il ricatto finisce a settembre?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

coffeman

Nuovo Utente
Registrato
14/6/04
Messaggi
29.909
Punti reazioni
1.194
se ho ben capito a settembre ci sarà un protocollo per le cure anticovid per cui l'obbligatorietà del vaccino sara' superata?
 
Chi lo dice scusa? Draghi? Figliuolo?
Sono loro due a decidere.
 
tachipirina e "vigile attesa"... :D
 
Lunga è ancora la strada
 
prima bisogna vendere ancora vaccini
i recalcitranti verranno accusati di tutto anche del riscaldamento globale, braccati, costretti a portare la stella gialla e vaccinati
solo dopo finirà il ricatto

sperando che qualcuno non sbrocchi.
 
prima bisogna vendere ancora vaccini
i recalcitranti verranno accusati di tutto anche del riscaldamento globale, braccati, costretti a portare la stella gialla e vaccinati
solo dopo finirà il ricatto

Se la questione è quella che mi facciano comprare due dosi, anzi tre e non mi rompano più il aazzo
 
a settembre ci sarà il protocollo a guida europea per 5 metodi di cura . letto in rete ma non riesco a ritrovarlo.:yes:
 
ora che hanno aumentato i prezzi dei vaccini del +25% dubito si fermino ...ci sono ancora un sacco di soldi da fare e obbligheranno tutti per anni a bucarsi minimo 3 volte all'anno............auguri a tutti.:censored::cool::bye:
 
ora che hanno aumentato i prezzi dei vaccini del +25% dubito si fermino ...ci sono ancora un sacco di soldi da fare e obbligheranno tutti per anni a bucarsi minimo 3 volte all'anno............auguri a tutti.:censored::cool::bye:

potete prendere anche voi la vostra fetta di torta, basta comprare le azioni pfizer/biontech/moderna...
 
Ma figurati, a settembre comincia il ricatto per la terza dose, e poi la quarta, quinta...ecc.
State sereni, la terza dosa è stata testata su 23 persone da Pfizer stessa.
Quindi È sicura per milioni di persone :o
 
Indietro