Grandi manovre: Giorgetti abbandonera' la Lega?

Sarebbe anche l'ora...
Peccato che di ciccia nell'articolo ce n'è poca
 
Sarebbe anche l'ora...
Peccato che di ciccia nell'articolo ce n'è poca

Vedi bene la possibile iniziativa del tris d'assi Giorgetti-Fedriga-Zaia oppure intendi dire: se ne vada che l'è na schiappa :D
Purtroppo al 99% l'articolo è un pesce, per quello chiedevo a chi è ben informato qui.
 
giorgetti e' uno con capacita' ma se non gli va piu' bene la lega e vuol andare a fare il gentiloni ,si accomodi ,non capirei a che scopo ,dato che di qua o di la son tutti sistemati.
 
Vedi bene la possibile iniziativa del tris d'assi Giorgetti-Fedriga-Zaia oppure intendi dire: se ne vada che l'è na schiappa :D
Purtroppo al 99% l'articolo è un pesce, per quello chiedevo a chi è ben informato qui.

ah perche' a fedriga e a zaia mancava giorgetti per scatenare la secessione?
 
salvini dimettiti
 
Lo dico da Veneto

La lega dovrebbe essere presente solo fino a ER e non più in là.
Un forte movimento locale con un elettorato numeroso

Vuoi governare in Italia? Ti devi accordare con loro perché hanno i numeri per farti avere maggioranza

Un po’ coma fa la SVP

La lega dovrebbe dire: chi vuole il mio voto? Ok queste sono le condizioni. Le rispetti e lo hai. Non lo rispetti e io ti mando a casa

Salvini in questo non capisce una se@a.
A Roma votano la Meloni e non lui ….
 
Praticamente il TEMPO ha fatto un articolo riportando quanto scritto dal Foglio giornale diretto dal piddistellato Cerasa.
Di virgolettato quasi nulla,solo chiacchiere.

E' quello che ho scritto: al 99% è un pesce ma volevo avere opinioni di chi conosce i fatti perché ben informato.
 
E' quello che ho scritto: al 99% è un pesce ma volevo avere opinioni di chi conosce i fatti perché ben informato.

Che tu mi creda o no, ho visto un parlamentare della Lega oggi. È guerra interna
 
Praticamente il TEMPO ha fatto un articolo riportando quanto scritto dal Foglio giornale diretto dal piddistellato Cerasa.
Di virgolettato quasi nulla,solo chiacchiere.

a proposito ma mundane pazze Ferrara che fine ha fatto?
 
Che tu mi creda o no, ho visto un parlamentare della Lega oggi. È guerra interna

B&B sono molto forti, hanno molto seguito, si sono creati il suo "fans club" diciamo, mezzo elettorato è suo, quindi a livello di partito iniziano a contare e per Salvini diventa difficile mantenere il tutto, io la vedo così
 
i nazi vaccinisti contro la libera scelta
magari si scindessero gli estremisti dagli altri
 
Vedi bene la possibile iniziativa del tris d'assi Giorgetti-Fedriga-Zaia oppure intendi dire: se ne vada che l'è na schiappa :D
Purtroppo al 99% l'articolo è un pesce, per quello chiedevo a chi è ben informato qui.

Perché andarsene quando potrebbero scalarla?
La lega è un partito tradizionale, che fa i congressi. La linea del segretario può essere ribaltata.
Andarsene per fare il partitino alla renzi non mi sembra che alla lunga renda molto...
 
Boh potrebbe anche solo essere marketing politico per giustificare al popolino che li vota che stanno tenendo due posizioni diverse, che sono al governo e all'opposizione.
 
Boh potrebbe anche solo essere marketing politico per giustificare al popolino che li vota che stanno tenendo due posizioni diverse, che sono al governo e all'opposizione.

Bravo
Hanno messo l'autobus AL CENTRO
Zona forza Italia

Sono accorsi Renzi e Calenda, li, loro che sempre sono stati sinistri, a raccattare voti berlusconiani

Accorsi come GNORRI

Per fare lo stesso giochetto fatto dalle STELLE, ovvero prendere voti a destra e spenderli a sinistra

Allora tanto vale mandare qualche emissario al centro, con l'autobus, e catturare preferenze di forza Italia in libera uscita
 
Comunque quello in difficoltà adesso è giorgetti, eh!
La linea di appoggio al governo Draghi è la sua.
E non è che per ora abbia portato sti gran risultati, anzi!
Il governo è sdraiato sulla linea mattarella-speranza e la Meloni all'opposizione guadagna voti ogni giorno...se giorgetti non se ne va spontaneamente tra un po' lo cacciano direttamente
 
Lo dico da Veneto

La lega dovrebbe essere presente solo fino a ER e non più in là.
Un forte movimento locale con un elettorato numeroso

Vuoi governare in Italia? Ti devi accordare con loro perché hanno i numeri per farti avere maggioranza

Un po’ coma fa la SVP

La lega dovrebbe dire: chi vuole il mio voto? Ok queste sono le condizioni. Le rispetti e lo hai. Non lo rispetti e io ti mando a casa

Salvini in questo non capisce una se@a.
A Roma votano la Meloni e non lui ….

Quando la Lega era come dici tu, arrivava al massimo all'8%. Perché dovrebbe???

Comunque se Giorgetti non si riconosce nel progetto di Salvini, amen.
 
Che poi...bisogna vedere se è vero eh....
 
Indietro