Hanno creato un clima molto pesante

Balabiott78

Kimismo
Registrato
24/3/12
Messaggi
57.712
Punti reazioni
2.316
Se h24 la minoranza viene continuamente denigrata e pressata ovvio che c'è qualche testa calda che risponde.
E siccome la minoranza sono milioni di persone chissà quante teste calde ci saranno.

Questi fatti solo nelle ultimissime ore.

"Ve la faremo pagare!", genovese incontra Bassetti per strada e lo minaccia: denunciato - Genova 24

Video, ecco l'assalto choc dei no vax contro un gazebo del Movimento 5 Stelle a Milano Video

Roma, aggredito giornalista di Repubblica alla manifestazione no Green Pass della scuola | Sky TG24
 
Assalto choc dei no vax contro un gazebo. Rotto un gazebo?
E fanno vede queste immagini anche ai minorenni? :eek:
 
Ha e aveva ragione lui, autore sottovalutato

 
Chiaramente siccome la protesta stà montando, e si tratta di milioni di persone in tutta europa e non solo, ora chiaramente iniziano a far passare i manifestanti per squadristi violenti. Milioni di protestanti, un paio di casi singoli, ed automaticamente scatta l'ennesima porcata......che schifo.
 
Tutto merito dei "migliori"
 
Io lascio i boomers scannarsi tra di loro e mi costruisco l'exit strategy. Il consiglio che ho dato a tutti quelli che conosco (anche se pochi capiscono).
 
ce ne sono tanti morti dopo il vaccino ma i media tacciono ovviamente...

vaccinatevi forza mettetevi in fila...op op op op

e se casomai perdete la vita, non potrete nemmeno chiedere i danni perchè vi fanno formare una liberatoria...:no:

praticamente vi attaccate al tram...


preferisco morire vaccinandomi seguendo una mia convinzione, piuttosto che morire sputacchiato da un no vax che ne fa solo propaganda politica antitutto
 
Eccone un altro che augura la morte agli altri.

Non eravate quelli buoni voi? :rolleyes:

1) non sono buono
2) non auguro la morte a nessuno. Non mi pare di averlo scritto. Però mi piaceva la rima:o
3) il clima pesante lo stanno creando parte dei no mask poi no vax e adesso no gp, non io.
 
1) non sono buono
2) non auguro la morte a nessuno. Non mi pare di averlo scritto. Però mi piaceva la rima:o
3) il clima pesante lo stanno creando parte dei no mask poi no vax e adesso no gp, non io.

se paragoni i no gp ai no vax vuol dire che non hai capito un quazzo.........
 
se paragoni i no gp ai no vax vuol dire che non hai capito un quazzo.........

A mio avviso anche chi definisce novax uno che non vuole farsi questo vaccino adesso non ha capito un qazzo....
 
1) non sono buono
2) non auguro la morte a nessuno. Non mi pare di averlo scritto. Però mi piaceva la rima:o
3) il clima pesante lo stanno creando parte dei no mask poi no vax e adesso no gp, non io.

ahahahahah! questa è veramente buona
 
1) non sono buono
2) non auguro la morte a nessuno. Non mi pare di averlo scritto. Però mi piaceva la rima:o
3) il clima pesante lo stanno creando parte dei no mask poi no vax e adesso no gp, non io.

Allora mi sa che non ho capito la frase "Speriamo solo che la malattia se li porti via". Dove vorresti che li portasse, via dall'Italia?

Mi spieghi che ti hanno fatto queste persone?
 
A mio avviso anche chi definisce novax uno che non vuole farsi questo vaccino adesso non ha capito un qazzo....

hai ragione perfettamente. Andrebbero, i no vax, definiti in altre parole, ma non si può fare su un 3D pubblico. C'è sempre qualche "avvoltoio" che potrebbe prendere la palla al balzo e farti causa per 4 spiccioli
 
Allora mi sa che non ho capito la frase "Speriamo solo che la malattia se li porti via". Dove vorresti che li portasse, via dall'Italia?

Mi spieghi che ti hanno fatto queste persone?

Gli hanno pagato il vaccino, ma la tivvù dice che sono dei cattivoni....:clap:
 
Indietro