Non dite sempre di si alle donne...

gsbontem

Nuovo Utente
Registrato
29/9/00
Messaggi
20.323
Punti reazioni
1.092
...poi diventa sempre più difficile dire di no. Dite si una volta su tre.Patti chiari e amicizia lunga fin dall'inizio. Vi perderete tante ******** lo so, ma è la via migliore, altrimenti è la fine.
 
E' questa la "politica" estiva? :boh:
 
L'avessi saputo prima...ora per campare in pace devo passare la quasi totalità della mia giornata al lavoro, ormai torno a casa solo dopo le 2 quando sta dormendo :asd:
 
non sapevo che ci fosse questa possibilita':eek:,e' un po' tardi ma domani butto il cuore oltre l'ostacolo ,voglio proprio vedere quando gli diro'- no ,cara ,le stoviglie del mattino non le lavo piu',solo quelle di mezzodi' e sera- e se mi dice di no' smettero' di passare l'aspirapolvere.:o
 
non sapevo che ci fosse questa possibilita':eek:,e' un po' tardi ma domani butto il cuore oltre l'ostacolo ,voglio proprio vedere quando gli diro'- no ,cara ,le stoviglie del mattino non le lavo piu',solo quelle di mezzodi' e sera- e se mi dice di no' smettero' di passare l'aspirapolvere.:o

Ti metterei subito a stirare le camice, ovviamente a mezzogiorno e sotto al sole :o

:rotfl:
 
Sono le donne che comandano in casa.....questo nelle famiglie normali.....
Nel lavoro comandano di più gli uomini.
 
Un uomo non è fatto per essere schiavo delle donne.
 
Sono le donne che comandano in casa.....questo nelle famiglie normali.....
Nel lavoro comandano di più gli uomini.

Una volta....e magari funzionava anche. Per una vita.

È cambiato tutto vecchio mio...
 
Una volta....e magari funzionava anche. Per una vita.

È cambiato tutto vecchio mio...

A me non sembra proprio.....il potere e' saldo nelle mani maschili.....poi naturalmente anche le donne hanno delle
posizioni di tutto rispetto
ma chi comanda e' maschio.
In casa in prevalenza decide la donna.
 
Ultima modifica:
Sono le donne che comandano in casa.....questo nelle famiglie normali.....
Nel lavoro comandano di più gli uomini.
Più che comandare sono in grado di portare avanti un conflitto a bassa intensità ma durata indefinita che logora l'uomo, quest'ultimo è più portato a conflitti estremi ma di rapida risoluzione.
 
Mah, la soluzione tipica è che ognuno fa quel caxo che vuole
 
...poi diventa sempre più difficile dire di no. Dite si una volta su tre.Patti chiari e amicizia lunga fin dall'inizio. Vi perderete tante ******** lo so, ma è la via migliore, altrimenti è la fine.

mi sa che le uniche due possibilità rimaste sono 1-farti islamico piu ortodosso è meglio è, 2-farti donna, ultimamente è una soluzione molto quotata
dopodichè passi il cerino ad altri :p

in una situazione di parità e convivenza la donna con i suoi ferormoni e la differenza di potenziale sessuale alla lunga è praticamente invincibile, una goccia che buca l'acciaio :eek:
 
...poi diventa sempre più difficile dire di no. Dite si una volta su tre.Patti chiari e amicizia lunga fin dall'inizio. Vi perderete tante ******** lo so, ma è la via migliore, altrimenti è la fine.

Queste perle di saggezza sono gratuite o alla terza è richiesto l'abbonamento ? :confused:

Chiedo per un amico ....... :censored:
 
mi sa che le uniche due possibilità rimaste sono 1-farti islamico piu ortodosso è meglio è, 2-farti donna, ultimamente è una soluzione molto quotata
dopodichè passi il cerino ad altri :p

in una situazione di parità e convivenza la donna con i suoi ferormoni e la differenza di potenziale sessuale alla lunga è praticamente invincibile, una goccia che buca l'acciaio :eek:

C'è sempre la terza via ...... "vado a prendere le sigarette" ........

Un classico che funziona sempre ......
 
L'avessi saputo prima...ora per campare in pace devo passare la quasi totalità della mia giornata al lavoro, ormai torno a casa solo dopo le 2 quando sta dormendo :asd:

La donna è la rovina dell'uomo ma resta il fatto che senza la donna l'uomo è rovinato.
 
La donna è la rovina dell'uomo ma resta il fatto che senza la donna l'uomo è rovinato.

azz ... bella vita di mer.d ad essere uomo ..... ad andar bene è comunque rovinato .......
 
Indietro