Brunetta: è boom economico

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
staremo anche a vedere quanto crescerà il debito/pil su 2020 ...
 
Abbiamo fatto +17% anno/anno nel primo trimestre grazie ai provvedimenti di Conte-bis (e Conte-ter? dubito). Giusto andarne fieri ma Brunetta che c'entra?
 
Abbiamo fatto +17% anno/anno nel primo trimestre grazie ai provvedimenti di Conte-bis (e Conte-ter? dubito). Giusto andarne fieri ma Brunetta che c'entra?
Brunetta parla del resto dell’anno, secondo trimestre e previsioni dell’anno riviste al rialzo.



Pil, crescita "molto sostenuta" nel secondo trimestre: l'Italia segna +2,7% e supera le attese - la Repubblica


MILANO - La ripresa italiana si è rafforzata nel secondo trimestre, quando il Pil è cresciuto del 2,7% rispetto ai primi tre mesi dell'anno. Una crescita "molto sostenuta", secondo l'Istat che ha diffuso i dati preliminari, e che mette il Paese sulla strada del recupero che ormai molti osservatori - nazionali e internazionali - stimano possa attestarsi al +5% o anche superarlo durante l'anno, variante Delta permettendo
 
Abbiamo fatto +17% anno/anno nel primo trimestre grazie ai provvedimenti di Conte-bis (e Conte-ter? dubito). Giusto andarne fieri ma Brunetta che c'entra?

Provvedimenti demenziali: ci son cantieri aperti ovunque per rifare facciate con i debiti dello stato
e con una domanda talmente distorta che i prezzi del alvori edili sono andati alle stelle.
 
Per i pensionati lo è tutti gli anni
 
in effetti il boom è chiaro, oserei dire cristallino...

italy-government-debt-to-gdp.png
 
Provvedimenti demenziali: ci son cantieri aperti ovunque per rifare facciate con i debiti dello stato
e con una domanda talmente distorta che i prezzi del alvori edili sono andati alle stelle.

Qualcuno ci perde, qualcuno ci guadagna. Non era così anche coi BTP al 18%?
 
in effetti il boom è chiaro, oserei dire cristallino...

italy-government-debt-to-gdp.png

talia, 155,8% (+21,2 punti percentuali); Germania, 69,8% (+10,1 punti); Francia, 115,7% (+18,1 punti); Spagna, 120,0% (+24,5 punti); Regno Unito, 104,5% (+19,3 punti); Stati Uniti, 133,6% (+25,7 punti); Unione Europea, 90,7% (+13,2 punti).

vedremo quahto cresce quest'anno, 160 ?
 
il problema è la sostenibilità del debito, se non fosse x mamma UE l'italia sarebbe già gambe all'aria
 
il problema è la sostenibilità del debito, se non fosse x mamma UE l'italia sarebbe già gambe all'aria

Sostenibilità? Basta stampare ancora e all'infinito. Sostenibilità che vuol dire? Che devi usare i soldi per...che Dio mi perdoni la bestemmia...PRODURRE???
Che vuoi? Essere schiavo dei padroni che ti fanno lavorare per le banche???? KO!

:D
 
Io fin'ora ho visto solo il boom del debito, cantieri 110 nemmeno uno dalle mie parti.
Tutti i giorni sento lamentele di ogni genere e l'Eurospin è sempre più pieno di gente..
In giro vedo macchine degli anni 90 e quelle più recenti sono senza borchie e piene di ammaccature..
Poi ogni tanto girano anche macchinoni da favola, ma è normale. Abbiamo spaccato la società in ricchi e poveri e questa è la conseguenza..
Spero solo che da ora in poi possa partire un boom economico, ma per fare ciò dovrebbero esserci meno ladri in giro...
La vedo dura!
 
Io fin'ora ho visto solo il boom del debito, cantieri 110 nemmeno uno dalle mie parti.
Tutti i giorni sento lamentele di ogni genere e l'Eurospin è sempre più pieno di gente..
In giro vedo macchine degli anni 90 e quelle più recenti sono senza borchie e piene di ammaccature..
Poi ogni tanto girano anche macchinoni da favola, ma è normale. Abbiamo spaccato la società in ricchi e poveri e questa è la conseguenza..
Spero solo che da ora in poi possa partire un boom economico, ma per fare ciò dovrebbero esserci meno ladri in giro...
La vedo dura!

A parte che il mondo è sempre stato diviso in ricchi e poveri...secondo te quelli "coi macchinoni" che fanno di diverso dagli altri? Hanno tutti la Apple e Amazon dietro le spalle?
 
Indietro