Ma vogliamo parlare del nuovo BOT made da Tesla

_top_gun_

Awaiting Santa Rally
Registrato
12/7/19
Messaggi
9.183
Punti reazioni
498
E9N2sxqVkAIZ5ga


Come sarà il Tesla Bot? “Sarà buono, ovviamente, e vivrà in un mondo fatto per gli umani eliminando compiti pericolosi, ripetitivi e noiosi“, ha assicurato Musk. Quindi un robot atto ad affiancare l’uomo, aiutarlo nei lavori più gravosi, non per sostituirlo. A detta di Musk il robot umanoide a regime sarà in grado di fare anche cose del tipo andare al negozio e comprare dei generi alimentari o cose simili.

So cosa state pensando e la risposta è "non ancora" ed in ogni caso le leggi sul divorzio sono sempre le stesse se siete sposati...
 
Questo bot sembra in teoria uno che davvero ti da una mano, non come quelli che ti prelevano il portafoglio intanto che fingono di dartela .
 
Quindi potrà fare il Ministro degli Esteri della Repubblica Italiana?:o
 
Fantastico. Noi pensiamo pure a come riportare la Panda in Italia.
 
Se è come la Tesla a guida autonoma, ci sarà da fidarsi, indubbiamente... :D
 
Mi piace che abbiano scritto friendly, ci mancava pure che si inca7zava. Ma sicuramente si ribellerà e ci ucciderà tutti.
 
Fantastico. Noi pensiamo pure a come riportare la Panda in Italia.

per costruirla per ora servono uomini

tu continua a ridere che tra un po anche un qualsiasi automa comporrà musica migliore della tua

sappi che cmq la tavernetta e a tua disposizione se pulisci tutti i piani il giardino, piscina e garage:o
 
ma ha anche les pelotas??:D

un altra hahata del tartaglia ,e i polli gli stanno dietro.:censored:
 
IO SOGNO UN FUTUTO PIENO DI REPLICANTI GNOKKE CHE ESAUDUISCONO TUTTI I MIEI DESIDERI
 
Comunque a proposito di Tesla, io ho letto in rete che l'eventuale assistenza meccanica stradale da parte della casa madre viene fatta con l'utilizzo di automezzi con motori termici. Se è vero, Tesla sarebbe una barzelletta. :D
 
per costruirla per ora servono uomini

tu continua a ridere che tra un po anche un qualsiasi automa comporrà musica migliore della tua

sappi che cmq la tavernetta e a tua disposizione se pulisci tutti i piani il giardino, piscina e garage:o

Chissene di me. Io voglio il futuro. Il caso personale non conta niente.
Tu sei vecchio e pauroso :p
 
Comunque a proposito di Tesla, io ho letto in rete che l'eventuale assistenza meccanica stradale da parte della casa madre viene fatta con l'utilizzo di automezzi con motori termici. Se è vero, Tesla sarebbe una barzelletta. :D

al tartaglia non interessa la macchina,lui vende azioni .
 
Finira' come in "Io, robot". Classico film che delinea il futuro distopico.
 
Non c'è soluzione. Se non lo fa uno, lo fa un altro. Come per la bomba atomica.
O volete una decisione da "governo mondiale"?
 
Indietro