Classifica Supercashback Cap. VI: stagisti indiani editon! - Pagina 3
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di luonto
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    586 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Marchettos87 Visualizza Messaggio
    E' un modo più semplice delle pistolettate? Ovviamente frazionare tutte le spese ok, ci sta, però non è un metodo che puoi utilizzare sempre. Nel senso che pur sapendolo non mi convince. E' un metodo più semplice che NON è STATO DETTO DA NESSUNO? Possibile mai che nessuno ci abbia pensato?
    e chi sarebbe eventualmente quel min.. chia che disponendo di un modo facile e sconosciuto per scalare la classifica viene qui a sbandierarlo?

L'avatar di nexus 7
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1423 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    beh a comprare goleador, bicchierini e acqua in decilitri, non è che ci avessero pensato tutti eh... eppure lo si è appreso qui sul FOL

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    672 Post(s)
    Potenza rep
    10978188
    Citazione Originariamente Scritto da nexus 7 Visualizza Messaggio
    beh a comprare goleador, bicchierini e acqua in decilitri, non è che ci avessero pensato tutti eh... eppure lo si è appreso qui sul FOL
    Dove puoi comprare l'acqua? Ai distributori di acqua? Ma le Goleador non le ho mai fatto. Ha senso? Lo fanno fare? E poi dove? Io non l'ho mai fatta onestamente questa cosa.

L'avatar di curupiri
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1741 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da luonto Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    terminato con 882 ......diciamo con un centinaio di transazioni in più rispetto al necessario, il tutto a scopo psicologico.
    Non mi pare che la classifica possa essere stravolta più di tanto....... i ricorsi a mio parere saranno una eccezione piuttosto che una regolarità.
    Con quale faccia uno che ha fatto 100 transazioni al self da 10 centesimi ripetute fa ricorso? Quindi lo Stato pur sapendo che anche quelle transazioni sarebbero regolarissime per le regole del gioco non potendole annullare senza possibilità di ricorso si è inventato questa procedura farlocca, a scopo anche deterrente.
    Mi mancavano 45 transazioni per i 787 , ma ne avevo 51 non registrate.
    Ho fatto ricorso appena si è potuto farlo.
    Ricorso parzialmente accolto , me ne hanno riconosciute 40 , quindi sono fuori!
    E non ho nemmeno conservato gli scontrini ( come tutti penso ) per un eventuale controricorso.
    Tempo e soldi buttati , ma sono altre le cose importanti nella vita.
    Sportivamente faccio gli auguri a chi conserva il posto che eventualmente avrei preso io.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    688 Post(s)
    Potenza rep
    33371512
    Citazione Originariamente Scritto da curupiri Visualizza Messaggio
    Tempo e soldi buttati
    perchè soldi buttati? Hai comprato solo bicchierini di caffè? Perchè anche le goleador non sono soldi buttati, infatti sono commestibili...

L'avatar di curupiri
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1741 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da isomerasi Visualizza Messaggio
    perchè soldi buttati? Hai comprato solo bicchierini di caffè? Perchè anche le goleador non sono soldi buttati, infatti sono commestibili...
    Beh si, più che altro tempo però adesso mi tocca mangiare tutto quello che ho comperato prima che deperisca

L'avatar di bpm forever
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    273 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Quindi ho vinto?...perché aspettare novembre??
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Classifica Supercashback Cap. VI: stagisti indiani editon!-img_20210725_213029.jpg  

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    4214 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da bpm forever Visualizza Messaggio
    Novembre? Perché novembre? Complimenti per la vincita

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1721 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da bpm forever Visualizza Messaggio
    Da dove hai ricavato la schermata?

Blog Entries
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    427 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da severance Visualizza Messaggio
    Da dove hai ricavato la schermata?
    La vede chi ha l'app delle Poste