Candidata fivesofa' a Bilano? Membro del cda del FQ

Il Ritorno del Loco

Nuovo Utente
Registrato
7/10/15
Messaggi
17.483
Punti reazioni
1.490
... da da.. da da ... da da...
Con queste poche parole, l'avogado del bobolo ribalta in una notte l'esito delle votazioni degli attivisti 5 stelle milanes e Impone membro del cda del Fatto Quotidiano come candidato Sindaco di Milano per i five sofa.

Sento odore di trepppppeccientoooooooo :clap: :clap::clap:

Il M5s ha la sua candidata sindaca a Milano: e la manager Layla Pavone. La sfidante Sironi: "Scelta ragionata, riconosco valore aggiunto" - Il Fatto Quotidiano



Probabilmente non sarà all'altezza di quel supercandidato sindaco di destra , superintelligente e anche a volte pistolero che prenderà il 60& dei voti diventando sindaco al primo turno....ma Okkio a non fare la figura di quello che frequentava il Papete e che alle ultime regionali dava per morto e sepolto il PD pronosticando un 7 a 0 per i destri....fini con un 4 a 3 per il PD che da solo vi diede una sonora sculacciata....:D
 
Okkio a non fare la figura di quello che frequentava il Papete e che alle ultime regionali dava per morto e sepolto il PD pronosticando un 7 a 0 per i destri....fini con un 4 a 3 per il PD che da solo vi diede una sonora sculacciata....:D

A me di quello del Papepe batte zzz... della romanara men che meno...
Tu sei di Milano?
Non credo.. altrimenti sapresti che il treppecciento sarebbe gia tanto per quel gruppetto di disadattati che ci sono in questa Citta' (i consiglieri comunali fivesofa' hanno tutti abbandonato da tempo il gruppo consigliare.. che oggi si regge su UNO dicesi UN membro.

E membro e' proprio il primo termine che ti viene in mente se lo vedi.. :D

Ps: siamo mica tutte menti raffinate come te che voteresti anche una scimmia se te lo chiedesse il partito OK!
 
A me di quello del Papepe batte zzz... della romanara men che meno...
Tu sei di Milano?
Non credo.. altrimenti sapresti che il treppecciento sarebbe gia tanto per quel gruppetto di disadattati che ci sono in questa Citta' (i consiglieri comunali fivesofa' hanno tutti abbandonato da tempo il gruppo consigliare.. che oggi si regge su UNO dicesi UN membro.

E membro e' proprio il primo termine che ti viene in mente se lo vedi.. :D

Ps: siamo mica tutte menti raffinate come te che voteresti anche una scimmia se te lo chiedesse il partito OK!


tu invece voti i gorilla....:D Ma nel tuo caso non te lo chiederebbero neanche...lo faresti a prescindere....:D
 
tu invece voti i gorilla....:D Ma nel tuo caso non te lo chiederebbero neanche...lo faresti a prescindere....:D

Temo che tu piu fantasioso che intelligente.. :o

Ps: io, con un cervello mio (bacato o meno) votero' Sala al prossimo giro.
 
Da oggi per tutti quelli che non possono farne a meno....

Probabilmente non sarà all'altezza di quel supercandidato sindaco di destra , superintelligente e anche a volte pistolero che prenderà il 60& dei voti diventando sindaco al primo turno....ma Okkio a non fare la figura di quello che frequentava il Papete e che alle ultime regionali dava per morto e sepolto il PD pronosticando un 7 a 0 per i destri....fini con un 4 a 3 per il PD che da solo vi diede una sonora sculacciata....:D

Apro la rubrica

face.jpg
 
Sempre bene ricordare che dei 22 eletti a Milano (tra consiglio comunale e i vari consigli di zona) quelli rimasti ad oggi nei fivestars sono 3.
L'ex candidato sindaco, l'ex futura candidata sindaca.. e il terzo immagino che sia Vito Gennaro.
Prevedo un'elezione gloriosa per i fivestars a Milano :o

Almeno avranno il voto di capitan patacca.. l'ultimo immortale :D
 
tu invece voti i gorilla....:D Ma nel tuo caso non te lo chiederebbero neanche...lo faresti a prescindere....:D

Evviva la democrazia all'interno del partito
Arriva il monarca d impone il candidato giusto

È tutte le pecora a votarlo

Le 3 pecore rimaste pardon
 
Ma non fanno più le consultazioni su russò per scegliere i candidati?

