Per le Palestre con il GREEN PASS sarà difficile andare avanti.

bambino30

Nuovo Utente
Registrato
17/11/08
Messaggi
2.501
Punti reazioni
81
Per cominciare lunedì darò disdetta dell'abbonamento , so anche di molti miei amici che erano intenzionati a iscriversi da settembre e non lo faranno più.
Mi sto domandando ma il Presidente del Consiglio e i partiti che lo sostengono ci sono o ci fanno o meglio sono del mestiere per voi ?
 
Per cominciare lunedì darò disdetta dell'abbonamento , so anche di molti miei amici che erano intenzionati a iscriversi da settembre e non lo faranno più.
Mi sto domandando ma il Presidente del Consiglio e i partiti che lo sostengono ci sono o ci fanno o meglio sono del mestiere per voi ?

Bravo.
Segnala il motivo della disdetta.
 
Sì, ma va bene fare polemica per il green pass al bar, ma in palestra non si può sentire.
In palestra ci si allena senza mascherina, altrimenti ti viene una sincope, si suda, si ansima e si produce un botto di aerosol. E' uno dei luoghi più rischiosi che ci sia a livello Covid. Mi sembra il minimo sindacale che venga chiesto il green pass.

E lasciami aggiungere una cosa, io vado regolarmente in palestra e per adesso ho interrotto. Ci tornerò quando ci sarà il green pass obbligatorio.
 
ma in palestra ci andate per andare a vedere Qli ?????

compratevi il multi atrazi e risparmiate anche soldi alla fine
 
Sì, ma va bene fare polemica per il green pass al bar, ma in palestra non si può sentire.
In palestra ci si allena senza mascherina, altrimenti ti viene una sincope, si suda, si ansima e si produce un botto di aerosol. E' uno dei luoghi più rischiosi che ci sia a livello Covid. Mi sembra il minimo sindacale che venga chiesto il green pass.

E lasciami aggiungere una cosa, io vado regolarmente in palestra e per adesso ho interrotto. Ci tornerò quando ci sarà il green pass obbligatorio.

E' diventato obbligatorio , per questo fatto , mandato la disdetta .
 
Sì, ma va bene fare polemica per il green pass al bar, ma in palestra non si può sentire.
In palestra ci si allena senza mascherina, altrimenti ti viene una sincope, si suda, si ansima e si produce un botto di aerosol. E' uno dei luoghi più rischiosi che ci sia a livello Covid. Mi sembra il minimo sindacale che venga chiesto il green pass.

E lasciami aggiungere una cosa, io vado regolarmente in palestra e per adesso ho interrotto. Ci tornerò quando ci sarà il green pass obbligatorio.

Ma quindi i vaccinati non sono mai contagiosi?

Perchè da quello che dici ci vorrebbe il tampone obbligatorio per la palestra.
 
Per cominciare lunedì darò disdetta dell'abbonamento , so anche di molti miei amici che erano intenzionati a iscriversi da settembre e non lo faranno più.
Mi sto domandando ma il Presidente del Consiglio e i partiti che lo sostengono ci sono o ci fanno o meglio sono del mestiere per voi ?

io anche lo sospendo a data da destinarsi....mi cercherò un alternativa all'aperto e poi vedremo...
 
Per cominciare lunedì darò disdetta dell'abbonamento , so anche di molti miei amici che erano intenzionati a iscriversi da settembre e non lo faranno più.
Mi sto domandando ma il Presidente del Consiglio e i partiti che lo sostengono ci sono o ci fanno o meglio sono del mestiere per voi ?

Grin pas sì,grin pas no

Questo è il dilemma atroce
 
Sì, ma va bene fare polemica per il green pass al bar, ma in palestra non si può sentire.
In palestra ci si allena senza mascherina, altrimenti ti viene una sincope, si suda, si ansima e si produce un botto di aerosol. E' uno dei luoghi più rischiosi che ci sia a livello Covid. Mi sembra il minimo sindacale che venga chiesto il green pass.

E lasciami aggiungere una cosa, io vado regolarmente in palestra e per adesso ho interrotto. Ci tornerò quando ci sarà il green pass obbligatorio.
Il vaccino non impedisce di contagiare gli altri...dicono riduca molto i sintomi dell'infezione ma comunque ti lascia veicolo di contagio.

Piuttosto mi chiedo se per legge se hai un abbonamento annuale già pagato tu possa chiedere disdetta?
 
LE palestre benedicono invece il "pass", potranno finalmente dichiararsi "covid-free" e saranno piene di clienti!
 
Il vaccino non impedisce di contagiare gli altri...dicono riduca molto i sintomi dell'infezione ma comunque ti lascia veicolo di contagio.

Piuttosto mi chiedo se per legge se hai un abbonamento annuale già pagato tu possa chiedere disdetta?

Per me con l'abbonamento annuale per impossibilità del servizio si deve chiederlo .
 
Una buona scusa per non andarci e risparmiare 50/60€ al meseOK! .......tanto con i ristori del draghetto le palestre sopravviveranno alla grande lo stesso:o
 
221220183_6172009876157605_5731870246157081595_n.jpg
 
Tutti palestrati vedo
Vi spara te anche un sacco di robaccia?
O siete nature?

solo proteine e aminoacidi e qualche ciclo di creatina....tutti integratori legali che trovi anche da decathlon...restare in forze è vitale per un uomo...
 
Ma quindi i vaccinati non sono mai contagiosi?

Perchè da quello che dici ci vorrebbe il tampone obbligatorio per la palestra.

I vaccinati possono contagiare ma:

- un vaccinato allo stato attuale ha probabilità molto più basse di contagiarsi nell'ordine del 65% in meno, rispetto a un non vaccinato. Quindi se non si contagia non può contagiare

- se un vaccinato dovesse ammalarsi avrebbe una carica virale molto più bassa di un non vaccinato. Se un vaccinato contagia un non vaccinato è molto probabile che il non vaccinato prenda una forma leggera di covid.
 
Indietro