Classifica Supercashback Cap. VI: stagisti indiani editon!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Marchettos87 quando ti hanno tolto le transazioni?
Satispay? Sumup?
O normali carte di credito?
 
"stagisti indiani edition" :sbonk:
 
Bel titolo...mi piace!
Nel frattempo.....Waiting for the Money!
 
Buonasera,
terminato con 882 ......diciamo con un centinaio di transazioni in più rispetto al necessario, il tutto a scopo psicologico.
Non mi pare che la classifica possa essere stravolta più di tanto....... i ricorsi a mio parere saranno una eccezione piuttosto che una regolarità.
Con quale faccia uno che ha fatto 100 transazioni al self da 10 centesimi ripetute fa ricorso? Quindi lo Stato pur sapendo che anche quelle transazioni sarebbero regolarissime per le regole del gioco non potendole annullare senza possibilità di ricorso si è inventato questa procedura farlocca, a scopo anche deterrente.
 
hai fatto bene a stare largo sui 882 perchè gli ultimi giorni era un delirio :eek: pensa a quelli che stanno a 787 e comunque non hanno vinto
 
Con quale faccia uno che ha fatto 100 transazioni al self da 10 centesimi ripetute fa ricorso? Quindi lo Stato pur sapendo che anche quelle transazioni sarebbero regolarissime per le regole del gioco non potendole annullare senza possibilità di ricorso si è inventato questa procedura farlocca, a scopo anche deterrente.
non ho capito cosa vuoi dire. non mi risulta di transazioni al benzinaio annullate.....quello che dici tu sarebbe stato valido solo e soltanto se avessero fatto pulizia di massa. allora come dici forse molti non avrebbero fatto ricorso....

ma tanto lo stato sempre 100mila premi deve dare. quindi alla fine che cambia se premiare i pistoleri o i supermarkettari spezzatinari?
 
non ho capito cosa vuoi dire. non mi risulta di transazioni al benzinaio annullate.....quello che dici tu sarebbe stato valido solo e soltanto se avessero fatto pulizia di massa. allora come dici forse molti non avrebbero fatto ricorso....

ma tanto lo stato sempre 100mila premi deve dare. quindi alla fine che cambia se premiare i pistoleri o i supermarkettari spezzatinari?

Parlavo del benzinaio solo giusto per fare un esempio, non sono molto aggiornato a chi sono state annullate le transazioni.
La mia considerazione si basava sulla eventualità di essere scavalcato da qualcuno che attualmente si trova fuori dai 100 k e facendo ricorso con esito positivo potrebbe rientrare entro i primi 100k.
Probabilmente questo rischio c'è per chi ha solo qualche transazione di vantaggio rispetto alla posizione 100k
 
Ormai credo che la classifica sia definitiva anche se non è stata ufficialmente approvata del tutto non credo proprio che possano più aprire contestazioni a questo punto. Il terzo semestre quello che partirà da gennaio 2022 è sicuro oppure c'è anche la possibilità che venga annullato? Il secondo invece l'hanno abolito e non credo che verrà sostituito successivamente cioè da luglio a dicembre 2022
 
Ormai credo che la classifica sia definitiva anche se non è stata ufficialmente approvata del tutto non credo proprio che possano più aprire contestazioni a questo punto.

Se hanno dato possibilità di fare ricorso e se l'esito del ricorso dovrà poi essere successivamente comunicato significa che se sempre 100K debbono essere i premiati, allora la classifica non potrà essere definitiva, potenzialmente c'è il rischio di venire scavalcati ed essere buttati fuori.
 
Qualcuno mi spiega gentilmente perché le microtransazioni dovrebbero essere annullate?

Ci hanno sempre detto di usare le carte anche per un caffè.

Quale articolo del regolamento lo vieterebbe?

Chiedo per un amico :specchio::specchio::specchio:
 
Qualcuno mi spiega gentilmente perché le microtransazioni dovrebbero essere annullate?

Ci hanno sempre detto di usare le carte anche per un caffè.

Quale articolo del regolamento lo vieterebbe?

Chiedo per un amico :specchio::specchio::specchio:

Infatti non lo sono. Le mie sono tutte al loro posto.

Hanno fatto una mini pulizia relativa a transazioni che generavano il sospetto di non essere acquisiti di bene e servizi.

In ogni caso pare si sia trattato di pochissimi casi.
 
pensavo che non si parlasse piu di Cashback ma solo di vaccino ahah

non ci resta che attendere!
 
Marchettos87 quando ti hanno tolto le transazioni?
Satispay? Sumup?
O normali carte di credito?

Era una carta di debito. Come ho già detto erano pistolettate da pochissimi centesimi. Quelle che abbiamo fatto tutti quasi.

Comunque c' era qualcuno che millantava dei metodi più semplici per arrivare al super cash back. Quali sarebbero?
 
domanda: ma per fare ricorso bisogna avere la stampanta dello scontrino che esce dopo aver pagato o basta la riga del conto corrente? Sapete come funziona?
 
Era una carta di debito. Come ho già detto erano pistolettate da pochissimi centesimi. Quelle che abbiamo fatto tutti quasi.

Comunque c' era qualcuno che millantava dei metodi più semplici per arrivare al super cash back. Quali sarebbero?

Se confermano il SCB per il primo semestre del 2022 io dirò i miei metodi il 30 giugno 2022. Viceversa, dovesse saltare del tutto, ve li dirò appena sarà ufficiale la cancellazione del programma OK!
 
Se confermano il SCB per il primo semestre del 2022 io dirò i miei metodi il 30 giugno 2022. Viceversa, dovesse saltare del tutto, ve li dirò appena sarà ufficiale la cancellazione del programma OK!

E' un modo più semplice delle pistolettate? Ovviamente frazionare tutte le spese ok, ci sta, però non è un metodo che puoi utilizzare sempre. Nel senso che pur sapendolo non mi convince. E' un metodo più semplice che NON è STATO DETTO DA NESSUNO? Possibile mai che nessuno ci abbia pensato?
 
Indietro