Lombardia da record... dedicato ..a ride bene chi sfotte per ultimo ;)

lorenzov1963

RdC?! A Lavorare!
Registrato
30/7/08
Messaggi
30.962
Punti reazioni
2.007
Vabbè va: Buona Domenica Tutti belli e brutti, sinistri e destri ... e pure neutri.

Anche agli stellati ... questa mi costa però eh! :D

:):):)
 
Mi sovviene un certo tipo aperto nei primi mesi dell'anno :asd:
 
bene cosi

Lombardia, Lazio e più a sorpresa la Puglia sono le regioni più avanti nella vaccinazione della popolazione OK!
 
Peccato che le migliori 3 regioni in Italiano siano invece Lazio, Campania e Puglia. Sud Italia OK!
:D
 
Ma guarda un po...ma chi l avrebbe mai detto che dove il virus ha colpito piu forte ci sia la piu grande partecipazione vaccinale
Un risultato incredibile della regione lombardia, attrarre cosi tanti volenterosi al vaccino
 
Cioè la Lombardia è la prima a sperimentare il siero genico mortale sui suoi cittadini? :eek:

Strano che venga apprezzata la cosa, qui dentro :D
 
Non arrivano quelli del siero genico sperimentale a commentare? Tiger Jaks...Vincent... :p
 
Cioè la Lombardia è la prima a sperimentare il siero genico mortale sui suoi cittadini? :eek:

Strano che venga apprezzata la cosa, qui dentro :D

I lombardi destinati a scomparire per gli effetti del vaccino nel medio/lungo termine:D
 
Un pò di sana goliardia ... :D

Vaccini, Lombardia da record: quinta al mondo, 12 milioni di dosi somministrate - MALPENSA24

Eh si: un inizio stentato e poi sorpassati tutti .... Lombardia dietro solo a [FONT=&]Israele, Danimarca, Regno Unito e Belgio ... Ehhh già!

Adesso ci sarà il solito che dirà che nello strato di popolazione di custodi e giardinieri che vanno tra 37 anni ed un mese e 37 anni 3 mesi e due giorni la percentuale è pari all'1%... :D[/FONT]

io l'ho detto due mesi fa che la lombardia dopo un inizio con problemi vari stava andando bene, ora in italia ha i nr migliori a ognuno il suo

comunque goliardata x goliardata beccati questa :D

Crescita 2021 record in Emilia-Romagna a +6%. Modena gia ai livelli pre-Covid - Il Sole 24 ORE

Crescita 2021 record in Emilia-Romagna a +6%. Modena già ai livelli pre-Covid
Dati Confindustria regionale e Prometeia: tra Piacenza e Rimini si crea oltre oltre il 40% del surplus commerciale italiano e l’export 2021 sfiorerà il +14%

L'anno della ripartenza post pandemia vedrà l'Emilia-Romagna tornare a primeggiare, trainando la crescita del Paese con un +6% da record (5,3% in Italia)... L'export, nonostante il calo registrato nel 2020, conferma altri due primati regionali: il più alto indice di internazionalizzazione del Paese (13.698 euro di export per residente, quasi doppio rispetto ai 7.269 euro italiani) e il più forte contributo alla bilancia commerciale nazionale, che deve quasi la metà del suo surplus (la differenza tra export e import) ai 27,5 miliardi di della via Emilia.

anvedi l'emilietta sempre bistrattata ce ne fossero eh
 
io l'ho detto due mesi fa che la lombardia dopo un inizio con problemi vari stava andando bene, ora in italia ha i nr migliori a ognuno il suo

comunque goliardata x goliardata beccati questa :D

Crescita 2021 record in Emilia-Romagna a +6%. Modena gia ai livelli pre-Covid - Il Sole 24 ORE

Crescita 2021 record in Emilia-Romagna a +6%. Modena già ai livelli pre-Covid
Dati Confindustria regionale e Prometeia: tra Piacenza e Rimini si crea oltre oltre il 40% del surplus commerciale italiano e l’export 2021 sfiorerà il +14%

L'anno della ripartenza post pandemia vedrà l'Emilia-Romagna tornare a primeggiare, trainando la crescita del Paese con un +6% da record (5,3% in Italia)... L'export, nonostante il calo registrato nel 2020, conferma altri due primati regionali: il più alto indice di internazionalizzazione del Paese (13.698 euro di export per residente, quasi doppio rispetto ai 7.269 euro italiani) e il più forte contributo alla bilancia commerciale nazionale, che deve quasi la metà del suo surplus (la differenza tra export e import) ai 27,5 miliardi di della via Emilia.

anvedi l'emilietta sempre bistrattata ce ne fossero eh

Massssi dai :D:D:D .. na cacatina de na moschetta ma piccina picciò .. in confronto alla grande Bombardia .. :p Anvedi sotto aaa bodenza de fuogo (ma quella vera eh! :D:D:D)Vedi l'allegato 2780707

Epppppoi: Prometeia .. Nel comtitaTTo SIENtifiGo c'è mica er Prodi?!?! Un tantinello, ma appena appena eh! De parte!!! :rotfl: :rotfl: Vabbè dai .. ciai provato. Ti perdono. :p
Prometeia
 
Cioè la Lombardia è la prima a sperimentare il siero genico mortale sui suoi cittadini? :eek:

Strano che venga apprezzata la cosa, qui dentro :D

Come nn è apprezzata?!?! >Dopo aver fatto Pfizer mi è spuntato il terzo okkio (e ci vede benissimo) ... mi son pure ricresciuti i capellli....:D
 
Chi a sinistra criticava la Moratti, farebbe bene a vedere a casa propria.

Il modello Lombardo attualmente ne esce davvero bene a livello immagine.
 
in Israele dove i 2/3 della popolazione è vaccinata con doppia dose ha 80% dei nuovi casi di positivi delta tutti vaccinati e quelli che finiscono in ospedale oltre il 50% sono proprio i vaccinati, meditate gente meditate.

P.S. da lombardo il dato è preoccupante altro che vantarsi.
 
Indietro