Olimpiadi di Tokyo - [treddo unico di AP]

Kerigma

Nuovo Utente
Registrato
10/10/08
Messaggi
18.881
Punti reazioni
2.317
Una volta ero appassionatissimo, seguivo sport anche minori.

Queste Olimpiadi, invece, non mi scaldano una cippa. Anche a voi succede lo stesso?
 
Una volta ero appassionatissimo, seguivo sport anche minori.

Queste Olimpiadi, invece, non mi scaldano una cippa. Anche a voi succede lo stesso?

Le più brutte di tutti i tempi.
Niente pubblico, molti forfait tra i grandi sportivi, copertura RAI pessima, parlano più di Covid, vaccini e inclusione che dei risultati, orari inaccettabili, ecc...
Non ho visto quasi nulla. Erano da rinviare ancora.
 
Una volta ero appassionatissimo, seguivo sport anche minori.

Queste Olimpiadi, invece, non mi scaldano una cippa. Anche a voi succede lo stesso?

Idem visto zero.
Poi non sopporto più lo sport usato come propaganda.
Adesso la prima notizia sui media sono le olimpiadi con grande risalto se un italiano sconosciuto vince un oro in discipline più che minori
 
idem , sara perche si svolgono alle 2 di notte
 
Idem visto zero.
Poi non sopporto più lo sport usato come propaganda.
Adesso la prima notizia sui media sono le olimpiadi con grande risalto se un italiano sconosciuto vince un oro in discipline più che minori
eh lo so che ti da fastidio che non sia uno svizzero o coreano ma che ci vuoi fare siamo in italia
quando porti il tuo cervello invidiatoci da tutto il mondo in altri paesi?:o
 
Sono belle e spettacolari, come tutte le Olimpiadi: anche con qualche dopato in meno, che non fa male.

Se poi uno è depresso vede tutto brutto, si sa:D
 
Non c'è più senso per fare ste olimpiadi. Ne economico ne sociale... Spero che presto finiremo di farle
 
eh lo so che ti da fastidio che non sia uno svizzero o coreano ma che ci vuoi fare siamo in italia
quando porti il tuo cervello invidiatoci da tutto il mondo in altri paesi?:o

Italia 2 ori e Suisse 1, capirai che differenza
 
senza la cornice di pubblico per me gli eventi sportivi hanno già perso il 70%
 
anch’io sono molto deluso da queste olimpiadi anche perché soprattutto nelle competizioni a squadre prima di ogni singola gara non c’è più nessuno che si inginocchia per solidarietà verso quei simpaticoni dei blm ...
è un grave passo indietro rispetto alla libertà di poter sfasciare e ridicolizzare la proprietà privata rispetto al fatto di poter affermare la superiorità di una razza rispetto ad un’altra ..... una regressione scandalosa di quelli che sono i principi di libero vilipendio nei confronti della solita maggioranza silenziosa incapace di mandare a fankigallo queste minoranze del menga ....
!!!!
 
2 ori su 20 medaglie. Peggio che la juventus in coppa campioni. Pero' tutti fanno i complimenti anche a chi arriva secondo o terzo. Quando arriva seconda la juventus in champions ci sono solo offese e prese per il qulo.
 
2 ori su 20 medaglie. Peggio che la juventus in coppa campioni. Pero' tutti fanno i complimenti anche a chi arriva secondo o terzo. Quando arriva seconda la juventus in champions ci sono solo offese e prese per il qulo.

:D
 
Una volta ero appassionatissimo, seguivo sport anche minori.

Queste Olimpiadi, invece, non mi scaldano una cippa. Anche a voi succede lo stesso?

sarà perchè è anche difficile vederle???????
 
Sono belle e spettacolari, come tutte le Olimpiadi: anche con qualche dopato in meno, che non fa male.

Se poi uno è depresso vede tutto brutto, si sa:D

ee si ,come quello che correva con le donne i 5000 oggi .:D
 
2 ori su 20 medaglie. Peggio che la juventus in coppa campioni. Pero' tutti fanno i complimenti anche a chi arriva secondo o terzo. Quando arriva seconda la juventus in champions ci sono solo offese e prese per il qulo.

siamo 7 miliardi , non proprio pochi , vero che non tutti si destreggiano in mutande, ma essere tra i primi tre non e' male .:)
 
2 ori su 20 medaglie. Peggio che la juventus in coppa campioni. Pero' tutti fanno i complimenti anche a chi arriva secondo o terzo. Quando arriva seconda la juventus in champions ci sono solo offese e prese per il qulo.

:D
 
Indietro