Classifica Supercashback Cap. VI: stagisti indiani editon!
Vietnam e Arabia alla guida dei VARPS. Focus su cinque paesi decorrelati dai mercati emergenti principali
Di seguito pubblichiamo il commento a cura di Tim Love, Investment Director responsabile delle strategie azionarie dei paesi emergenti di GAM Nel 2016 abbiamo identificato cinque mercati chiave all’interno dell’universo …
Dividendo Intesa Sanpaolo fa gola a tanti, titolo gongola e vede i top dal 2018 con +35% Ytd
Intesa Sanpaolo sugli scudi in attesa del corposo dividendo che verrà staccato lunedì 18 ottobre. Il titolo ha veleggiato oggi nelle posizioni di testa del Ftse Mib (close a +2,05% …
E’ frenesia da Bitcoin, +35% a ottobre con conto alla rovescia per lancio primo ETF ad hoc negli States. Occhio a trappola sell on news
Nuovo scatto del Bitcoin che si porta nei pressi dei 60.000 dollari per la prima volta in sei mesi avvicinandosi al suo massimo storico, mentre i trader esprimono fiducia sul …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    484 Post(s)
    Potenza rep
    29018240

Classifica Supercashback Cap. VI: stagisti indiani editon!

L'avatar di Cucciafans
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3545 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Marchettos87 quando ti hanno tolto le transazioni?
    Satispay? Sumup?
    O normali carte di credito?

L'avatar di mcord
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1323 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    "stagisti indiani edition"

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    662 Post(s)
    Potenza rep
    8520688
    Bel titolo...mi piace!
    Nel frattempo.....Waiting for the Money!

L'avatar di luonto
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    585 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Buonasera,
    terminato con 882 ......diciamo con un centinaio di transazioni in più rispetto al necessario, il tutto a scopo psicologico.
    Non mi pare che la classifica possa essere stravolta più di tanto....... i ricorsi a mio parere saranno una eccezione piuttosto che una regolarità.
    Con quale faccia uno che ha fatto 100 transazioni al self da 10 centesimi ripetute fa ricorso? Quindi lo Stato pur sapendo che anche quelle transazioni sarebbero regolarissime per le regole del gioco non potendole annullare senza possibilità di ricorso si è inventato questa procedura farlocca, a scopo anche deterrente.

L'avatar di davidean
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    462 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    hai fatto bene a stare largo sui 882 perchè gli ultimi giorni era un delirio pensa a quelli che stanno a 787 e comunque non hanno vinto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    121 Post(s)
    Potenza rep
    15040774
    Citazione Originariamente Scritto da luonto Visualizza Messaggio
    Con quale faccia uno che ha fatto 100 transazioni al self da 10 centesimi ripetute fa ricorso? Quindi lo Stato pur sapendo che anche quelle transazioni sarebbero regolarissime per le regole del gioco non potendole annullare senza possibilità di ricorso si è inventato questa procedura farlocca, a scopo anche deterrente.
    non ho capito cosa vuoi dire. non mi risulta di transazioni al benzinaio annullate.....quello che dici tu sarebbe stato valido solo e soltanto se avessero fatto pulizia di massa. allora come dici forse molti non avrebbero fatto ricorso....

ma tanto lo stato sempre 100mila premi deve dare. quindi alla fine che cambia se premiare i pistoleri o i supermarkettari spezzatinari?

L'avatar di luonto
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    585 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da walter89 Visualizza Messaggio
    non ho capito cosa vuoi dire. non mi risulta di transazioni al benzinaio annullate.....quello che dici tu sarebbe stato valido solo e soltanto se avessero fatto pulizia di massa. allora come dici forse molti non avrebbero fatto ricorso....

ma tanto lo stato sempre 100mila premi deve dare. quindi alla fine che cambia se premiare i pistoleri o i supermarkettari spezzatinari?
    Parlavo del benzinaio solo giusto per fare un esempio, non sono molto aggiornato a chi sono state annullate le transazioni.
    La mia considerazione si basava sulla eventualità di essere scavalcato da qualcuno che attualmente si trova fuori dai 100 k e facendo ricorso con esito positivo potrebbe rientrare entro i primi 100k.
    Probabilmente questo rischio c'è per chi ha solo qualche transazione di vantaggio rispetto alla posizione 100k

L'avatar di priz71
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    389 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Ormai credo che la classifica sia definitiva anche se non è stata ufficialmente approvata del tutto non credo proprio che possano più aprire contestazioni a questo punto. Il terzo semestre quello che partirà da gennaio 2022 è sicuro oppure c'è anche la possibilità che venga annullato? Il secondo invece l'hanno abolito e non credo che verrà sostituito successivamente cioè da luglio a dicembre 2022

L'avatar di luonto
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    585 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da priz71 Visualizza Messaggio
    Ormai credo che la classifica sia definitiva anche se non è stata ufficialmente approvata del tutto non credo proprio che possano più aprire contestazioni a questo punto.
    Se hanno dato possibilità di fare ricorso e se l'esito del ricorso dovrà poi essere successivamente comunicato significa che se sempre 100K debbono essere i premiati, allora la classifica non potrà essere definitiva, potenzialmente c'è il rischio di venire scavalcati ed essere buttati fuori.

Accedi