Una del fatto Quotidiano? Strano, travaglio è così critico con conte :D
 
a Milano i grillini vinceranno facile con tutti i bambinetti poveri che ci sono
 
Però personalmente devo ammettere che la base sovranista di destra al contrario dei falliti PD e 5 S ha la possibilità di scegliere lei i candidati come ha fatto a Roma con il condottiero che con il suo scudo e l'elmetto vuole riportare la città eterna ai fasti imperiali ma soprattutto a Milano dove un grande primario che spesso andava con la pistola in ospedale vuole dare ai milanesi impauriti sicurezza e benessere...ops scusate mi dicono che come al solito la base leghista e sovranisti non conta una fava e il tutto viene spartito tra i capi che dopo mesi di litigi scelgono a loro piacimento e il POPOLO ingoia...:D
 
A me di quello del Papepe batte zzz... della romanara men che meno...
Tu sei di Milano?
Non credo.. altrimenti sapresti che il treppecciento sarebbe gia tanto per quel gruppetto di disadattati che ci sono in questa Citta' (i consiglieri comunali fivesofa' hanno tutti abbandonato da tempo il gruppo consigliare.. che oggi si regge su UNO dicesi UN membro.

E membro e' proprio il primo termine che ti viene in mente se lo vedi.. :D

Ps: siamo mica tutte menti raffinate come te che voteresti anche una scimmia se te lo chiedesse il partito OK!

Temo che tu piu fantasioso che intelligente.. :o

Ps: io, con un cervello mio (bacato o meno) votero' Sala al prossimo giro.

Però personalmente devo ammettere che la base sovranista di destra al contrario dei falliti PD e 5 S ha la possibilità di scegliere lei i candidati come ha fatto a Roma con il condottiero che con il suo scudo e l'elmetto vuole riportare la città eterna ai fasti imperiali ma soprattutto a Milano dove un grande primario che spesso andava con la pistola in ospedale vuole dare ai milanesi impauriti sicurezza e benessere...ops scusate mi dicono che come al solito la base leghista e sovranisti non conta una fava e il tutto viene spartito tra i capi che dopo mesi di litigi scelgono a loro piacimento e il POPOLO ingoia...:D

E niente..
Oltre che fantasiosi intelligenti e coerenti, noto anche che siete fini lettori :o
 
:eek:....mettiti il cappellino perche' il sole fa male

Eh amico mio..
Troppi progetti in ballo per permetterci uno spoil system in questo momento.
Sala e' un sindaco che poteva essere tranquillamente di cdx (e' uscito dal pd mica per niente).
E poi Vito Gennaro Salvini merita una bella ranzata a queste amministrative al Nord.. cosi vediamo se continuera'a parlare di Ponte sullo Stretto :o
 
Cingu Stalli a Milano non li votano manco i familiari più stretti :D

Roba da prefisso :D
 

Non riescono a trovare neanche i candidati per le liste :eek:
Ne hanno complete solo 6 su 9 (zone). Ma "Da Roma hanno detto che ci aiuteranno a completare anche gli altri 3" :eek:

Nessuno osa metterci la faccia con i fivestars... figuriamoci a crocettare il Mo Vi Mento.
Capitan patacca e'la tua occasione... vai al meetup degli amici di rocco casalino e proponiti.. sei altamente superiore alla media grillina a Milano :D
 
La settimana scorsa erano talmente messi male per le amministrative che andavano di amministrazione in amministrazione col cappello in mano a elemosinare un'alleanza col PD, rendetevi conto il livello di sto baraccone che si fa ancora chiamare Movimiento.

Sarebbe ora di chiudere sta parentesi penosa, ormai rimangono cadreghini di sinistrati votati al potere da galleggiamento.

I pochi lucidi han lasciato o sono nel misto, il 99.9% punta agli emolumenti per più tempo possibile.
 
Indietro