Svezia, guerra tra gang a Göteborg - Muti dovete stare, muti!

Phoenix_

SAPEVATEVELO!
Registrato
6/12/07
Messaggi
4.239
Punti reazioni
233
Svezia, guerra tra gang a Goteborg: esecuzione a sangue freddo dal barbiere - La Stampa

segnalo in particolare la parte che dice:

L’impennata di violenza
La Svezia è l'unico Paese europeo in cui le sparatorie mortali sono aumentate in modo significativo dal 2000 in avanti, passando in meno di un decennio dall’essere uno dei Paesi con i tassi di violenza armata più bassi del continente a uno dei più alti. Lo dice il rapporto del Bra, il Consiglio nazionale svedese per la prevenzione della criminalità, che afferma che il Paese scandinavo ha ormai superato l'Italia e i Paesi dell'Europa orientale, principalmente a causa delle attività violente delle bande criminali organizzate.
La Svezia, con una popolazione di 10 milioni di abitanti, ha visto 42 sparatorie mortali nel 2019, l'ultimo anno con statistiche ufficiali. I dati preliminari per il 2020 mostrano che in un solo anno oltre 40 persone sono state uccise. Dei 22 Paesi europei con dati comparabili analizzati nel rapporto del Bra, solo la Croazia ha registrato più morti pro capite per arma da fuoco negli ultimi quattro anni. Ma nessun altro Paese ha visto un aumento così rapido come la Svezia.
 
Evidentemente la diversita, il multi-culturalismo, l'inclusione, l'accoglienza, l'incontro tra le religioni non sono riusciti ad impedire che gli svedesi avessero una deriva violenta.
 
Evidentemente la diversita, il multi-culturalismo, l'inclusione, l'accoglienza, l'incontro tra le religioni non sono riusciti ad impedire che gli svedesi avessero una deriva violenta.

E' chiaro, secondo una logica di Piddinolandia è colpa degli Svedesi che sono stati poco ospitali nei confronti
degli immigrati, in + le donne sono anche brutte, per cui l'onanismo alla fine li rende nervosi e si mettono
a sparare, poveri cristi, si devono sfogare anche loro in qualche modo.
Peccato, amo i Paesi nordici, la Svezia la conosco bene...
 
Evidentemente la diversita, il multi-culturalismo, l'inclusione, l'accoglienza, l'incontro tra le religioni non sono riusciti ad impedire che gli svedesi avessero una deriva violenta.

Gli svedesi ?



Film del 2014 (presentato ed a lungo applaudito a Berlino), evidentemente ancora molto attuale.
(Lasciate stare la trama alla Tarantino; concentratevi sull’ “ambiente”)
 
Gli svedesi ?



Film del 2014 (presentato ed a lungo applaudito a Berlino), evidentemente ancora molto attuale.
(Lasciate stare la trama alla Tarantino; concentratevi sull’ “ambiente”)

👍
Me lo vedo stasera su prime
 
ma che ci fott.te, abitiamo a goeteborg ?
 
io vedo in giro montagne di afrikani e di arabi, svedesi qualche turista ogni tanto


Nick, perdonami.
Forse ti è sfuggito il senso del thread.
Quelli che fanno le sparatorie NON SONO nella maggior parte (nell’articolo mi sembra riporti un dato, l’80%) svedesi.
Bensì criminali -per lo più organizzati- di altre etnie e nazionalità, che hanno -per così dire- “monopolizzato” la malavita locale.

Chiedo a Phoenix, per cortesia, di confermarmi se ho interpretato in modo corretto il senso di quanto postato.
 
Nick, perdonami.
Forse ti è sfuggito il senso del thread.
Quelli che fanno le sparatorie NON SONO nella maggior parte (nell’articolo mi sembra riporti un dato, l’80%) svedesi.
Bensì criminali -per lo più organizzati- di altre etnie e nazionalità, che hanno -per così dire- “monopolizzato” la malavita locale.

Chiedo a Phoenix, per cortesia, di confermarmi se ho interpretato in modo corretto il senso di quanto postato.



Ma certo che non sono svedesi ...


