Torri gemelle, il mistero della terza torre e degli esplosivi nascosti .....

Opinionista

Esterno mie opinioni
Registrato
21/7/02
Messaggi
15.851
Punti reazioni
716
I POMPIERI DI NEW YORK.....!!!!!


5 pompieri :D
 
I POMPIERI DI NEW YORK.....!!!!!


5 pompieri :D


Beh, i pompieri, che è mia opinione sia categoria importantissima e dignitosissima, di New York potrebbero essere molto arrabbiati e desiderosi di vere verità dato che hanno subìto molte perdite per tali fatti.
 
boo ma che c'è di strano? è caduta dal dolore di avere visto le altre due crollare
 
solo nel fantastico mondo dei piddogrilli atlantici salamati i grattacieli cadono da soli e poi i colpevoli se ne scappano in motoretta:clap::clap:
 
boo ma che c'è di strano? è caduta dal dolore di avere visto le altre due crollare


Forse potrebbe essere opinione di alcuni che sia stato un collasso strutturale della terza torre causato da un suo crollo psicologico dovuto al dolore.
 
Forse potrebbe essere opinione di alcuni che sia stato un collasso strutturale della terza torre causato da un suo crollo psicologico dovuto al dolore.

esatto, proprio così. caso risolto, chiudete il treddo
 
Forse potrebbe essere opinione di alcuni che sia stato un collasso strutturale della terza torre causato da un suo crollo psicologico dovuto al dolore.

non penso al dolore, sono più propenso all'invidia, ma come "loro crollano e io sto su?" nemmeno per idea ora gli dimostro che non c'è bisogno degli aerei per crollare.........
 
non penso al dolore, sono più propenso all'invidia, ma come "loro crollano e io sto su?" nemmeno per idea ora gli dimostro che non c'è bisogno degli aerei per crollare.........

bè anche questa interpretazione ha un suo fondamento, in ogni caso però sempre di psicologia si tratta
 
Ma quindi il wtc 7 l'hanno buttato giù gli USA e non hanno nemmeno detto che era un'altro attentato?

Si sono dimenticati di far fare un'altra (finta) rivendicazione?

Cioè un complotto della madonna e poi si dimenticano di una cosa che poteva pure essere rivendicata 10-20 giorni dopo?

Bastava dire che gli esplosivi li avevano messi due sauditi del gruppo durante il lavaggio vetri o chissà quante altre stupidate...
 
Ma quindi il wtc 7 l'hanno buttato giù gli USA e non hanno nemmeno detto che era un'altro attentato?

Si sono dimenticati di far fare un'altra (finta) rivendicazione?

Cioè un complotto della madonna e poi si dimenticano di una cosa che poteva pure essere rivendicata 10-20 giorni dopo?

Bastava dire che gli esplosivi li avevano messi due sauditi del gruppo durante il lavaggio vetri o chissà quante altre stupidate...

non sarebbe la prima volta che gli americani fanno quazzate, pensa che sono scappati dall'Afghanistan e hanno lasciato pure le chiavi sul quadro delle jeep :D
 
Ma quindi il wtc 7 l'hanno buttato giù gli USA e non hanno nemmeno detto che era un'altro attentato?

Si sono dimenticati di far fare un'altra (finta) rivendicazione?

Cioè un complotto della madonna e poi si dimenticano di una cosa che poteva pure essere rivendicata 10-20 giorni dopo?

Bastava dire che gli esplosivi li avevano messi due sauditi del gruppo durante il lavaggio vetri o chissà quante altre stupidate...


Io neanche sapevo che esistesse il wtc 7 e che fosse andato giù ed è inoltre mia opinione che pochi lo sapessero nonostante tutte le notizie diffuse.
 
