.................alla fine i pomodori li stiamo raccogliendo noi! - Pagina 2
Arriva l’inverno e prezzo gas crolla negli Usa, non in Europa. Perchè?
Fa specie in questo periodo l?andamento divergente dei prezzi del gas sulle due sponde dell?Atlantico. Ieri ad esempio il gas naturale USA è crollato (-11,5%) mentre quello europeo si è …
Risk-on sui mercati riaccende appetito verso il bitcoin, cripto ha già recuperato il 25% dai minimi toccati nel flash crash di sabato
Il ritorno nelle ultime due sedute dell'ottimismo sui mercati, in scia ai primi riscontri sulla variante Omicron che mostrano sintomi abbastanza lievi, ha ridato sprint anche al bitcoin protagonista in …
Zegna pronta a sfilare a Wall Street, prima dell’IPO salgono a bordo nuovi investitori (tra cui Bertelli)
 Sempre più investitori credono nel progetto di quotazione a Wall street, annunciato lo scorso 19 luglio, del gruppo italiano di moda Ermenegildo Zegna il cui primo giorno di contrattazione è …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di 2001-2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4626 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Caporal Clegg Visualizza Messaggio
    Ma in che zona questi prezzi ?

DA me kiwi zespri € 6/kg che già mi pare un prezzone ,melone a 1,50/kg Pesche e pomodori a 2 e qualcosa ,susine a 1,98/kg supermercato non discount
    Da te li regalano!! i grossisti li pagano cosi immagini Zespri gold - Cerca con Google
    Susine? Ho scritto prugne prugnes che al discount non le vendono!!
    Melone liscio.....

L'avatar di 2001-2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4626 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da franz.old Visualizza Messaggio
    Non vorresti mica che uno che e' comodamente seduto sul divano e foraggiato dallo stato,venga a raccoglierteli?
    E se gli viene il colpo della strega?
    E se gli viene un colpo di calore?

Non ha mai lavorato,non potrebbe reggere la fatica.
    Qui a Lido di Venezia di immigrati ne hanno fatti arrivare un bordello! Abbiamo una spiaggia libera attrezzatissima.........dalla mattina alla sera sono in spiaggia. Potrei fotografarli,ma rischierei anche qui violazione della privacy!!
    Ai carrelli i soliti africani del centro!...

L'avatar di 2001-2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4626 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da mib30 Visualizza Messaggio
    Cribbio, almeno l'abbici!!!!

Melone liscio, non melone retato!
    L'altro giorno io ho visto a 3.20 euri il primo e 1.80 euri il secondo

Ho notato anche io un aumento evidente in questi mesi
    Si chiama TASSA DIVANANTI
    Melone liscio....poi c'è il melone retato e poi ancora melone retato con il disegno delle fette......e poi ancora melone giallo africano(se penso all'acqua che assorbe .....

L'avatar di 2001-2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4626 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da gouf Visualizza Messaggio
    Treddo per casalingue...
    .....è politica del prezzo finale di un prodotto! Se i prodotti fossero raccolti dagli immigrati e gratuitamente visto che li pariamo il sedere dalle guerre. Allora pagherei di meno! Le mie bollette sono lievitare in un modo pazzesco oltre il 20% rispetto all'anno scorso! Benzina non so in quanto abito qui a Lido e in 12 anni che ho l'auto ho fatto 32milakm!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    20726 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da 2001-2010 Visualizza Messaggio
    Qui a Lido di Venezia di immigrati ne hanno fatti arrivare un bordello! Abbiamo una spiaggia libera attrezzatissima.........dalla mattina alla sera sono in spiaggia. Potrei fotografarli,ma rischierei anche qui violazione della privacy!!
    Ai carrelli i soliti africani del centro!...
    i vostri immigrati li trattate bene

i nostri in emilia li mandiamo a lavorare

e lavorano molto piu' degli indigeni

per esempio stamattina sono passato con il treno di fianco ad un campo di non so cosa, forse cipolle,ma erano alte e quindi non saprei cosa fossero,io figlio di contadini e contadino a mia volta non ho capito bene cosa fossero.

ho capito solo che 4 o 5 del centro africa ne stavano raccogliendo,meno male che non era caldissimo,ora sta piovendo a dirotto,penso che li abbiano fatti smettere, non siamo così cattivi, noi

Accedi