Grande Borghi, ne ha pestata una grossa.

BlackM

Rock and Roll
Registrato
30/3/00
Messaggi
183.520
Punti reazioni
7.420
Salvo il tweet prima che lo cancelli :D
Penso che siano almeno 30 anni che l'omosessualità non venga accostata alla sieropositività.
Perchè sparare una castroneria del genere? Mancava solo la pedofilia e c'era tutto :D

Mah.
 

Allegati

  • Schermata 2021-07-20 alle 14.22.20.png
    Schermata 2021-07-20 alle 14.22.20.png
    64,6 KB · Visite: 591
Che poi un politico manda sempre segnali. Non si può non comunicare.
Se uno non comunica di fare il vaccino è strano, visto che è una questione di primo piano.
Scommetto che se fosse una cosa che riguarda i négher, ci sarebbero tweet su tweet, 24 ore su 24 :D
 
Peccato perchè ultimamente ne diceva anche qualcuna giusta, il buon Borghi.
Persino sul Covid.

Ha fatto una serie di tweet abbastanza intelligenti.

https://twitter.com/borghi_claudio/status/1417096346553786370

Sbaglia un po' di cose, ma almeno cerca di ragionare senza fanatismi.
Ad esempio spara numeri di "reazioni avverse" senza dire quali. Un po' di male al braccio è una reazione avversa da segnalare? Un po' di febbre per un giorno o due è una reazione avversa che indica di non fare il vaccino?
Poi anche lui non ha capito che più gente ha il vaccino, meno circola il virus in generale, ma pazienza.
Fa bene a dire che il politico valuta i pro e i contro. Evidentemente per lui i pro e i contro sono diversi che per altri, ma ci sta eh.
 
Mi sembra che la sua sia ironia, anzi e' cosi' , proprio per sottolineare quanto siano scontati questi gionalai che cercano il "caso" leghista per farci intorno il loro circo
 
Ma guarda, ho capito bene e borghi è novax? :mmmm: chi l'avrebbe mai detto? :rotfl: :rotfl:
 
1) Sono giornalisti, lui è un personaggio pubblico; non capisco il problema a ricevere simili domande.
2) Non parla piu' di Italexit ma usa la stessa retorica orrenda cambiando target e sperando di mantenere il suo stuolo di minus habens fan microcefali
3) Qualcuno gli chieda delle sterlinette post Brexit o della roba in Lira Turca invece?
 
Salvo il tweet prima che lo cancelli :D
Penso che siano almeno 30 anni che l'omosessualità non venga accostata alla sieropositività.
Perchè sparare una castroneria del genere? Mancava solo la pedofilia e c'era tutto :D

Mah.
Se Borghi è vaccinato o meno sono fatti suoi (cit. Cacciari) ma non capisco il paragone con uno sieropositivo.
 
Ma guarda, ho capito bene e borghi è novax? :mmmm: chi l'avrebbe mai detto? :rotfl: :rotfl:


Il vero novax è colui che si oppone ai vaccini in quanto tali e non fa sconti.

Borghi è favorevole a questo vaccino al di sopra di una certa età, non dice " VelenoCreatoAppostaPerUccidereTutti ". Ad esempio scrive di averlo consigliato ai suoi genitori (poi oh, vai a sapere se è vero...)
 
Il livello è quello, si sa
 
Il livello è quello, si sa

È il livello dei Salvini, Paragone, etc.
Non si espongono direttamente dicendo no ai vaccini ma accarezzano l’elettorato no vax in nome di una lotta a presunte entità sovranazionali che governerebbero il mondo. Mi sa che le loro argomentazioni no euro sono della stessa portata.
 
È il livello dei Salvini, Paragone, etc.
Non si espongono direttamente dicendo no ai vaccini ma accarezzano l’elettorato no vax in nome di una lotta a presunte entità sovranazionali che governerebbero il mondo. Mi sa che le loro argomentazioni no euro sono della stessa portata.

non rispondono mai chiaramente sui vaccini proprio per non perdere i no vax, che essendo per lo più fanatici, votano di fisso per chi li asseconda anche se per il resto magari sono agli antipodi:D
 
Salvo il tweet prima che lo cancelli :D
Penso che siano almeno 30 anni che l'omosessualità non venga accostata alla sieropositività.
Perchè sparare una castroneria del genere? Mancava solo la pedofilia e c'era tutto :D

Mah.

cioè, con tutte le cose interessanti che borghi ha postato in questi giorni e che smontano senza possibilità di replica tutta la narrazione sul green pass te vai a postare proprio questo tweet?????
Mavaiavaiavaia :D
 
Peccato perchè ultimamente ne diceva anche qualcuna giusta, il buon Borghi.
Persino sul Covid.

Ha fatto una serie di tweet abbastanza intelligenti.

https://twitter.com/borghi_claudio/status/1417096346553786370

Sbaglia un po' di cose, ma almeno cerca di ragionare senza fanatismi.
Ad esempio spara numeri di "reazioni avverse" senza dire quali. Un po' di male al braccio è una reazione avversa da segnalare? Un po' di febbre per un giorno o due è una reazione avversa che indica di non fare il vaccino?
Poi anche lui non ha capito che più gente ha il vaccino, meno circola il virus in generale, ma pazienza.
Fa bene a dire che il politico valuta i pro e i contro. Evidentemente per lui i pro e i contro sono diversi che per altri, ma ci sta eh.

vai sul sito dell'AIFA da dove ha preso i dati ed è tutto spiegato. Anche le reazioni avverse sono divise in categorie.
 
non rispondono mai chiaramente sui vaccini proprio per non perdere i no vax, che essendo per lo più fanatici, votano di fisso per chi li asseconda anche se per il resto magari sono agli antipodi:D

evidentemente non segui twitter: i no vax li hanno persi da mo'...Borghi lo massacrano perché sui vaccini è troppo morbido :D
 
Direi che con questa ha perso le prossime elezioni come sindaco :(

Ben vi sta: non ve li meritate amministratori seri, intelligenti e preparati come Borghi. Tenetevi i letta, i conte e i gualtieri. mal voluto unn'è mai troppo
 
Il nesso è che la privacy sanitaria è sacra.
Quindi un giornalista che chiede a un politico se è vaccinato è sgarbato, maleducato e inopportuno.

i politici devono rispondere delle loro scelte, sennò facciano gli impiegati

Tanto più che poi quelli come lui sono i primi ad accusare per le perdite delle aziende etc: e allora si vaccinino, se non vogliono davvero altre chiusure e perdite di fatturato conseguenti
 
Indietro