Uscita autostradale di Viareggio

Opinionista

Esterno mie opinioni
Registrato
21/7/02
Messaggi
15.851
Punti reazioni
716
Uscita autostradale di Viareggio.

:confused:

Sono uscito pochi giorni fa dall'autostrada a Viareggio.
E' mia opinione di essermi ritrovato dopo il casello in un curvone a doppio senso con la mezzeria sì visibile ma forse mica tanto.

:eek:

Chiedo agli indigeni o ai frequentatori abituali: secondo voi tutto ok come è stata realizzata l'uscita dall'autostrada a Viareggio città?

:mmmm:

Forse soltanto un Opinionista imbranato o pauroso?

:mmmm:
 
Uscita autostradale di Viareggio.

:confused:

Sono uscito pochi giorni fa dall'autostrada a Viareggio.
E' mia opinione di essermi ritrovato dopo il casello in un curvone a doppio senso con la mezzeria sì visibile ma forse mica tanto.

:eek:

Chiedo agli indigeni o ai frequentatori abituali: secondo voi tutto ok come è stata realizzata l'uscita dall'autostrada a Viareggio città?

:mmmm:

Forse soltanto un Opinionista imbranato o pauroso?

:mmmm:
No, non sei pauroso perche' non hai visto le uscite della A2 tra Napoli e Salerno prima che le rifacessero.
 
No, non sei pauroso perche' non hai visto le uscite della A2 tra Napoli e Salerno prima che le rifacessero.

Lol, che ricordi

Quella volta che sono arrivato al casello e non c'era il casellante
 
Uscita autostradale di Viareggio.

:confused:

Sono uscito pochi giorni fa dall'autostrada a Viareggio.
E' mia opinione di essermi ritrovato dopo il casello in un curvone a doppio senso con la mezzeria sì visibile ma forse mica tanto.

:eek:

Chiedo agli indigeni o ai frequentatori abituali: secondo voi tutto ok come è stata realizzata l'uscita dall'autostrada a Viareggio città?

:mmmm:

Forse soltanto un Opinionista imbranato o pauroso?

:mmmm:

Posso darti agevolmete una mano visto che io sto proprio qua a viareggio.
L'uscita e i raccordi sono stati fatti per i seguenti motivi:

1)li pagano a chilometraggio
2)li pagano in funzione del tempo che fanno perdere alla gente a furia di perdersi in quei casini.

Sono dei raccordi TEMIBILI dove per esempio se vieni da Roma e devi andare a viareggio Sud, CONVIENE uscire a Pisa Nord. Pensa tu.
Sono inestricabili e privi di qualunque logica- Denotano solo COMPLETA MANCANZA DI INTELLIGENZA, spreco di spazio, di risorse e di territorio.
E pensare che una volta esisteva l'uscita Viareggio SUD e la tolsero perchè non volevano che Viareggio si presentasse ai turisti con quegli appartamenti di periferia

Una PAZZIA
 
perche' non hai idea di come fosse l'una entrata anni fa nell'autostrada del FRJUS ,arrivavi sul bordo della corsia di viaggio autostradale e cera lo stop guardavi e entravi e ovviamente non cera corsia di accelerazione , io ci passavo per andare al lavoro e ti posso assicurare che al buio la velocita' dei sopravvenienti non si valuta assolutamente ,dopo qualche tempo la eliminarono e io usai la statale .
 
beh beh penso che il record fosse un uscita sulla Torino Milano tempo senza nessuna infrazione prendendo i vari raccordi ti trovavi e reiserirti nel senso di marcia opposto senza passare dal casello preposto 😱😁
 
perche' non hai idea di come fosse l'una entrata anni fa nell'autostrada del FRJUS ,arrivavi sul bordo della corsia di viaggio autostradale e cera lo stop guardavi e entravi e ovviamente non cera corsia di accelerazione , io ci passavo per andare al lavoro e ti posso assicurare che al buio la velocita' dei sopravvenienti non si valuta assolutamente ,dopo qualche tempo la eliminarono e io usai la statale .

perché? adesso l uscita di susa?
ci sarò passato 100volte e ancora oggi rischio di rientrare i autostrada nel senso opposto ( dove c è la pista guid sicura per intenderci) :D
 
beh beh penso che il record fosse un uscita sulla Torino Milano tempo senza nessuna infrazione prendendo i vari raccordi ti trovavi e reiserirti nel senso di marcia opposto senza passare dal casello preposto 😱😁

forse il genio ubriaco che li aveva progettati il problema neanche se lo era posto ,della forza di quello dello stop, come se uno entrava in una strada comunale dal viottolo.
 
Comunque, ragazzi, a parte tutto, è EVIDENTE che ci sia una convenienza, di qualunque tipo essa sia, nel progettare ed edificare sta roba. Visto che è LAPALISSIANAMENTE contro ogni logica
 
perché? adesso l uscita di susa?
ci sarò passato 100volte e ancora oggi rischio di rientrare i autostrada nel senso opposto ( dove c è la pista guid sicura per intenderci) :D

mai usata per fortuna :D,l'uscita di Susa intendo . quella di cui parlavo era l'entrata a drubiaglio per Susa .poi eliminato entrata ,hanno messo le due uscite per Avigliana ,ovviamente con curva secca a dx:D
 
Posso darti agevolmete una mano visto che io sto proprio qua a viareggio.
L'uscita e i raccordi sono stati fatti per i seguenti motivi:

1)li pagano a chilometraggio
2)li pagano in funzione del tempo che fanno perdere alla gente a furia di perdersi in quei casini.

