si comincio' a documentarsi su Ciao 2001 , bei tempi ,fino a quando qualche amico di sempre parti' per l'ultimo viaggio, senza aver visto i 20 anni,allora li il cervello ricomincio' a girare per il verso giusto ,non a tutti pero'.
 
Visto che siete in vena di bei ricordi ci spiegate come avete fatto a diventare così ricchi?

Ho clienti in azienda che avevano un negozio di alimentari.
Hanno 3 case, 1 villa al mare da almeno 800K e dal tenore di vita che hanno i figli (esagerato) sicuramente piu' di 1M in banca.

Come si faceva a comprare tutte queste case? Con quali salari? Si comprava cash o mutuo? Avete guadagnato con gli interessi sui bot e cct?
 
Visto che siete in vena di bei ricordi ci spiegate come avete fatto a diventare così ricchi?

Ho clienti in azienda che avevano un negozio di alimentari.
Hanno 3 case, 1 villa al mare da almeno 800K e dal tenore di vita che hanno i figli (esagerato) sicuramente piu' di 1M in banca.

Come avete fatto ad accumulare immobili? Con quali salari? Si comprava cash o mutuo?

io sono X

Spiaze


:o
 
Indietro