10 minuti di applausi: Camionista Vs NoTAV

Ho sentito puzza di m., si sarà mica hahato sotto?
 
.



Io ho capito solo che lui si chiama Natale e che lo conoscono tutti (io no, prima di stasera).
 
Ho sentito puzza di m., si sarà mica hahato sotto?

Accidenti! Sentire odori attraverso un video su YouTube... Incredibile!!! ............. Ma mica mica che gli odori che dici di sentire provengono da qualche disturbo intestinale?!?! ;)
 
il nuovo idolo della destra,azz siete migliorati
 
Ragazzini col k-way pagati da chi? Per rompere i cocones a chi è in giro a lavorare
 
ma come con l'urgenza clamorosa che c'era della tav
non e' ancora finita? :zzz:
 
Poveraccio il camionista, provocato e dover subire.
 
il nuovo idolo della destra,azz siete migliorati

i tuoi presunti idoli invece quei "signori" che bloccano i lavori della TAV che danneggiano seriamente l'economia che presuntamente si fanno tirare le braccine da pupari all'estero ... uguale uguale a 40 anni fa quindi no non siete migliorati a sx.
 
lavoro onestamente anche io...nn occorre alzare le mani per dimostrarlo...

Ah certo. Sicuramente ti avranno bloccatO alla guida del tuo camion 1000 volte come quel povero diavolo ... Un minimo di onestà intellettuale darebbe adito ad una empatia per un onesto lavoratore.
 
Ragazzini col k-way pagati da chi? Per rompere i cocones a chi è in giro a lavorare

Già ... dato che è una storia che va avanti da parecchio sarebbe interessante sapere chi c'è dietro veramente - chi paga per tutto ciò, come mai questa opera che ci metterebbe in comunicazione con la Francia quella Francia che ospita i BRIGATISTI di sx, ASSASSINI condannati (mai una parola contro di loro eh compagni?) e che guarda il caso questa opera viene profondamente ostacolata proprio dalla sinistra .. e dai fantocci di sinistra --- Dalla stessa Francia dalla quale è ritornato il segretario pd il quale passa il tempo con le battaglie "identitarie" (?!?!?) ma gliene frega nulla ma meno di nulla delle decine di migliaia di posti di lavoro e fabbriche perdute...
 
Indietro