Sono dei raccordi TEMIBILI dove per esempio se vieni da Roma e devi andare a viareggio Sud, CONVIENE uscire a Pisa Nord. Pensa tu.
Sono inestricabili e privi di qualunque logica- Denotano solo COMPLETA MANCANZA DI INTELLIGENZA, spreco di spazio, di risorse e di territorio.
E pensare che una volta esisteva l'uscita Viareggio SUD e la tolsero perchè non volevano che Viareggio si presentasse ai turisti con quegli appartamenti di periferia

Una PAZZIA

viareggio è ok da piazza mazzini fino al molo, il resto è tutto senza senso né garbo... da tirà nel canale :p:D
 
Posso darti agevolmete una mano visto che io sto proprio qua a viareggio.
L'uscita e i raccordi sono stati fatti per i seguenti motivi:

1)li pagano a chilometraggio
2)li pagano in funzione del tempo che fanno perdere alla gente a furia di perdersi in quei casini.

Sono dei raccordi TEMIBILI dove per esempio se vieni da Roma e devi andare a viareggio Sud, CONVIENE uscire a Pisa Nord. Pensa tu.
Sono inestricabili e privi di qualunque logica- Denotano solo COMPLETA MANCANZA DI INTELLIGENZA, spreco di spazio, di risorse e di territorio.
E pensare che una volta esisteva l'uscita Viareggio SUD e la tolsero perchè non volevano che Viareggio si presentasse ai turisti con quegli appartamenti di periferia

Una PAZZIA

stavo cercando una uscita scappatoia x chi va da modena sulla a22 (come faro' oggi tardo pomeriggio) e vuole andare all'aeroporto catullo....
o esci 20 30 km prima oppure ti vai ad immettere in un dedalo incredibile di strade verso verona per poi tornare indietro
 
No, non sei pauroso perche' non hai visto le uscite della A2 tra Napoli e Salerno prima che le rifacessero.

Venendo da Vietri, gli incroci e svincoli per l'ingresso autostradale sulla A3 direzione sud, sono tremendi.
 
Posso darti agevolmete una mano visto che io sto proprio qua a viareggio.
L'uscita e i raccordi sono stati fatti per i seguenti motivi:

1)li pagano a chilometraggio
2)li pagano in funzione del tempo che fanno perdere alla gente a furia di perdersi in quei casini.

Sono dei raccordi TEMIBILI dove per esempio se vieni da Roma e devi andare a viareggio Sud, CONVIENE uscire a Pisa Nord. Pensa tu.
Sono inestricabili e privi di qualunque logica- Denotano solo COMPLETA MANCANZA DI INTELLIGENZA, spreco di spazio, di risorse e di territorio.
E pensare che una volta esisteva l'uscita Viareggio SUD e la tolsero perchè non volevano che Viareggio si presentasse ai turisti con quegli appartamenti di periferia

Una PAZZIA


Grazie che mi confermi che non mi ero sbagliato a formarmi un'opinione pessima dell'uscita dell'autostrada a Viareggio.
Io venivo da Lucca, sono uscito a Viareggio, a un certo punto poco dopo uscito dal casello mi sono preso paura vedendomi in mezzo a uno svincolo largo in curva con macchine che mi venivano quasi incontro e una o due righine in mezzo allo svincolo o che non ho capito cosa fosse.
 
viareggio è ok da piazza mazzini fino al molo, il resto è tutto senza senso né garbo... da tirà nel canale :p:D


Anche a me non è piaciuta Viareggio mentre è mia opinione, formata passandoci e fermandoci turisticamente qualche ora, che a Marina Pietrasanta e soprattutto a Forte dei Marmi urbanisticamente sia tutto più curato e in ordine.

Invece poi siamo passati da Marina di Massa e Carrara ma non mi sono formato un'opinione compiuta perché non ci siamo fermati.
 
Anche a me non è piaciuta Viareggio mentre è mia opinione, formata passandoci e fermandoci turisticamente qualche ora, che a Marina Pietrasanta e soprattutto a Forte dei Marmi urbanisticamente sia tutto più curato e in ordine.

Invece poi siamo passati da Marina di Massa e Carrara ma non mi sono formato un'opinione compiuta perché non ci siamo fermati.

la prossima volta ti suggerisco di passare da Pietrasanta :yes:
 
beh beh penso che il record fosse un uscita sulla Torino Milano tempo senza nessuna infrazione prendendo i vari raccordi ti trovavi e reiserirti nel senso di marcia opposto senza passare dal casello preposto 😱😁

il record era la vecchia uscita per linate sulla tangenziale di milano, a sinistra, sulla corsia di sorpasso :D
 
Anche a me non è piaciuta Viareggio mentre è mia opinione, formata passandoci e fermandoci turisticamente qualche ora, che a Marina Pietrasanta e soprattutto a Forte dei Marmi urbanisticamente sia tutto più curato e in ordine.

Invece poi siamo passati da Marina di Massa e Carrara ma non mi sono formato un'opinione compiuta perché non ci siamo fermati.

Forte è dei sciuri (fino a poco tempo fa dei russi e russe) Viareggio dei peones.
 
Perché non mettete qualche link su Google Maps o simili? Così vediamo tutti in POV OK!
 
il record era la vecchia uscita per linate sulla tangenziale di milano, a sinistra, sulla corsia di sorpasso :D

non so ma il problema li è che rientravi in autostrada senza avere il biglietto quindi quando arrivavi al casello di uscita ti contestavano tutta l'autostrada:D
 
Indietro