Oggi ho ricevuto il secondo vaccino Astrazeneca. Ordine ed efficienza totale.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Kerigma

Nuovo Utente
Registrato
10/10/08
Messaggi
18.871
Punti reazioni
2.317
Disciplina, ordine, velocità e dedizione davvero ovunque. Procedure snelle e proattività totale nei confronti del cittadino. Pure due belle giovani dottoresse fighe mi hanno fatto trovare a vaccinarmi, nell'area di inoculazione. Complimenti a tutti, da Figliuolo fino all'ultimo in fondo a destra della Protezione Civile.

Se l'Italia funzionasse così in tutti i suoi ambiti, l'Italia sarebbe 10 volte migliore della migliore Svizzera del Cantone Uri. :o
 
Disciplina, ordine, velocità e dedizione davvero ovunque. Procedure snelle e proattività totale nei confronti del cittadino. Pure due belle giovani dottoresse fighe mi hanno fatto trovare a vaccinarmi, nell'area di inoculazione. Complimenti a tutti, da Figliuolo fino all'ultimo in fondo a destra della Protezione Civile.

Se l'Italia funzionasse così in tutti i suoi ambiti, l'Italia sarebbe 10 volte migliore della migliore Svizzera del Cantone Uri. :o

Come dice qualcuno, e detto da uno che in CH ci risiede, anche se non in URI, a voglia di mangiarne di pastasciutta ancora......
anzi, di bratwurst.....
 
A parte che l'Italia è meglio della Svizzera in ogni caso:D, purtroppo anche la campagna di vaccinazione è stata usata per propaganda politica dai soliti noti: è stata una dimostrazione di efficienza e disciplina notevole, in realtà
 
Disciplina, ordine, velocità e dedizione davvero ovunque. Procedure snelle e proattività totale nei confronti del cittadino. Pure due belle giovani dottoresse fighe mi hanno fatto trovare a vaccinarmi, nell'area di inoculazione. Complimenti a tutti, da Figliuolo fino all'ultimo in fondo a destra della Protezione Civile.

Se l'Italia funzionasse così in tutti i suoi ambiti, l'Italia sarebbe 10 volte migliore della migliore Svizzera del Cantone Uri. :o

Nonostante l'idea di essere inoculato da due belle giovani dottoresse attiri, preferisco inocularle io :rolleyes:
 
Se l'Italia funzionasse così in tutti i suoi ambiti, l'Italia sarebbe 10 volte migliore della migliore Svizzera del Cantone Uri. :o

Azz, sei uno dei pochissimi ad assumere AZ. Leggo che ne danno 1000 al giorno o meno.
Hai conosciuto Figliuolo di persona? Digli da parte mia che sta facendo malissimo, lavativo... condivido il tuo auspicio e... speriamo bene siam certamente meglio di Svizzera e Cantone ;)
 
Disciplina, ordine, velocità e dedizione davvero ovunque. Procedure snelle e proattività totale nei confronti del cittadino. Pure due belle giovani dottoresse fighe mi hanno fatto trovare a vaccinarmi, nell'area di inoculazione. Complimenti a tutti, da Figliuolo fino all'ultimo in fondo a destra della Protezione Civile.

Se l'Italia funzionasse così in tutti i suoi ambiti, l'Italia sarebbe 10 volte migliore della migliore Svizzera del Cantone Uri. :o

Quindi, basta mettere un paio di dottoresse in reggicalze, minigonna e con abbondante scollatura,
per vaccinare, quantomeno, tutti gli uomini?
Poi mettiamoun paio di modelli col 6-pack a petto nudo per le donne ... :asd:

oT3Nphr.png
 
Quindi, basta mettere un paio di dottoresse in reggicalze, minigonna e con abbondante scollatura,
per vaccinare, quantomeno, tutti gli uomini?
Poi mettiamoun paio di modelli col 6-pack a petto nudo per le donne ... :asd:

oT3Nphr.png

:D potrebbe essere un'idea! Scherzi a parte, quelle due erano veramente fighe di gran classe. Quando mi hanno detto di denudare il braccio, mi sono slacciato lentamente la camicia per provocarle adeguatamente... :o
 
