Solo nel terzo mondo accadono queste cose, ed invece no: In RDCLandia

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Che c'entra poi il RDC? :wtf:
Poteva essere Draghilandia, oppure Mafiolandia, oppure Bungabungalandia :D

"Nella fuga, il ragazzo sarebbe riuscito a chiudersi in un casolare abbandonato, perdendo però di vista la ventenne."
Spero che non sia andata così, altrimenti lui sarà costretto a suicidarsi per il rimorso...
 
Un branco di cani randagi?
 
Che c'entra poi il RDC? :wtf:
Poteva essere Draghilandia, oppure Mafiolandia, oppure Bungabungalandia :D

"Nella fuga, il ragazzo sarebbe riuscito a chiudersi in un casolare abbandonato, perdendo però di vista la ventenne."
Spero che non sia andata così, altrimenti lui sarà costretto a suicidarsi per il rimorso...

C'entra c'entra BlackM.

Perchè a tutti gli effetti si parla di RDCLandia ove ciascuno è totalmente deresponsabilizzato ove nemmeno il minimo indispensabile per gestire una parvenza di società civile viene fatto. Ma ti pare normale che nell'anno del Signore 2021 in Occdiente ci possano essere ancora branchi di cani randagi?

Lotta al randagismo: i compiti del comune e del Sindaco

E che c'entra il ragazzo? Certo di sicuro non un cuor di leone ma c'era chi era preposto per impedire all'origine tutto ciò.
 
C'entra c'entra BlackM.

Perchè a tutti gli effetti si parla di RDCLandia ove ciascuno è totalmente deresponsabilizzato ove nemmeno il minimo indispensabile per gestire una parvenza di società civile viene fatto. Ma ti pare normale che nell'anno del Signore 2021 in Occdiente ci possano essere ancora branchi di cani randagi?

Lotta al randagismo: i compiti del comune e del Sindaco

E che c'entra il ragazzo? Certo di sicuro non un cuor di leone ma c'era chi era preposto per impedire all'origine tutto ciò.

Più che branchi di cani randagi bisognerebbe domandrsi come mai nell'anno del signore 2021 ci sono posti in occidente dove comandano le tribù indigene .I branchi di cani randagi sono la conseguenza in un territorio a conduzione tribale
 
sarebbe ora di fargli un mazzo tanto a 'sti scioperati
 
https://www.msn.com/it-it/notizie/i...branco-di-cani-randagi-in-calabria/ar-AANMO5t

Un branco di cani randagi uccide una ragazza di 20 anni.

Ma i servizi municipali che vedevano queste bande di cani randagi ma dove pensavano di essere? Possibile che nn hanno pensato per tempo di accalappiarli e metterli nei canili??

Io lo penso sempre quando sono in Puglia.
Il tanto osannato Salento (dove il mare e' bellissimo) da questo punto di vista fa schifo.
Avevo smesso di andare a correre la mattina perché' mi trovavo puntualmente seguito da cani randagi.
 
A me è capitato in brianza, per fortuna ero in bici e sono scappato a tutta birra, ma non era un randagio bensì il cane di un padrone che lo aveva lasciato libero e lo stava cercando, come ho scoperto dopo.
Oltre a una certa taglia i cani NON DEVONO MAI ESSERE LASCIATI LIBERI.

Anche in città c'è gente che lascia il cane libero, servono sanzioni.....
 
Più che branchi di cani randagi bisognerebbe domandrsi come mai nell'anno del signore 2021 ci sono posti in occidente dove comandano le tribù indigene .I branchi di cani randagi sono la conseguenza in un territorio a conduzione tribale

La tua di tribù come si chiama....a meno che tu viva a palazzo chigi.
 
Siamo in balia di estremisti e fondamentalisti....la decadenza continua
 
I cani randagi possono essere molto pericolosi, anche per un uomo adulto, figurarsi per i bambini o le donne, i cani in genere sono pericolosi, anche uno solo ma grosso può ammazzare, solo i cretini, i dementi e i rin********ti animalari non lo capiscono, non sono cartoni animati sono animali con una loro psiche predatoria, figurarsi se affamati e in branco.
Il branco é estremamente pericoloso adottano la tattica dell'accerchiamento, quelli davanti e li puoi controllare ma quelli dietro no, se dimostri paura é fatta ti attaccano.

Dove é avvenuto il fatto ci sarebbe da incriminare le autorità pubbliche, questo non é un incidente è un omicidio.
 
non avevate proposto lavori di pubblica utilità (come accalappiare cani randagi) in cambio del rdc??

Non è una proposta, ma è legge.

Ovviamente spetta poi ai Comuni decidere come utilizzarli.
Va bene che Draghi è meglio di superman, ma pretendere che debba decidere lui di far tagliare il prato del paesino sperduto della bergamasca mi sembra un po' troppo! :D
 
Non è una proposta, ma è legge.

Ovviamente spetta poi ai Comuni decidere come utilizzarli.
Va bene che Draghi è meglio di superman, ma pretendere che debba decidere lui di far tagliare il prato del paesino sperduto della bergamasca mi sembra un po' troppo! :D

Anche perchè eventualmente si parlerebbe dei prati della Campania della Calabria, Basilicata, Puglia et Sicilia... non della bergamasca.
 
Anche perchè eventualmente si parlerebbe dei prati della Campania della Calabria, Basilicata, Puglia et Sicilia... non della bergamasca.

Ho parlato della bergamasca perchè per una volta il sud sta facendo meglio (in realtà "meno peggio"): l'ultimo dato che ho letto parlava di un 22% di comuni del sud che avevano attivati i piani per l'utilizzo dei percettori di RDC contro solo il 10% dei comuni del nord.
 
Che c'entra poi il RDC? :wtf:
Poteva essere Draghilandia, oppure Mafiolandia, oppure Bungabungalandia :D

"Nella fuga, il ragazzo sarebbe riuscito a chiudersi in un casolare abbandonato, perdendo però di vista la ventenne."
Spero che non sia andata così, altrimenti lui sarà costretto a suicidarsi per il rimorso...

infatti



:rolleyes:
 
Indietro