È insopportabile il mio "È mia opinione"? - Pagina 3
Ftse Mib chiude a un soffio dai 27.000 punti. Interpump, ENI, Poste e Banca Generali tra i protagonisti di oggi
Nuovo allungo per Piazza Affari sulla scia ai nuovi record di Wall Street e all?ottimismo dettato dalla tornata positiva di trimestrali. In Europa bene oggi i numeri di UBS. Il …
Preview trimestrali Piazza Affari: Telecom Italia cerca sponda nei conti, ecco cosa dice consensus per 3° trimestre e sull’intero 2021
Entra nel vivo la stagione delle trimestrali anche a Piazza Affari e da domani si inizierà a fare sul serio con i cda per l’approvazione dei conti del 3° trimestre …
Certificate Academy 2021: torna l’iniziativa educational di Unicredit per fare conoscere il mondo dei certificati
Dopo il successo riscontrato l?anno scorso, UniCredit ha deciso di lanciare l?iniziativa formativa ?Certificate Academy 2021?, dedicata agli investitori e ai consulenti finanziari italiani con l?obiettivo di accrescere la conoscenza …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di torre1
    Blog Entries
    8
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    5394 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Self Made Man 78 Visualizza Messaggio
    Me lo immagino tra le lenzuola…

"E' mia opinione che sia arrivato il momento di copulare"
    Citazione Originariamente Scritto da indurain Visualizza Messaggio
    è mia opinione che non sia sgradevole, a volte un poco ripetitivo ma sopportabile
    Citazione Originariamente Scritto da bandit Visualizza Messaggio
    A me sembra quasi un "disclaimer", ci si abitua e non da fastidio, sembra messo li per qualche avvocato eventualmente in futuro. Potresti reclamare di essere stato citato per "Reati di Opinione".
    Opinionista, è mia opinione che i più qui ti vogliono bene, quindi non fare catzate e torna a darci opinioni ......

E salutatici quella santa di tua moglie, esprimendole tutta la nostra solidarietà

L'avatar di robar310
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    904 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    A me piace... Mia opinione

L'avatar di Zio Arduino
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1632 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Opinionista Visualizza Messaggio
    È insopportabile il mio "È mia opinione"?

È mia opinione che per alcuni o per molti di voi sia insopportabile il mio "È mia opinione" e che per tale insopportazione alcuni o molti di voi desiderino e chiedano che io sparisca anche se direi che siano mossi da altre motivazioni.

Sia chiaro almeno che il mio "È mia opinione" non è presa per i fondelli.

Sull'argomento avevo già esternato diverse volte tra cui in E' mia opinione

Comunque per il momento mi arrendo eclissandomi e forse, forse, tornerò a pieno vigore con il mio "È mia opinione" oppure senza il mio "È mia opinione" e con mie opinioni brevissime.

Se e quando tornerò, e davvero forse tornerò, lo farò tuttavia sempre e come sempre con mie opinioni a volte leggere e a volte drastiche ma mai offensive.

Se invece c’è chi ritiene offensive le mie opinioni che le segnali pure, che chieda pure la mia bannatura anche a vita, anche se per tutto ciò direi che non serva il mio consiglio o il mio permesso.

ma assolutamente no....tu sei un favoloso personaggio da forum...un po fumettistico ma altrettanto iconico...ricordi certi personaggi di jacovitti che ripetevano certi tormentoni all infinito tipo "lo supponevo lo suppo non per niente mi chiamano cip suppon" quindi il tuo è mia opinione mi è molto gradito...

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4241 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    L'opinionista ha sempre ragione nei talk show

L'avatar di Opinionista
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    5218 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Self Made Man 78 Visualizza Messaggio
    Me lo immagino tra le lenzuola…

"E' mia opinione che sia arrivato il momento di copulare"

Data la mia età è una mia opinione che purtroppo tende a rarefarsi ma fortunatamente a volte me la esterna la consorte .

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    23969 Post(s)
    Potenza rep
    0

Data la mia età è una mia opinione che purtroppo tende a rarefarsi ma fortunatamente a volte me la esterna la consorte .
    ah ecco.. bene..

L'avatar di torre1
    Blog Entries
    8
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    5394 Post(s)
    Potenza rep
    42949686

Santa subito

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    560 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da NordSudOvestEst Visualizza Messaggio
    Sembra un po' come quei personaggi tipo Furio in "Bianco, Rosso e Verdone".

Ti avesse conosciuto Carlo Verdone, ne avrebbe fatto un altro.
    Ma magari è proprio Carlo Verdone che scrive dietro il nick

L'avatar di Opinionista
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    5218 Post(s)
    Potenza rep
    42949692

È mia opinione che per alcuni o per molti di voi sia insopportabile il mio "È mia opinione" e che per tale insopportazione alcuni o molti di voi desiderino e chiedano che io sparisca anche se direi che siano mossi da altre motivazioni.

Sia chiaro almeno che il mio "È mia opinione" non è presa per i fondelli.

Sull'argomento avevo già esternato diverse volte tra cui in E' mia opinione

Comunque per il momento mi arrendo eclissandomi e forse, forse, tornerò a pieno vigore con il mio "È mia opinione" oppure senza il mio "È mia opinione" e con mie opinioni brevissime.

Se e quando tornerò, e davvero forse tornerò, lo farò tuttavia sempre e come sempre con mie opinioni a volte leggere e a volte drastiche ma mai offensive.

Se invece c’è chi ritiene offensive le mie opinioni che le segnali pure, che chieda pure la mia bannatura anche a vita, anche se per tutto ciò direi che non serva il mio consiglio o il mio permesso.

Ringrazio chi, nel thread o storicamente, mi ha scritto parole, anche scherzose , di conforto e di apprezzamento e inoltre ringrazio chi mi ha scritto parole di non apprezzamento ma civili .

La situazione però è quella che è .

Dunque confermo la mia decisione di eclissarmi per qualche tempo peraltro da me non razionalmente prevedibile ma nel, appunto, frattempo valuterò attentamente quando e se tornare senza utilizzare il mio affettivamente pressoché irrinunciabile "È mia opinione".

Peccato però che mi debba eclissare e peccato anche che mi debba eclissare proprio in questo periodo quando avevo notato che, forse per l’aria estiva calda marina e fresca montana o forse per il maggiore tempo libero vacanziero, mi si formavano molte opinioni, più del solito, giuste o sbagliate che fossero con o senza il senno di poi, di ogni gradazione ma sempre corrette e rispettose, su molteplici e innumerevoli argomenti, opinioni tutte che ritenevo degne di essere esternate e che evidentemente sarebbero state variamente controbattute oppure variamente condivise oppure semplicemente ignorate.

Vi prego di concedermi un ultimo "È mia opinione".

È mia opinione che di tanto in tanto potrei forse velocemente passare per un fugace saluto.

Ciao.

Accedi