:D potrebbe essere un'idea! Scherzi a parte, quelle due erano veramente fighe di gran classe. Quando mi hanno detto di denudare il braccio, mi sono slacciato lentamente la camicia per provocarle adeguatamente... :o

e.... :o
 
Disciplina, ordine, velocità e dedizione davvero ovunque. Procedure snelle e proattività totale nei confronti del cittadino. Pure due belle giovani dottoresse fighe mi hanno fatto trovare a vaccinarmi, nell'area di inoculazione. Complimenti a tutti, da Figliuolo fino all'ultimo in fondo a destra della Protezione Civile.

Se l'Italia funzionasse così in tutti i suoi ambiti, l'Italia sarebbe 10 volte migliore della migliore Svizzera del Cantone Uri. :o

Ma piantala.
Ordine e disciplina ci sono non perchè c'è Figliuolo ma perchè ci sono fior di professionisti della sanità PER IL 90% VOLONTARI che si fanno un mazzo tanto e pure gratis.

Perchè non hai chiesto a chi ti ha fatto l'iniezione o a chi ha preparato le dosi cosa faccia nella vita oltre a donare il proprio tempo per i vaccini?

Lo sai che sono quasi tutti medici e infernmieri che si prestano GRATUITAMENTE per alcune ore al giorno dopo aver finito il proprio turno in ospedale, in RSA, in ambulatorio? O che tanti sono già in pensione?

Figliuolo non c'entra proprio un beneamato *****. L'organizzazione è curata dalle ASL locali, oppure da strutture convenzionate (come in Lombardia). Figliuolo si occupa del magazzino , degli acquisti e della distribuzione dei vaccini. Basta con queste *******.
 
Disciplina, ordine, velocità e dedizione davvero ovunque. Procedure snelle e proattività totale nei confronti del cittadino. Pure due belle giovani dottoresse fighe mi hanno fatto trovare a vaccinarmi, nell'area di inoculazione. Complimenti a tutti, da Figliuolo fino all'ultimo in fondo a destra della Protezione Civile.

Se l'Italia funzionasse così in tutti i suoi ambiti, l'Italia sarebbe 10 volte migliore della migliore Svizzera del Cantone Uri. :o





Si é vero ho avuto la stessa impressione, cortesia, efficienza, rapidità, ottima organizzazione, io mi sono vaccinato a Lecco e quelli che conosco che si sono vaccinati lì hanno avuto la mia stessa impressione, veramente bravi, preziosa anche l'opera dei volontari della protezione civile, sempre molto cortesi a disciplinare il "traffico" ovvero ad aiutare e indirizzare la gente, fuori e nel grande salone.
 
Disciplina, ordine, velocità e dedizione davvero ovunque. Procedure snelle e proattività totale nei confronti del cittadino. Pure due belle giovani dottoresse fighe mi hanno fatto trovare a vaccinarmi, nell'area di inoculazione. Complimenti a tutti, da Figliuolo fino all'ultimo in fondo a destra della Protezione Civile.

Se l'Italia funzionasse così in tutti i suoi ambiti, l'Italia sarebbe 10 volte migliore della migliore Svizzera del Cantone Uri. :o

Fatta anch'io la seconda astrazeneca tutto ok, procedura efficiente e nessun effetto collaterale.
In effetti ho notato anch'io che a differenza della prima volta, stavolta c'era due giovani dottoresse :D
 
meno male adesso sei libero di entrare in gelateria.
 
l'ultima della vita :o
Per questo mettono le dottoresse *****, almeno muori contento :p


Se le faccine non bastano, dico chiaro che sto scherzando.

Se fa male il braccio:ghiaccio
Se viene la febbre: tachipirina

Punto.

Vedremo alla prossima:fiufiu:
 
Indietro