Federica Pellegrini eletta Membro del CIO (comitato olimpico Internazionale)

Boh, a me piacerebbe sapere che fa nel concreto.
 
Quello è un contentino che danno a chi esce dalle scene, per il passato.
Quanto alla Paola Egonu può ancora vincere parecchio ma da sola non può far vincere una squadra non all'altezza.

Ieri ho sentito un commento intelligente, non ci pensavo: la pallavolo è l'unico sport di squadra dove si è obbligati a passare la palla ad una compagna, un campione da solo non puo' vincere (Zorro Zorzi, uno che ne sa).
 
Ieri ho sentito un commento intelligente, non ci pensavo: la pallavolo è l'unico sport di squadra dove si è obbligati a passare la palla ad una compagna, un campione da solo non puo' vincere (Zorro Zorzi, uno che ne sa).

Giusta e vera osservazione.
Solo Maradona nel calcio faceva vincere una squadra inferiore.
 
pero disciamocelo per amore di verità c'era una atleta azzurra molto piu meritevole perchè la supermegaglobalcampionessa in eliminazioni ai quarti dalla serbia......

Il carciofo?:D
Dov'è finito quel thread?
 
Boh, a me piacerebbe sapere che fa nel concreto.

Ha parlato di diversi problemi che lei stessa ha combattuto in passato: ciclo mestruale nelle atlete donne, problemi di alimentazione (bulimia), depressione, stress, ansia, crisi di panico... Problemi che vorrebbe fossero presi in considerazione nell'organizzazione degli eventi, nelle gare, nella vita di tutti i giorni di noi atleti per avere pieno supporto dal CIO.

 
Quello è un contentino che danno a chi esce dalle scene, per il passato.
Quanto alla Paola Egonu può ancora vincere parecchio ma da sola non può far vincere una squadra non all'altezza.

Bravo Kova, capisci di sport.

Mazza se rosica cacao:D, ahò, se lei è una campionessa planetaria, e tu un umile appuntato in pensione, fattene una ragione.:D
 
Ieri ho sentito un commento intelligente, non ci pensavo: la pallavolo è l'unico sport di squadra dove si è obbligati a passare la palla ad una compagna, un campione da solo non puo' vincere (Zorro Zorzi, uno che ne sa).

specie se poi gli altri componenti della squadra non ti possono vedere, se fai il bullo o la bulla prima ancora di dimostrare che sei degno di farlo, la cosa più normale che può capitare è finire come è finita.
 
specie se poi gli altri componenti della squadra non ti possono vedere, se fai il bullo o la bulla prima ancora di dimostrare che sei degno di farlo, la cosa più normale che può capitare è finire come è finita.


E' mia opinione che sia analisi piuttosto dura ma molto probabilmente rispondente alla realtà.

Cioè è mia opinione che possa essere problematico per una squadra se compagni/compagne accettano malvolentieri, anche inconsciamente, i passaggi di palla da campione/campionessa soprattutto se nei fatti e comportamenti siano passaggi di palla da bullo/bulla.
 
E' mia opinione che sia giusto riconoscimento alla passata carriera di una grandissima campionessa planetaria come mi sembra sia stata giustamente definita.

Eppure tale campionessa non mi convince, pur bravissima e bellissima non mi piace come si è fatta vedere negli anni, non mi è piaciuto neanche e assolutamente il pianto a fine gara olimpica alcuni giorni fa.
 
io farei portare la bandiera a Vale46
 
Indietro