i talebani parlano INGLESE, il ministro LUIGI DI MAIO no

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

mib30

acquisto BUONSENSO
Registrato
21/8/00
Messaggi
47.990
Punti reazioni
3.043
fact checking
 
siamo così... semianalfabeti che pensano di essere importanti
 
chissa' se un giorno sapremo come fa il grillino ad interloquire con ministri e capi di stato esteri , soprattutto al telefono, e quali astuzie napoletane tira fuori
 
siamo così... semianalfabeti che pensano di essere importanti

Beh..."siamo"...io non mi ritengo antropologicamente affine a Di Maio.
Diciamo che loro sono semianalfabeti (ma nel caso specifico con 100 e lode, nel liceo classico della mamma preside) che purtroppo si sono comprati le elezioni con il RdC.
 
treddo profondo e intelligente di persone che sicuramente ogni fine settimana fanno un esamino di inglese a giggino.
 
treddo profondo e intelligente di persone che sicuramente ogni fine settimana fanno un esamino di inglese a giggino.

Lo sa o no l’inglese?
Io ho un Proficiency (oggi corrisponde a C1). Ci vuol poco a dirlo

Uno che deve trattare all’estero gli interessi italiani quanto minimo deve conoscere almeno una lingua

Eravate voi a prendere in giro Renzi. Stesso motivo
 
Lo sa o no l’inglese?
Io ho un Proficiency (oggi corrisponde a C1). Ci vuol poco a dirlo

Uno che deve trattare all’estero gli interessi italiani quanto minimo deve conoscere almeno una lingua

Eravate voi a prendere in giro Renzi. Stesso motivo

cerchiamo anche di capire se sa l' italiano
 
Si ma per quanto mi possano fare schifo i grillini il paragone coi talebani non si puo sentire.

si parla della conoscenza dell' inglese di un grillino specifico , fatti non pugnette
 
anzi, dell' ignoranza, non della conoscenza
 
treddo profondo e intelligente di persone che sicuramente ogni fine settimana fanno un esamino di inglese a giggino.

che l'autore del treddo conosca poco o nulla dell'idioma di albione poco conta
l'autore del treddo non è ministro DEGLI ESTERI
l'autore del treddo le sue mail in inglese se le gestisce, se le spedisce, le conferenze via skype e similari se le gestisce, e trova dall'altra parte gente che in qualche modo si barcamena
certo, l'autore del treddo mai terrà conferenze di fronte a platee di 200 persone in inglese perfetto (ma qualche riunione con 10-20 persone la fa regolarmente)


chi è ministro degli esteri DEVE pradroneggiare e MOLTO BENE almeno almeno l'inglese, per far si che i colloqui con gli omologhi (per lo meno occidentali) siano rapidi e senza interprete

che secondo te un pilota di motocliclismo può andar bene anche se non sa andare in bicicletta?
e non si può dire solo perchè non hai la moto?
e va bene solo perché è iscritto ad un movimento?
basta la tessera della FIPSAS e pescare un tonno al largo per diventare ministro della marina mercantile?

evitiamo di entrare nel personale, e limitiamoci al concetto
IL MINISTRO DEGLI ESTERI NON PARLA INGLESE
AGLI ITALIANI VA BENE COSI'?
LO POSSONO DIRE O SI VIENE TALEBANIZZATI? ("FAI SILENZIO, CHE PURE TE SEI IGNORANTE")

evitiamo quindi di annegare nella propria bile
 
se ho capito bene dovrebbe essere tornato alla farnesina e pare che ora i talebani si stiano ca.g.a.ndo sotto:uh::uh:
 
noio volevam savuar è già stato chiesto?
 
Sempre meglio dichiarare l'ignoranza per non far le figure dei Matteo + Matteo che dicono invece di conoscerlo bene :rotfl:
 
chissa' come sopravviverete quando non avrete piu' un di maio su cui concentrare le vostre giornate :zzz:
 
A me pare legga abbastanza bene, comunque.


 
Indietro