Svezia, in aumento omicidi e stupri e le elezioni si avvicinano - la Repubblica

Svezia, tra immigrazione e criminalita — L'Indro

E la Svezia la capitale occidentale degli stupri :: Gatestone Institute

Nel 1975, furono segnalate alla polizia 421 violenze sessuali; nel 2014, 6620. Si tratta di un aumento del 1472 per cento.


E non sono neanche solo gli immigrati più recenti il problema, per gran parte sono le seconde generazioni non integrate su modello banlieu parigina ...
 
Nick, perdonami.
Forse ti è sfuggito il senso del thread.
Quelli che fanno le sparatorie NON SONO nella maggior parte (nell’articolo mi sembra riporti un dato, l’80%) svedesi.
Bensì criminali -per lo più organizzati- di altre etnie e nazionalità, che hanno -per così dire- “monopolizzato” la malavita locale.

Chiedo a Phoenix, per cortesia, di confermarmi se ho interpretato in modo corretto il senso di quanto postato.

lo sapevo, ma mi andava di titillare il prossimo, a volte mi scatta il brutto vizio di sostenere una cosa e il suo contrario contemporaneamente e sempre con argomenti forti e convincenti, infatti sono stato piu' volte campione provinciale di dibattito tibetano.
sono cosi' sin da ragazzo, ma ci sto lavorando sopra per migliorare e contenermi.
 
Il loro stile di vita sarà il nostro.
 
lo sapevo, ma mi andava di titillare il prossimo, a volte mi scatta il brutto vizio di sostenere una cosa e il suo contrario contemporaneamente e sempre con argomenti forti e convincenti, infatti sono stato piu' volte campione provinciale di dibattito tibetano.
sono cosi' sin da ragazzo, ma ci sto lavorando sopra per migliorare e contenermi.

:D:D:D

È per questo che già sento di volerti bene.
Più che al nostro Mattra, a dirti la verità. ;)
 
Il loro stile di vita sarà il nostro.

Per chi volesse approfondire il risvolto che questo potrebbe avere sulla vivibilità di certe zone o paese, segnalo -nell’apposita sezione “Immobiliare” del forum che ci ospita- un lunghissimo thread (di oltre 70 pagine!) dal titolo “Gli appartamenti ADDIO, le villette ANDRANNO ARUBA” in cui, ad un certo punto (NON chiedetemi a che pagina ! :eek: ), si segnala come città o quartieri (per lo più europei) hanno perso o stanno perdendo appetibilità commerciale per gli investitori immobiliari, proprio a causa della percepita minor sicurezza derivante da episodi come quelli citati.
La Svezia è tra le nazioni citate.
 
Nick, perdonami.
Forse ti è sfuggito il senso del thread.
Quelli che fanno le sparatorie NON SONO nella maggior parte (nell’articolo mi sembra riporti un dato, l’80%) svedesi.
Bensì criminali -per lo più organizzati- di altre etnie e nazionalità, che hanno -per così dire- “monopolizzato” la malavita locale.

Chiedo a Phoenix, per cortesia, di confermarmi se ho interpretato in modo corretto il senso di quanto postato.

confermo. un monito per gli acco * glioni di qui
 
E' chiaro, secondo una logica di Piddinolandia è colpa degli Svedesi che sono stati poco ospitali nei confronti
degli immigrati, in + le donne sono anche brutte, per cui l'onanismo alla fine li rende nervosi e si mettono
a sparare, poveri cristi, si devono sfogare anche loro in qualche modo.
Peccato, amo i Paesi nordici, la Svezia la conosco bene...

E daje coi Piddini...

Ti ricordo i 20 Milà albanesi del 91
Silvio che piange per che una nostra motovedetta sperona.. forse una carretta albanese pochi anni dopo.
Caso strano un uomo nostro viene aggredito da due ieri,uno è albanese.
Passa qualche anno e diventa finalmente PDC ed invita apertamente i tunisini a venire da noi in conferenza stampa euroafrica visione.
E con il beneplacito degli alleati della lega.
Insomma ogni partito ha le sue magagne agne agne
 
Indietro