La sinistra libertaria esiste ancora.

Una spanna de che.
Che poi vota sempre pd tutte le volte.
É come tutti i piddini punto

per te. Per me no.
E io sono quanto di più lontano al PD ci sia. Ma distinguo le persone in base ai loro ragionamenti.
Poi non vedo cosa c'entri il PD in questo discorso. Ma è una spanna sopra mica solo ai piddini a tanti pure di destra tutti allineati al mainstream.
 
Comodo quando sei un boomer con una laurea in filosofia che campa da una vita da aristocratico.
Se era nato nel 1985 era alla Bartolini a guidare un Ducato e la sera tutta sta voglia di filosofeggiare su modelli di utopici di società, gli era meno....

I boomers ci hanno rubato il futuro...e pontificano.
Ci hanno portato ad essere un accozzaglia di parassiti, semi-analfabeti e per lo più anche prensuntuosi....
 
Che sia una spanna sopra gli altri è vero, anche economicamente:D: se si richiude tutto a lui cambia zero

La differenza sostanzial e è quella: tra chi può permettersi altre chiusure e chi ne ha un danno
 
Ho sempre tifato Cacciari perché era ed è un maestro nell'instillare senso di sfiducia e sconforto verso chi vota/votava Partito Democratico, un mito senza eguali.

Grazie a lui orde di piddini astenuti ad ogni giro elettorale.

Dieci, cento, mille Massimo Cacciari :D
 
La sinistra libertaria è un ossimoro, come dire Liberi e Uguali. Non si può proprio sentire.

Il fatto che a sinistra non lo abbiano - ancora - capito la dovrebbe dire lunga.
 
La sinistra libertaria è un ossimoro, come dire Liberi e Uguali. Non si può proprio sentire.

Il fatto che a sinistra non lo abbiano - ancora - capito la dovrebbe dire lunga.

Sarebbe la sinistra anarchica, ma in Italia da ormai cento anni la sinistra è cattolica e/o comunista
 
Sarebbe la sinistra anarchica, ma in Italia da ormai cento anni la sinistra è cattolica e/o comunista

Non è ordolibberista e globalista venduta alle multinazionali del grande capitale?
 
Comodo quando sei un boomer con una laurea in filosofia che campa da una vita da aristocratico.
Se era nato nel 1985 era alla Bartolini a guidare un Ducato e la sera tutta sta voglia di filosofeggiare su modelli di utopici di società, gli era meno....

I boomers ci hanno rubato il futuro...e pontificano.
Ci hanno portato ad essere un accozzaglia di parassiti, semi-analfabeti e per lo più anche prensuntuosi....

se gli italiani sono così è solo colpa loro....io sinceramente lavoro dal 1990 ,non ho mai preso una lira dal pubblico,ho pagato le mie tasse e fatto lavorare delle persone e oltretutto sono stato in ospedale solo una volta da giovane...in cambio ho avuto servizi da terzo mondo e leggi sempre piu assurde man mano che passavano gli anni....se siete parassiti e analfabeti io non c'entro....:no:
 
Indietro