Quando vedete due omosessuali che si baciano in strada vi da' fastidio

vi da fastidio vedere due omosessuali che si baciano in strada

  • no. Mi sono completamente indifferenti

    Voti: 12 26,1%
  • no ma preferirei che lo facessero in privato

    Voti: 9 19,6%
  • si' pero 'se lo facessero due persone etero no mi darebbe fastidio

    Voti: 8 17,4%
  • si' mi darebbe fastidio anche se fossero etero.

    Voti: 9 19,6%
  • si' ma se fossero due donne no

    Voti: 8 17,4%
  • si' ma se fossero due uomini no

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    46
sinceramente non ci faccio caso.
Se poi dovessi vederli mi farebbe piacere.
La gente che si vuole bene mi mette allegria.
 
Due uomini che si baciano mi provocano fastidio, sì.
Due donne, no.
 
Ho fatto il sondaggio anonimo e non sottovalutate le ultime due risposte.

Ho scelto l'anonimato del sondaggio per proteggere la vostra privacy quindi siate sinceri:)
 
la domanda soprastante sarebbe
quando incontrate due che si baciano
andate a focalizzare cosa stanno facendo ?

be'...forse avete un problema :o
 
Si. Ma anche quando uomo e donna slinguazzano mi da fastidio.
 
non me ne può fregar de meno

siamo nel XXI secolo non nell'800
 
Si', a me da' fastidio.......due uomini, due donne.....che si baciano mi sembra cosi' strano.....
Se si tengono la mano o si fanno dei sorrisi, o se sono gentili ed affettuosi l'uno verso l'altro ... devo dire di no.....mi sembra strano lo stesso ma non mi da' fastdio....
Una coppia eterosessuale che si bacia , no......ma se cominciano a pomiciare e a toccarsi , si' mi darebbe fastidio uguale.....
 
Le effusioni in pubblico mi danno fastidio a prescindere.
 
Beh...se sei seduto al bar e li hai ad un metro.

non e'che devi per forza guardarli
per altro ci sono molti piu' atteggiamenti fastidiosi ed invadenti

il succo di quel che intendo e' se vogliamo vivere la nostra di vita
o se vogliamo vivere quella di chi ci infastidisce
 
Non è tanto il discorso di due uomini o due donne o due etero che si baciano, ma è come lo fanno.
A prescindere dai loro gusti sessuali, mi darebbe molto fastidio se tutti e tre i soggetti lo facessero slinguazzandosi in pubblico. Sarebbe una caduta di stile. Mi darebbe fastidio... e mi girerei dall'altra parte. Lo facciano in intimità. Al Mondo je ne può fregà de meno del loro esibizionismo.
Poi che si tengano la mano o che si bacìno sulla bocca o sulla guancia e che desiderino dimostrare il loro affetto, quale è il problema?
 
Non è tanto il discorso di due uomini o due donne o due etero che si baciano, ma è come lo fanno.
A prescindere dai loro gusti sessuali, mi darebbe molto fastidio se tutti e tre i soggetti lo facessero slinguazzandosi in pubblico. Sarebbe una caduta di stile. Mi darebbe fastidio... e mi girerei dall'altra parte. Lo facciano in intimità. Al Mondo je ne può fregà de meno del loro esibizionismo.
Poi che si tengano la mano o che si bacìno sulla bocca o sulla guancia e che desiderino dimostrare il loro affetto, quale è il problema?

infatti...tutto giusto !
 
Manca l'opzione

Sì, e li corcherei di schiaffi :o
 
Indietro