Sorgi su La stampa invoca un GOVERNO MILITARE

riccik

STAI A CASA
Registrato
13/3/06
Messaggi
23.550
Punti reazioni
1.172
Tutto normale o c'è da cominciare ad avere paura sul serio?

20210729_114502.jpg
 
Sarebbe cosa positiva se gettassero davvero la maschera.
 
Ha scritto a mali estremi estremi rimedi

La stampa

Capito qual è il livello?
 
Dura fare l'antifassista una vita e quando ci sono tutti i segnali del nazismo vero mettersi nella posizione dello struzzo per paura di un virus meno letale dell'asiatica, eh?

mia nonna le ebbe e stette a letto per un mese, aveva sui 55 anni.
abitando in campagna era l'unica ad avere grossi contatti con gente visto che era l'unica ad andare a fare la spesa,gli altri facevano i contadini

detto questo a me di vedere tanti militari mi urta parecchio...

pazienza uno che dovrebbe aiutare a vaccinare quanta piu' gente possibile ma senza invadere il privato,se tu non ti vuoi vaccinari sono azzi tuoi
 
Dura fare l'antifassista una vita e quando ci sono tutti i segnali del nazismo vero mettersi nella posizione dello struzzo per paura di un virus meno letale dell'asiatica, eh?

Sono già in panico..ma l'anno scorso son stati chiusi i casa per mesi con l'esercito in strada e hanno applaudito...quindi..
 
Altri giornalai vanno dietro a Sorgi. Non vorrei fosse il prossimo tema

20210729_122301.jpg

20210729_122255.jpg
 
Giornalari al tramonto letti da sempre meno persone che si prendono sul serio al punto da ipotizzare scenari politici nazionali demenziali

Lasciateli abbaiare alla luna.

E non comprate più i giornali.
 
uno potrebbe anche pensare che il problema grosso non sia tanto il covid 19 quanto il fatto che la finanza pubblica possa esplodere e che infiniti lutti ci possa addurre.
 
La strategia €peista dai tempi di Junker prevede di gettare (cioe' far gettare dai loro lacche') sul tavolo una ipotesi e poi procedere o meno con la sua attuazione a seconda della opposizione che incontrano (o che non incontrano).

Non mi sorprende affatto che coloro i quali dicevano che l'€ ci metteva al riparo da governi autoritari, ora siano sostenitori di una dittatura militare.... magari la chiameranno democrazia popolare (in sintonia col pensiero bipolare Orwelliano).
 
E' una cosa da fine del mondo, da ultima spiaggia proprio, però se è utile a non far tornare al governo nessuno dei qazzari politici che ci ritroviamo in questo paese, non sarebbe poi così male.
 
mi piacerebbe vederla una junta al potere ,non foss'altro per vedere le facce dei cosidetti progressisti arcobalenari libertari gendererizzati .

* non e' che poi i "colonnelli" si mettono a organizzare gay pride ,ma si svolta nella societa' eh ,basta divani e vai coi campi di addestramento
ecc ecc . non vedo l'ora.:D:D
 
Ah beh ... Però "solo se cade il governo Draghi"!!!.

Ah beh allora... :D

Siamo alla follia raga.
Pensate se fosse stato Feltri a scrivere una roba del genere, magari con un PDR di cdx. Buonanotte ...
 
Indietro