Cari ristoratori... - Pagina 5
I bond segnalano problemi in arrivo, sarà fondamentale monitorare i rendimenti reali
Gli investitori dovrebbero iniziare a preoccuparsi dei loro investimenti, dal momento che i rendimenti del Tesoro USA si stanno muovendo più in alto, trascinando con loro i crediti a basso …
Trading fino a sera, nuovi orari per la Borsa tedesca che resterà aperta fino alla chiusura di Wall Street. Anche Piazza Affari pronta per gli straordinari?
Da lunedì 29 novembre la Borsa di Francoforte consentirà agli investitori di negoziare azioni, Etf/Etp e fondi comuni di investimento fino alle ore 22, potendo così reagire agli eventi sui …
La giornata più nera dell’anno per le Borse, panic selling con petrolio a -13%. Ftse Mib affonda a -4,6%
Venerdì nero a tutti gli effetti sui mercati. In coincidenza con il Black Friday che segna l?avvio della stagione degli acquisti pre-natalizi, i mercati sono stati travolti dall?emergere di una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di biavo001
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1764 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da JacksonT Visualizza Messaggio
    Io sono vaccinato ma bevo vino rosso e mangio solo carne in pratica.
    Così come la mia compagnia, quando passiamo dai ristoranti lasciamo il deserto
    Anche io, vaccinato e spendo circa 10k euro in vino all'anno, di cui metà in ristoranti.
    Chissà che super bocce berranno i non vaccinati.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    5188 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da davidean Visualizza Messaggio
    fai tutte ste schifezze e poi hai paura del virus?
    Sino a ieri aveva invitato baristi e ristoratori a cambiare mestiere, che il mondo è cambiato, che c'è lo smart working, che tanto la vita sociale e mondana è una capzata etc e che quindi sono destinati al fallimento se non si reinventano del tutto un lavoro ma all'improvviso oggi scopriamo che è un divoratore di fiorentine al sangue, un gran bevitore di vini rossi e chi più ne ha più ne metta. Peccato che nel mentre, piuttosto allarmato, ci aveva anche informato che la carne provoca il cancro e che è salutare evitarne il consumo. Però un moto di onestà e sincerità lo ha avuto. Ci ha detto che giammai rimorchierebbe alla toilette del ristorante per cui non ne fa poi così tante di "schifezze" caro Davidean e occorre dargliene atto Charlie, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo

L'avatar di Charlie
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    36121 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Kimmo Visualizza Messaggio
    Sino a ieri aveva invitato baristi e ristoratori a cambiare mestiere, che il mondo è cambiato, che c'è lo smart working, che tanto la vita sociale e mondana è una capzata etc e che quindi sono destinati al fallimento se non si reinventano del tutto un lavoro ma all'improvviso oggi scopriamo che è un divoratore di fiorentine al sangue, un gran bevitore di vini rossi e chi più ne ha più ne metta. Peccato che nel mentre, piuttosto allarmato, ci aveva anche informato che la carne provoca il cancro e che è salutare evitarne il consumo. Però un moto di onestà e sincerità lo ha avuto. Ci ha detto che giammai rimorchierebbe alla toilette del ristorante per cui non ne fa poi così tante di "schifezze" caro Davidean e occorre dargliene atto Charlie, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo
    Ma io parlavo di ristoranti stellati Michelin, mica di ristorantini mediocri. Mica parlavo del baretto o ristorante per impiegati, di mediocrissima qualità, quelli chiuderanno in gran parte causa s.w., confermo.
    Meglio andare 2-3 volte l'anno in un ristorante dove ne vale la pena, piuttosto che tutte le settimane in ristoranti mediocri, e il 90% almeno lo è a mio insindacabile giudizio, in qualità di consumatore
    Quindi di quali schifezze parliamo? dell'angus, del bue di kobe, del filetto di chianina? e sarebbero schifezze?
    e quando parlo di rosso di cosa parlo secondo te, del vinello dei castelli o del Sassicaia o Brunello o Barolo?
    e quando parliamo di spumante? la romanella? no, Giulio Ferrari Trento Doc, o champagne che non guasta mai
    sigari? cosa fumiamo? il toscano garibaldi o l'originale selected? (questa è solo per intenditori di toscano ; )

Ed il tutto con MODERAZIONE.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    6922 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Ma io parlavo di ristoranti stellati Michelin, mica di ristorantini mediocri. Mica parlavo del baretto o ristorante per impiegati, di mediocrissima qualità, quelli chiuderanno in gran parte causa s.w., confermo.
    Meglio andare 2-3 volte l'anno in un ristorante dove ne vale la pena, piuttosto che tutte le settimane in ristoranti mediocri, e il 90% almeno lo è a mio insindacabile giudizio, in qualità di consumatore
    Quindi di quali schifezze parliamo? dell'angus, del bue di kobe, del filetto di chianina? e sarebbero schifezze?
    e quando parlo di rosso di cosa parlo secondo te, del vinello dei castelli o del Sassicaia o Brunello o Barolo?
    e quando parliamo di spumante? la romanella? no, Giulio Ferrari Trento Doc, o champagne che non guasta mai
    sigari? cosa fumiamo? il toscano garibaldi o l'originale selected? (questa è solo per intenditori di toscano ; )

Buhahahaha!!!

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    6922 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Balabiott78 Visualizza Messaggio
    Moltiplicate per tutta Italia.
    Per i ristoratori é finita.
    Più resistono, più soldi perdono.
    Stop loss

Green Pass obbligatorio, l'allarme dei ristoratori: "Perdite sui 100 milioni di euro a Roma e Lazio"
    Eh, ma per Charlie andare al ristorante deve diventare un'attività solo per facoltosi perché quelli "mediocri" dovranno chiudere tutti.

L'avatar di Avio
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    19392 Post(s)
    Potenza rep
    42949693

🤣🤣🤣🤣
    spettacolare "a mio insindacabile giudizio"

L'avatar di Charlie
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    36121 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Expriviano Visualizza Messaggio
    Eh, ma per Charlie andare al ristorante deve diventare un'attività solo per facoltosi perché quelli "mediocri" dovranno chiudere tutti.
    Sarà la realtà a chiuderli, mica io

è sempre quello che frega tanta gente, la realtà

L'avatar di davidean
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    468 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    quindi @Charlie ha soltanto paura di non potersi godere i suoi soldi

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    6922 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Sarà la realtà a chiuderli, mica io

è sempre quello che frega tanta gente, la realtà
    Torneranno le bettole come ai vecchi tempi. Gioisci.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    6922 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da davidean Visualizza Messaggio
    quindi @Charlie ha soltanto paura di non potersi godere i suoi soldi
    Non so quanto sia lo stipendio da bidello...

Accedi