Classifica Supercashback Cap. VI: stagisti indiani editon! - Pagina 16
Questa è ora la città più costosa al mondo (‘grazie’ al Covid). Nessuna italiana tra le 10 città più care dove vivere
Cambiano le gerarchie tra le città più costose al mondo dove vivere e a balzare in testa a sorpresa è Tel Aviv, in Israele. E’ quanto emerge da un rapporto …
Violento crash Bitcoin a 42.000$, cosa è successo? Sabato nero per le cripto
Improvviso crollo del bitcoin che nel giro di un’ora oggi  ha ceduto quasi $ 10.000 toccando un minimo a circa di $ 42.000 prima di rimbalzare. Attualmente segna – 15% …
Outlook commodity: tre chiamate di Ing per il 2022 su petrolio, gas e alluminio
Le materie prime, in generale in questo 2021 si sono distinte in positivo registrando la migliore performance annuale degli ultimi vent’anni, trainate principalmente dal comparto energetico. Le politiche prudenti dell’OPEC+ …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6504 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Sormans Visualizza Messaggio
    Fine del Cashback nel 2022.

Verso lo stop definitivo al cashback. La misura, partita lo scorso gennaio e poi sospesa nel secondo semestre di quest'anno, secondo quanto si apprende, verrebbe cancellata. Sarebbe un'altra delle indicazioni emerse nel corso della cabina di regia in vista del Cdm domani. La misura era prevista anche per il primo semestre del 2022 e aveva ancora a disposizione 1,5 miliardi.
    che dire le cose buone vengono cancellate mentre le m.... vengono rifinanziate

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    744 Post(s)
    Potenza rep
    10238676
    Citazione Originariamente Scritto da alex77 Visualizza Messaggio
    che dire le cose buone vengono cancellate mentre le m.... vengono rifinanziate
    Ragazzi che vi posso dire, io ho la mia carta crypto che mi da il 2% di cashback e la continuo ad usare con ammirazione degli esercenti, in quanto è una card Metallica e con un bel design e soprattutto immediatamente mi da il 2% di cb in CRO, la crypto dell'app crypto.com, sponsor ufficiale della serie a e dell'aston martin in formula1! I cro li posso scambiare in euro immediatamente e ricaricare di nuovo la carta a costo zero, veramente un bel progetto, se vi interessa approfondire mandatemi un msg privato! Ah dimenticavo, con la ruby card, a parte il cb del 2 %, avrai il rimborso del 100% del tuo abbonamento mensile su spotify di circa 10 euro!

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    10439 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da max simo Visualizza Messaggio
    Ragazzi che vi posso dire, io ho la mia carta crypto che mi da il 2% di cashback e la continuo ad usare con ammirazione degli esercenti, in quanto è una card Metallica e con un bel design e soprattutto immediatamente mi da il 2% di cb in CRO, la crypto dell'app crypto.com, sponsor ufficiale della serie a e dell'aston martin in formula1! I cro li posso scambiare in euro immediatamente e ricaricare di nuovo la carta a costo zero, veramente un bel progetto, se vi interessa approfondire mandatemi un msg privato! Ah dimenticavo, con la ruby card, a parte il cb del 2 %, avrai il rimborso del 100% del tuo abbonamento mensile su spotify di circa 10 euro!
    e che sei un venditore di carte?
    inserisci il tuo codice amico nell'apposita sezione senza spammare

L'avatar di Gigirock1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    13613 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    e che sei un venditore di carte?
    inserisci il tuo codice amico nell'apposita sezione senza spammare
    Sono rimasto piacevolmente stupito dall'apprezzamento degli esercenti per il design della card

L'avatar di gouf
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    11367 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Gigirock1 Visualizza Messaggio
    Sono rimasto piacevolmente stupito dall'apprezzamento degli esercenti per il design della card
    Bellina...

L'avatar di Gigirock1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    13613 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da gouf Visualizza Messaggio
    Bellina...

però il rosso bordeaux non mi dona, ora chiedo se c'è sul toni del giallo si abbinerebbe bene con il mio nuovo zainetto della vans

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    10439 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Gigirock1 Visualizza Messaggio
    da ex-esercente l'unica carta che mi ha emozionato strisciare è stata l'amex centurion
    di certo non per il design piuttosto per la vendita monster che avevo concluso

L'avatar di gouf
    Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    11367 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Vincent Vеga Visualizza Messaggio
    da ex-esercente l'unica carta che mi ha emozionato strisciare è stata l'amex centurion
    di certo non per il design piuttosto per la vendita monster che avevo concluso
    Diventato ex esercente dopo la vendita quindi...

L'avatar di Gigirock1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    13613 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    avrà venduto l'asino che caga i marenghi d'oro, non è che c'è la fabbrica che li produce, una volta che lo vendi puoi chiudere l'attività

L'avatar di Vincent Vеga
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    10439 Post(s)
    Potenza rep
    42949682

Accedi