La mattina di martedì 11 settembre 2001, i terroristi di Al Qaida fecero schiantare due aerei Boeing 767 nel complesso, uno contro ciascuna delle torri gemelle, in un attacco terroristico coordinato. Dopo aver bruciato per 56 minuti, la Torre Sud (WTC 2) crolla, seguita mezz'ora dopo dalla Torre Nord (WTC 1). Gli attacchi al World Trade Center hanno provocato circa 2.753 morti.[6] Il WTC 7 è crollato più tardi quel giorno e altri edifici, sebbene non siano crollati, hanno dovuto essere demoliti perché il danno provocato dalle macerie delle due torri era irreparabile.
 
La mattina di martedì 11 settembre 2001, i terroristi di Al Qaida fecero schiantare due aerei Boeing 767 nel complesso, uno contro ciascuna delle torri gemelle, in un attacco terroristico coordinato. Dopo aver bruciato per 56 minuti, la Torre Sud (WTC 2) crolla, seguita mezz'ora dopo dalla Torre Nord (WTC 1). Gli attacchi al World Trade Center hanno provocato circa 2.753 morti.[6] Il WTC 7 è crollato più tardi quel giorno e altri edifici, sebbene non siano crollati, hanno dovuto essere demoliti perché il danno provocato dalle macerie delle due torri era irreparabile.

qualche milione di morti civili

ok
evviva l'esportazione della democrazia, ovvero la sporca vendetta.
 
non sarebbe la prima volta che gli americani fanno quazzate, pensa che sono scappati dall'Afghanistan e hanno lasciato pure le chiavi sul quadro delle jeep :D

Cavolo buttano già un edificio e si dimenticano proprio la rivendicazione?

Come dire che vanno a bombardare il giappone ma dimentico l'atomica e nell'Enola Gay c'è solo un carico di hamburger...

Poi, come ho scritto, potevano rivendicare con calma anche un mese dopo, quindi non solo si sono dimenticati di un dettaglino da poco, ma hanno persino dimenticato di accorgersene...


La terza torre, il wtc 7, si trovava a soli 110 metri da un edificio che crolla alto 410 metri.

Cioè l'edificio che è crollato era alto 4 volte la distanza di separazione.

Che qualche detrito possa averlo colpito, danneggiato e che gli incendi lo possano aver indebolito non mi sembra una cosa così tanto inverosimile

Mi sembra molto più inverosimile averlo fatto crollare apposta e non aver dato la colpa a 4-5 sauditi, il cui passaporto si poteva tranquillamente mettere su una scrivania sotto l'edificio crollato... :rolleyes:
 
Ultima modifica:
qualche milione di morti civili

ok
evviva l'esportazione della democrazia, ovvero la sporca vendetta.
Sono contrario all'idea di mandare in giro l'esercito per esportare democrazia ma apprezzo la vendetta.
Nel caso di accertata responsabilità di una nazione straniera in un attentato reagirei in modo proporzionale; esempio se l'Iraq organizzasse un attentato in USA darei un preavviso di 10 giorni per evacuare una città irachena (esempio Bagdad)e poi la distruggerei.
Sono morti più americani in Iraq e Afganistan che nelle torri gemelle, è una idiozia senza senso.
 
Forse potrebbe essere opinione di alcuni che sia stato un collasso strutturale della terza torre causato da un suo crollo psicologico dovuto al dolore.

ipotesi suggestiva....mi ricorda la triste storia di quell'orologio che anni fa si buttò giù (mi pare fosse a Siena) per seguire il suo padrone.
 
Originariamente Scritto da Opinionista Visualizza Messaggio
Forse potrebbe essere opinione di alcuni che sia stato un collasso strutturale della terza torre causato da un suo crollo psicologico dovuto al dolore.

ipotesi suggestiva....mi ricorda la triste storia di quell'orologio che anni fa si buttò giù (mi pare fosse a Siena) per seguire il suo padrone.


Infatti sono ipotesi che è mia opinione si facciano come tentativi, ovviamente vani, di sdrammatizzare indubitabili fatti drammatici.
 
Indietro