.....e che ci siamo vaccinati a fare?

Per far guadagnare i bigpharma, ovvio :D

(faccio il complottista)…i bigpharma sapevano che ci sono farmaci che curano il covid ma li hanno tenuti nascosti con la complicità di bill gates per far vaccinare miliardi di persone…poi una volta vaccinate tireranno fuori i farmaci, tanto i miliardi li hanno gia fatti …e magari con la scusa dei vaccini hanno pure infilato qualche microchip in miliardi di persone…ma a me no, perché io non mi sono vaccinato
 
Queste notizie vengono regolarmente dette sottovoce e poi insabbiate.....
 
.....e che ci siamo vaccinati a fare?

due o tre punture a testa per il 70% del popolo
rende molto di più che
3 vecchi farmaci al 10% del popolo

vecchi farmaci probabilmente con brevetto scaduto
 
(ancora complottista)…gguardacaso sempre gli ebrei di mezzo…
 
ci sarebbe da chiedersi come ci si copre

sono sempre belli questi scoop giornalistici
ma dando per scontato che non siamo nel solito schema
cure vs vaccini....un idiozia colossale

si presumerebbe di poter prevenire...

assumendo questi tre cioccolatini ?
quando e per quanto?

e sarebbe piu' sicuro e docile di un vaccino ?

mi pare tesi assai audace:rolleyes:
 
sperimentazioni in vitro su cellule , neanche su animali

il Darapladib non ha superato i test per i quali è stato proposto, non ha superato la fase III
Flumantinib , antitumorale , te lo raccomando se hai paura del vaccino
un medicinale per l'Hiv , non si sa quale nè che controindicazioni ed effetti ha


ovviamente grandi speranze per i novax , che adotteranno questi tre farmaci sicurissimi
 
Per far guadagnare i bigpharma, ovvio :D

(faccio il complottista)…i bigpharma sapevano che ci sono farmaci che curano il covid ma li hanno tenuti nascosti con la complicità di bill gates per far vaccinare miliardi di persone…poi una volta vaccinate tireranno fuori i farmaci, tanto i miliardi li hanno gia fatti …e magari con la scusa dei vaccini hanno pure infilato qualche microchip in miliardi di persone…ma a me no, perché io non mi sono vaccinato

se invece di fare ironie che non fanno ridere nessuno ti soffermi sulla tua notizia sarebbe meglio. Che poi sarà il centesimo farmaco miracoloso ma riassume tutta l'incertezza del mondo scientifico
 
sperimentazioni in vitro su cellule , neanche su animali

il Darapladib non ha superato i test per i quali è stato proposto, non ha superato la fase III
Flumantinib , antitumorale , te lo raccomando se hai paura del vaccino
un medicinale per l'Hiv , non si sa quale nè che controindicazioni ed effetti ha


ovviamente grandi speranze per i novax , che adotteranno questi tre farmaci sicurissimi

che ci fa il nobel per la scienza a caxxeggiare sul forum alle 16:00 di un caldo pomeriggio di luglio? misteri...
 
ci sarebbe da chiedersi come ci si copre

sono sempre belli questi scoop giornalistici
ma dando per scontato che non siamo nel solito schema
cure vs vaccini....un idiozia colossale

si presumerebbe di poter prevenire...

assumendo questi tre cioccolatini ?
quando e per quanto?

e sarebbe piu' sicuro e docile di un vaccino ?

mi pare tesi assai audace:rolleyes:

Sono studi fatti su colture cellulari, mi pare di aver capito.
Da lì a portarli sull’uomo ce ne corre.
 
sperimentazioni in vitro su cellule , neanche su animali

il Darapladib non ha superato i test per i quali è stato proposto, non ha superato la fase III
Flumantinib , antitumorale , te lo raccomando se hai paura del vaccino
un medicinale per l'Hiv , non si sa quale nè che controindicazioni ed effetti ha


ovviamente grandi speranze per i novax , che adotteranno questi tre farmaci sicurissimi

ah...uno nemmeno la sperimentazione avrebbe passato ? ottimo:D
gli altri due poi...devono essere leggerissimi vedendo cio' che devono curare

ma veramente :wall:
 
sperimentazioni in vitro su cellule , neanche su animali

il Darapladib non ha superato i test per i quali è stato proposto, non ha superato la fase III
Flumantinib , antitumorale , te lo raccomando se hai paura del vaccino
un medicinale per l'Hiv , non si sa quale nè che controindicazioni ed effetti ha


ovviamente grandi speranze per i novax , che adotteranno questi tre farmaci sicurissimi
OK!
 
che ci fa il nobel per la scienza a caxxeggiare sul forum alle 16:00 di un caldo pomeriggio di luglio? misteri...

sto in vacanza , su una sdraio , in montagna , caldo quanto basta dopo alcune giornate di brutto tempo
 
Sono studi fatti su colture cellulari, mi pare di aver capito.
Da lì a portarli sull’uomo ce ne corre.

ma a portarli su una news...diventano un piatto golosissimo che fruttera' valanghe di click like
e rimandi sui social...

credo che la vedremo ancora riportata questa prelibatezza
 
Indietro