Bersani: "Il mio green pass dice che ho già fatto il vaccino contro Renzi da un pò".

Triplet

I love Greyhound
Registrato
23/5/10
Messaggi
41.097
Punti reazioni
2.584
Bersani: "Il mio green pass dice che ho già fatto il vaccino contro Renzi da un pò".

:clap::clap::clap:

ficcante come sempre...:D:D:D
 
bisogna pure ridere ?
 
Peccato che poi voti e governi insieme a lui. Bella battuta ad uso e beneficio dei peones, ma niente di più.
 
Mah.
Fosse per Bersani e il suo vaccino a Renzi avremmo ancora Conte come presidente del Consiglio.
 
Ottimo battutista pessimo governante.
Ne tragga le conseguenze e si stacchi dalla mammella italica
 
Contro Renzi è vaccinato i grillini l'hanno rifiutato e con entrambi governa, forse non lo sa ma il terzo incomodo è proprio lui.
 
Mah, per come gli è andata non credo stia facendo una buona pubblicità al vaccino...
 
a me come battutista sembra pietoso, ma e' un povero vecchio

infatti. ha perso le elezioni più facili parlando di ius solis e di chjia di più deve dare di più. Si è fatto infinocchiare da renzi. ha perso il partito e se ne è dovuto andare.
Praticamente una storia di fallimenti. Se non è che viene mantenuto dai nostri soldi probabilmente sarebbe sotto i ponti
 
di Bersani si può dire che era un politico mediocre. Ma tutti, compreso SB, han sempre riconosciuto che è uno dei pochi 'signori' dell'ambiente. Che in italia è passaporto immediato di mediocrità visto che si fa a gara a chi è più faccia di m...rda in politica
 
di Bersani si può dire che era un politico mediocre. Ma tutti, compreso SB, han sempre riconosciuto che è uno dei pochi 'signori' dell'ambiente. Che in italia è passaporto immediato di mediocrità visto che si fa a gara a chi è più faccia di m...rda in politica

in quanto a politicomediocre sei sicuro sicuro?
 
di Bersani si può dire che era un politico mediocre. Ma tutti, compreso SB, han sempre riconosciuto che è uno dei pochi 'signori' dell'ambiente. Che in italia è passaporto immediato di mediocrità visto che si fa a gara a chi è più faccia di m...rda in politica

è sicuramente la sua faccia pelata la piu di me.....quando ha fatto le lenzuolate..c erano pure le farmacie..
ma poi la moglie farmacista l"ha costretto alla marcia indietro..
QUALCUNO MI SPIEGA o meglio lo spiega al compegno perchè il figlio di un operaio si laurea con tanti sacrifici, e non diventera mai titolare di farmacia ?
 
lascia stare,ma hai idea di quante e su cosa vertono le liberalizzazioni che danno i loro vantaggi ancora oggi?
 
in quanto a politicomediocre sei sicuro sicuro?

diciamo che ha preso la sportellata dei M5S in ascesa verticale e renzie che protetto dai salotti buoni se l'è cucinato e bevuto sull'elezione del PDR, ma era anche l'epoca di Obama, sicuramente i risultati sono mediocri, poi per me è uno dei pochi ascoltabili per coerenza intellettuale che non è poco, anzi
 
Indietro