Quei due candidati sindaci di cdx a Milano e Roma

Il Ritorno del Loco

Nuovo Utente
Registrato
7/10/15
Messaggi
17.483
Punti reazioni
1.490
... hanno proprio deciso di regalare le citta'al csx.

Mi pare che siano due capre... con zero idee per la citta'.

Va be... evidentemente Meloni e Salvini li trovavano affini a se stessi...

E' bene che che si prendano una sberla di quelle opocali alle prossime amministrative, cosi che si ricordino che gli elettori di cdx non sono ingollatori professionali come i pentecatti e i piddonegristi.
 
... hanno proprio deciso di regalare le citta'al csx.

Mi pare che siano due capre... con zero idee per la citta'.

Va be... evidentemente Meloni e Salvini li trovavano affini a se stessi...

E' bene che che si prendano una sberla di quelle opocali alle prossime amministrative, cosi che si ricordino che gli elettori di cdx non sono ingollatori professionali come i pentecatti e i piddonegristi.


Per forza...gli elettori di destra sono persone intelligenti e non "ingollano"...infatti i loro leader li hanno "somministrati" dopo le primarie che hanno visto la partecipazione per mesi e mesi di 3 milioni....ops dei 3 leader di centro-destra....a voi va bene tutto.....:DTutto sommato Michetti mi è simpatico...lui vorrebbe tornare indietro di 2000 anni fa nel periodo dell'impero con elmetto e spada....:D
 
Hanno preso due sagome da avanspettacolo, quello il livello.

Ma a Milano era scontato, i potentati hanno già scelto e deciso pertanto nessuno si vuole presentare se non outsiders o tonti.
 
Quando pensi che non ci possa essere nessuno peggio di Raggi.... arriva questo Michetti così di botto dal nulla e ti fa ricredere.

Per fortuna che non vivendo a Roma non rischio nemmeno di trovarmelo sindaco. Me lo posso godere da esterno facendomi quattro risate coi suoi interventi.

I legaioli-meloniani stanno begli inguaiati se questo è il max che possono produrre. Perfino il grigio Gualtieri ora mi sembra uno statista.

Michetti comunque al ballottaggio ci arriva sicuro sono curioso di vedere contro chi
 
Quando pensi che non ci possa essere nessuno peggio di Raggi.... arriva questo Michetti così di botto dal nulla e ti fa ricredere.

Per fortuna che non vivendo a Roma non rischio nemmeno di trovarmelo sindaco. Me lo posso godere da esterno facendomi quattro risate coi suoi interventi.

I legaioli-meloniani stanno begli inguaiati se questo è il max che possono produrre. Perfino il grigio Gualtieri ora mi sembra uno statista.

Michetti comunque al ballottaggio ci arriva sicuro sono curioso di vedere contro chi

ma ti sei riletto? michetti è un ******* , ma arriva al ballottaggio non si sa contro chi.

morale: se michetti è un ******* , gualtieri e la raggi sarebbero cosa?
 
... hanno proprio deciso di regalare le citta'al csx.

Mi pare che siano due capre... con zero idee per la citta'.

Va be... evidentemente Meloni e Salvini li trovavano affini a se stessi...

E' bene che che si prendano una sberla di quelle opocali alle prossime amministrative, cosi che si ricordino che gli elettori di cdx non sono ingollatori professionali come i pentecatti e i piddonegristi.

se imilanesi rivotano una nullità totale come sala, contenti loro...
 
ma perche'

ancora si crede che un sindaco cambi qualcosa? è il sistema che conta, se nei primi mesi non si incendia nessun autobus vuol dire che il sistema è contento... il sindaco conta quanto un pippo/pluto qualsiasi... l'importante è che il sistema possa fidarsi di lui...

è ovvio che il cdx non vuole minimamente competere qui a roma, la capitale deve ritornare in mano ai burocrati...

mxb
 
ma ti sei riletto? michetti è un ******* , ma arriva al ballottaggio non si sa contro chi.

morale: se michetti è un ******* , gualtieri e la raggi sarebbero cosa?

Michetti al ballottaggio ci arriva al 100%. Lega e FdI sono ai massimi storici.... e in Italia si vota la squadra anche se candida un brocco.

Certo magari ci sarà qualche defezione per Michetti è TANTO brocco ma partono troppo avanti.

La Raggi era il precedente punto di riferimento verso il basso. Ora Michetti è il nuovo termine di paragone.
 
ancora si crede che un sindaco cambi qualcosa? è il sistema che conta, se nei primi mesi non si incendia nessun autobus vuol dire che il sistema è contento... il sindaco conta quanto un pippo/pluto qualsiasi... l'importante è che il sistema possa fidarsi di lui...

è ovvio che il cdx non vuole minimamente competere qui a roma, la capitale deve ritornare in mano ai burocrati...

mxb

Il cdx è in mano ai burocrati.

La Meloni sta consapevolmente sabotando la possibilità di un sindaco di destra?
 
Quindi se ho capito gli interventi dei sovranisti nostrani di Arena il cdx sta volutamente abbandonando il governo delle grandi città per prepararsi a governare l'Italia (sic).....ecco la strategia giusta....:D Il nemico di sinistra spenderà energie inutilmente per governare "piccolo comuni" mentre la destra con alla guida il suo capitano ora in vacanza al Papete(:D) armato di spada ed elmo offerti gentilmente da Michetti conquisterà l'Italia....
 
... hanno proprio deciso di regalare le citta'al csx.

Mi pare che siano due capre... con zero idee per la citta'.

Va be... evidentemente Meloni e Salvini li trovavano affini a se stessi...

