Vacanze di studio a Dubai

Covid, 300 studenti italiani bloccati a Dubai. Duecento sono positivi - Cronaca - ilgiorno.it

Ai miei tempi al massimo di andava a Londra :o

Scherzi a parte, cosa ne pensate? Considerando la situazione sanitaria globale ritenete che questo viaggio si stato opportuno? Avreste mandato i vostri figli?
A studiare cosa a Dubai?

Ne penso che è una follia e se avessi avuto figli li avrei mandati da un altra parte, c'è tutta l'Europa da visitare prima di andare in quella citta "falsa".
 
"vincitori di una vacanza studio organizzata dall'Inps"


:mmmm: :confused: :mmmm: :confused: :mmmm: :confused:
 
Che poi mandare 300 studenti (immagino maschi e femmine) magari che si lasciano andare agli ormoni e si baciano in pubblico è anche un qualcosa di abbastanza rischioso in quei posti.
 
"vincitori di una vacanza studio organizzata dall'Inps"


:mmmm: :confused: :mmmm: :confused: :mmmm: :confused:

Ho letto anche io l'articolo! Ma che è? Un errore, una presa per il ...., o la verità? Organizzano vacanze studio? Non dovrebbero organizzare le pensioni? Tipo la mia per esempio che ancora non la organizzano!?
 
Organizzano i corsi su come godersi la penzione a Dubai.

A breve, seguendo l'iniziativa, l'agenzia delle entrate organizzerà viaggi premio con tanto di corsi su come aprire scatole cinesi a Panama, Belize e Cayman.
 
basta un compagno contagiato che devi rimanere in quarantena anche se sei sano.
Mandare un figlio in posti dove si può tornare solo con l'aereo e con controlli aereoportuali non li manderei.
 
Ma dai, se si può forse si può vedere l'aspetto positivo della notizia. C'hanno mandato 300 giovani studenti. Se ci mandavano 300 vecchi pensionati poi forse si pensava che ce li avessero mandati apposta per farli ammalare gravemente che poi non gravassero più sui bilanci. Battuta troppo macabra e ignorantella?
 
L'Inps ha i soldi per queste cose? Non è un ente perennemente in perdita?
 
"vincitori di una vacanza studio organizzata dall'Inps"


:mmmm: :confused: :mmmm: :confused: :mmmm: :confused:

vincitori di che?

io al massimo in terza media ho avuto il premio come miglior studente del mio paese, mi pare sulle 50 mila lire

qui, nonostante che abbiamo le finanze disastrate regaliamo viaggi in tutto il mondo?

e poi adesso dovremo organizzare il loro rientro,che non costera' niente,immagino
 
Figli di dipendenti pubblici

Cominiciamo a parlare della VACANZE GRATIS che si fanno un anno si è l'altro pure?

ne sappiamo un po' di piu'....figli di dipendenti pubblici

miffichi ragaz
 
Indietro