Ti rendi conto che questo paese è diverso dagli altri osservano le proteste. - Pagina 3
Sciopero Mps, il grido dei sindacati contro quello che non si dice: ‘Non siamo contro UniCredit’ ma ‘banca rischia spezzatino’. E intanto la Bce torna su Carige
Il giorno dello sciopero dei dipendenti di Mps è arrivato: oggi, venerdì 24 settembre, i bancari dell'istituzione senese perennemente sotto i riflettori per le incertezze sul suo destino incrociano le …
Twitter apre al Bitcoin: tra i metodi di pagamento delle mance agli utenti anche la criptovaluta
Twitter apre al Bitcoin. Il social network fondato da Jack Dorsey permetterà agli utenti di pagare usando la  criptovaluta. Nel dettaglio Twitter ha lanciato a livello globale il servizio Tips, ossia …
Borse europee rifiatano dopo la recente corsa. Fase di debolezza per Enel e Engie
Scambiano in territorio negativo le principali Borse europee, nonostante la chiusura positiva di Wall Street e della Borsa di Tokyo. Oltre a seguire le recenti indicazioni arrivate dalle banche centrali, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Avio
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    18274 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Caporal Clegg Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere il vostro pensiero sull'imposizione della leva obbligatoria voluta da salvini .Sarebbe un sopruso di stato ,andreste in piazza a protestare ?

Salvini: tornare al servizio di leva. L’addio alla naja inizio con Mattarella - Il Sole 24 ORE
    d accordo

L'avatar di MM(mister mib)
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1446 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Avio Visualizza Messaggio
    quindi per protestare degnamente avrebbero dovuto devastare le città e prendere a bottiglia te i poliziotti anche qui?

io spero proprio per tutti che tu effettivamente te ne vada

uno come te e un pericolo sociale a mio parere
    Piu' che altro, come ho scritto prima, non serve a nulla.
    Se sono cambiati i metodi per il controllo delle masse, passando dalle violenze e dai sorprusi delle dittature
    al tenere per le @@@@@ la gente con altri sistemi, anche la risposta non puo' essere analoga a quella
    di 50 anni fa,
    Colpirli al cuore, che vuol dire togliergli i soldi. ovvero potere.
    Cosa da poco eh, sarebbero sufficienti a livello mondiale una settimana di non utilizzo degli electronic devices
    e sciopero totale dai consumi.........utopico per carità, ma forse + di qualcheduno scoprirebbe che il metodo
    funziona, e probabilmente scoprirebbe anche di avere una vita migliore.

L'avatar di Letshope
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    13634 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    quindi per protestare degnamente avrebbero dovuto devastare le città e prendere a bottiglia te i poliziotti anche qui?

Io, per il momento, mi accontenterei se lo spotassero nella sezione Covid

L'avatar di Rhodback
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    5572 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da MM(mister mib) Visualizza Messaggio
    Piu' che altro, come ho scritto prima, non serve a nulla.
    Se sono cambiati i metodi per il controllo delle masse, passando dalle violenze e dai sorprusi delle dittature
    al tenere per le @@@@@ la gente con altri sistemi, anche la risposta non puo' essere analoga a quella
    di 50 anni fa,
    Colpirli al cuore, che vuol dire togliergli i soldi. ovvero potere.
    Cosa da poco eh, sarebbero sufficienti a livello mondiale una settimana di non utilizzo degli electronic devices
    e sciopero totale dai consumi.........utopico per carità, ma forse + di qualcheduno scoprirebbe che il metodo
    funziona, e probabilmente scoprirebbe anche di avere una vita migliore.
    basterebbe chiudere occhi ed orecchie per una settimana
    per far saltare tutto

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1946 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Caporal Clegg Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere il vostro pensiero sull'imposizione della leva obbligatoria voluta da salvini .Sarebbe un sopruso di stato ,andreste in piazza a protestare ?

Salvini: tornare al servizio di leva. L’addio alla naja inizio con Mattarella - Il Sole 24 ORE
    Peccato che Salvini non abbia pensato/capito che i bimbo****** starebbero tutto il giorno con gli smartphone.

L'avatar di fever7
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3463 Post(s)
    Potenza rep
    42949691

Personalmente ho visto in azione la polizia tedesca una decina di anni fa contro una manifestazione non autorizzata di non so chi a Berlino e onestamente ho preso paura
    Poliziotti belli grossi che manganellavano con estrema violenza e caricavano per portare via i manifestanti in camionette trattandoli peggio degli animali da portare al macello...se volete questo ok, perché negli altri paesi la polizia e la magistratura sono ben diverse da quella che vediamo in Italia
    Auguri ad avere manifestazioni così
    Senza arrivare allo stile americano dove semplicemente ti sparano con taser o pistola e ciao

L'avatar di Sir Wildman
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    27500 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da MM(mister mib) Visualizza Messaggio
    Personalmente sarei favorevolissimo e ne sarei contentissimo.
    Una persona di assoluto valore e livello, ebbene si', qualcuno esiste anche tra i piddini, come Galimberti, lo reputa come
    uno dei punti cardine per il passaggio dei giovani dall'adolescenza al mondo adulto, una delle chiavi fondamentali per "crescere".
    Salvini non c'entra nulla.

Umberto Galimberti : «A 18 anni via da casa, serve servizio civile di 12 mesi» - Corriere.it
    Il servizio civile serve solo ai soliti noti per avere gente che lavora a gratis.
    Fanno finta di non sapere che i giovani non escono di casa perche' nella migliore
    delle ipotesi, hanno lavori pagati pochissimo. Con quelle paghe, cosa vuoi fare a parte
    toglierti qualche sfizio e fare un po' di vita sociale? Se si mettessero a pagare affitto
    e bollette andrebbero in rosso.

Anni fa c'erano i contratti di formazione lavoro, altro che contrattini ... 2 anni "in prova"
    e poi ti dovevano assumere. E se non ti assumevano, intendo sistematicamente, l'azienda
    perdeva i contratti di formazione. Un mucchio di gente ha trovato un lavoro dignitoso cosi'.
    Ma poi son arrivare le "riforme" ... tranne poi tirar fuori le lacrime di coccodrillo quando
    arriva il conto da pagare per quelle "riforme".

Questo e' un paese, soprattutto per i giovani, di paghe basse e costi alti.
    Ci sono diversi paesi, non considerati ancora primo mondo, dove le paghe sono
    simili o giusto un pelo meno, ma con costi molto ridotti.