perdita di stima

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

tacco

гла́сно&#
Registrato
25/9/10
Messaggi
14.658
Punti reazioni
517
Credo di scrivere a nome di tutti i favorevoli alla vaccinazione sostenendo
che al netto di divisioni ideologiche e rancori vari, chi non si vaccina sta perdendo la nostra stima,
e sotto l'aspetto umano, e sotto l'aspetto intellettivo.

E' una cosa che nasce dal cuore e difficilmente si stempererà.

P.S.
ora insultate pure.
 
per ora siamo ancora ai messaggi subliminali...

poi quando passerete alle cose formali ovvero ai manganelli neri casa per casa??
 
Come previsto voi no vax state cercando di buttare tutto in vacca,
ma ricordatevi che per tutta la vita risulterete mancanti rispetto alla comunità,
in un'occasione che probabilmente non capiterà mai più.

E' sacrosanto.
 
Credo di scrivere a nome di tutti i favorevoli alla vaccinazione sostenendo
che al netto di divisioni ideologiche e rancori vari, chi non si vaccina sta perdendo la nostra stima,
e sotto l'aspetto umano, e sotto l'aspetto intellettivo.

E' una cosa che nasce dal cuore e difficilmente si stempererà.

P.S.
ora insultate pure.

E quindi, se perdi la stima verso qualcuno che la pensa in modo diverso dal tuo, gli vuoi togliere il diritto di farsi una pizza, di andare in palestra? E magari domani vuoi impedirgli di salire su un autobus o di lavorare???
E per cosa?! Per una scelta diversa dalla tua che non impatta minimamente sulla tua vita?!
Comunisti, comunisti ovunque...
 
per ora siamo ancora ai messaggi subliminali...

poi quando passerete alle cose formali ovvero ai manganelli neri casa per casa??
Mi sembra di ricordare che quelli dai manganelli neri erano quelli del...
Vai a casa,vai a letto e vai a dormire e se non ubbidivi ti fornivano a gratis una confezione di lassativi fa assumere immediatamente
 
tu l hai persa, noi non l abbiamo mai avuta.
 
Credo di scrivere a nome di tutti i favorevoli alla vaccinazione sostenendo
che al netto di divisioni ideologiche e rancori vari, chi non si vaccina sta perdendo la nostra stima,
e sotto l'aspetto umano, e sotto l'aspetto intellettivo.

E' una cosa che nasce dal cuore e difficilmente si stempererà.

P.S.
ora insultate pure.

Ti offro da bere ragazzo... - YouTube

pic indolor
 
Io dico una cosa: contiamoci ed accettiamo l'esito della maggioranza.
Vediamo cosa dice il parlamento. Se l'obbligo non passa, come è giusto in quanto per me anticostituzionale, prendiamone atto.
 
Mi sembra di ricordare che quelli dai manganelli neri erano quelli del...
Vai a casa,vai a letto e vai a dormire e se non ubbidivi ti fornivano a gratis una confezione di lassativi fa assumere immediatamente

Ci arriveremo, non preoccuparti. Inizia ad aver paura.
 
domanda da ignorante in materie sanitarie:

è tecnicamente un vaccino?
 
Credo di scrivere a nome di tutti i favorevoli alla vaccinazione sostenendo
che al netto di divisioni ideologiche e rancori vari, chi non si vaccina sta perdendo la nostra stima,
e sotto l'aspetto umano, e sotto l'aspetto intellettivo.

E' una cosa che nasce dal cuore e difficilmente si stempererà.

P.S.
ora insultate pure.

Per questa volta non ti insulto, anzi ..... ma non farci l'abitudine, monello :D
 
Credo di scrivere a nome di tutti i favorevoli alla vaccinazione sostenendo
che al netto di divisioni ideologiche e rancori vari, chi non si vaccina sta perdendo la nostra stima,
e sotto l'aspetto umano, e sotto l'aspetto intellettivo.

E' una cosa che nasce dal cuore e difficilmente si stempererà.

P.S.
ora insultate pure.

Hai fatto il vaccino? Sei convinto di essere invulnerabile? Vivi la tua vita tranquillo. Tra l'altro dite in continuazione che sono tutti a favore e si vaccineranno tutti, quindi che problemi avete? Finché non si raggiungerà il 100% della popolazione avrai l'ansia del contagio?
 
Credo di scrivere a nome di tutti i favorevoli alla vaccinazione sostenendo
che al netto di divisioni ideologiche e rancori vari, chi non si vaccina sta perdendo la nostra stima,
e sotto l'aspetto umano, e sotto l'aspetto intellettivo.

E' una cosa che nasce dal cuore e difficilmente si stempererà.

P.S.
ora insultate pure.
Vale anche al contrario.
 
Io dico una cosa: contiamoci ed accettiamo l'esito della maggioranza.
Vediamo cosa dice il parlamento. Se l'obbligo non passa, come è giusto in quanto per me anticostituzionale, prendiamone atto.
Ma se su 10 persone 9 decidono di buttarsi giu' da un ponte, te li seguiresti ?
 
è un farmaco sperimentale fatto in pochissimi mesi quando per un vaccino ci vogliono anni per prepararlo...

vedi tu...

Le tecnologia su cui si fonda il vaccino, però, compresa quella dei più recenti (pfeizer e moderna, basati sul concetto di RNA messaggero) è ampiamente utilizzata da parecchi anni, non l'hanno inventata oggi. Ci sono poi vaccini approvati e vaccini non approvati, non tutti hanno ottenuto i requisiti per essere utilizzati e non tutti hanno la stessa efficacia

E il dibattito sui potenziali effetti collaterali del vaccino (compresa la morte) va fatto tenendo conto che anche i covid ha i suoi effetti collaterali di lungo termine anche in chi è guarito.
 
Indietro