E' bene che che si prendano una sberla di quelle opocali alle prossime amministrative, cosi che si ricordino che gli elettori di cdx non sono ingollatori professionali come i pentecatti e i piddoneristi.

ti leggo molto critico ultimamente :uh:
 
Vedetevi questo estratto di un dibattito con micheli.
A me sono cadute le braccia, sto battendo i tasti con la punta del naso.

https://twitter.com/CarloCalenda/status/1421148191039369220

l'ho guardato...

ho notato anche questi due commenti di calenda
trattandosi del suo profilo twitto

----------

Carlo Calenda
@carlocalenda
·
30 lug
Come sapete ho sempre valutato le persone e le proposte, senza badare al colore politico. Non conoscevo Enrico #Michetti prima. Ma al confronto di ieri ha dimostrato di non avere i requisiti basilari per guidare Roma. "Michetti chi?", ecco chi. Fate circolare.
---------
quello sopra prima del video

e dopo ...questi altri due
-----------------
Mi raccomando ascoltatelo fino alla fine. La storia dei finanziamenti “a valle” è una delle cose più assurde che abbia mai sentito. Davvero spero che la Destra si renda conto della responsabilità che si sta assumendo

E se posso trova incredibile che la stampa non abbia scritto una parola su questo scempio. Come non fosse accaduto. Poi non ci stupiamo se vengono eletti degli inetti


ora passi il leggero conflitto d'interessi che ha nel rappresentare un suo rivale
passi che quello ci mette del suo

pero' presentare un video ricostruito con quel ...meravigliosi:D tambureggiante
per stroncare i voti ad un rivale...

diciamo che lo trovo un po' buffo

vediamo
quanti video del genere possiamo inventarci su carletto nostro ?
uno sempre gonfio a rappresentarsi competente
ma che passa il tempo a spalar medda su tutto cio' che gli gira attorno

nella agognata speranza che qualcuno lo noti .....oltre a crozza :burp:
 
... hanno proprio deciso di regalare le citta'al csx.

Mi pare che siano due capre... con zero idee per la citta'.

Va be... evidentemente Meloni e Salvini li trovavano affini a se stessi...

E' bene che che si prendano una sberla di quelle opocali alle prossime amministrative, cosi che si ricordino che gli elettori di cdx non sono ingollatori professionali come i pentecatti e i piddonegristi.

Invece zerbino gualtieri è una cima?!
È solo un toninelli con buona stampa, ma i piddini lo voteranno ligi e compatti mentre noi stiamo a fare le pulci ai nostri...
 
l'ho guardato...

ho notato anche questi due commenti di calenda
trattandosi del suo profilo twitto

----------

Carlo Calenda
@carlocalenda
·
30 lug
Come sapete ho sempre valutato le persone e le proposte, senza badare al colore politico. Non conoscevo Enrico #Michetti prima. Ma al confronto di ieri ha dimostrato di non avere i requisiti basilari per guidare Roma. "Michetti chi?", ecco chi. Fate circolare.
---------
quello sopra prima del video

e dopo ...questi altri due
-----------------
Mi raccomando ascoltatelo fino alla fine. La storia dei finanziamenti “a valle” è una delle cose più assurde che abbia mai sentito. Davvero spero che la Destra si renda conto della responsabilità che si sta assumendo

E se posso trova incredibile che la stampa non abbia scritto una parola su questo scempio. Come non fosse accaduto. Poi non ci stupiamo se vengono eletti degli inetti


ora passi il leggero conflitto d'interessi che ha nel rappresentare un suo rivale
passi che quello ci mette del suo

pero' presentare un video ricostruito con quel ...meravigliosi:D tambureggiante
per stroncare i voti ad un rivale...

diciamo che lo trovo un po' buffo

vediamo
quanti video del genere possiamo inventarci su carletto nostro ?
uno sempre gonfio a rappresentarsi competente
ma che passa il tempo a spalar medda su tutto cio' che gli gira attorno

nella agognata speranza che qualcuno lo noti .....oltre a crozza :burp:

Ottimo endorsment da parte di Calenda. Evidentemente ha individuato l'avversario più pericoloso e prova a screditarlo. (Virgy e Gualty non hanno bisogno di essere screditati: si screditano già da soli)
 
Ottimo endorsment da parte di Calenda. Evidentemente ha individuato l'avversario più pericoloso e prova a screditarlo. (Virgy e Gualty non hanno bisogno di essere screditati: si screditano già da soli)
Se questo e' l'avversario piu' pericoloso, c'e' da preoccuparci.

Ottimo endorsment da parte di Calenda.
Ho il sospetto che stai confondendo il significato di endorsEment.
 
Ultima modifica:
Ottimo endorsment da parte di Calenda. Evidentemente ha individuato l'avversario più pericoloso e prova a screditarlo. (Virgy e Gualty non hanno bisogno di essere screditati: si screditano già da soli)

mah ! anche su codesto avrei dei dubbi...

roma fa gola ai papponi della spesa
ma che la critica ad uno la faccia calenda con un video e pure costruita rende l'idea del personaggio...

quello che e' rimasto fuori della classe e parla male di tutti
pur di rientrarci
 
mah ! anche su codesto avrei dei dubbi...
roma fa gola ai papponi della spesa
ma che la critica ad uno la faccia calenda con un video e pure costruita rende l'idea del personaggio...
quello che e' rimasto fuori della classe e parla male di tutti
pur di rientrarci
Vabbe', ma le pu77ana7e che dice micheli, saranno pure degli highligts, ma sono clamorose.
Questo sta a pensa' ancora ai centurioni dell'antica Roma.
Vi ricorderei che e' professore non mi ricordo di cosa all'universita' di cassino (minuscolo tutti e due per il poco prestigio che ne deriva).
 
Indietro