Ottima mossa di Sky. Berrettini in chiaro per tutti

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
L’elite ci vuole tutti davanti agli schermi per poter poi veicolare il messaggio di vaccinarci tutti per poter così iniettarci il vaccino chip con il quale ci controlla.

Non cadete nella trappola.
 
L’elite ci vuole tutti davanti agli schermi per poter poi veicolare il messaggio di vaccinarci tutti per poter così iniettarci il vaccino chip con il quale ci controlla.

Non cadete nella trappola.

Azzo, non ci avevo pensato :D
 
La barty è tanto brutta quanto forte...
 
Sky prende il posto della Rai e mostra la finale di Berrettini in chiaro

Complimenti alla Rai e all’obolo obbligatorio per mantenere le loro poltrone
 
accorpareeeeeeeee :D
 
Non avevo letto
Segnalo il mio

Come sempre la Rai comunista ne esce umiliata
 
L’elite ci vuole tutti davanti agli schermi per poter poi veicolare il messaggio di vaccinarci tutti per poter così iniettarci il vaccino chip con il quale ci controlla.

Non cadete nella trappola.

Anni e anni di pratica nella meditazione trascendentale praticata direttamente in tibét mi proteggeranno adeguatamente

Ci sarebbe anche il tappone pirenaico del Tour de France, volendo. ;)

Non amo il ciclismo, e poi avrei anche un po' di cose da fare ..... :)


Azzo, non ci avevo pensato :D
Destri sempre in ritardo :o

Non sono in ritardo, sono solo più riflessivi :o
E poi se non ti sei accorto per tempo della trappola segnalata da fallugia magari qualcosa devi andartela a rivedere pure tu :o

Vorrai mica rischiare che il chip ti faccia votare salvini ...... :D

Età che avanza ? :p
 
Domani sti ***** del mare, troppo caldo
 
L’elite ci vuole tutti davanti agli schermi per poter poi veicolare il messaggio di vaccinarci tutti per poter così iniettarci il vaccino chip con il quale ci controlla.

Non cadete nella trappola.

giusto, ho appena preso a martellate i miei 4 55 pollici 4k
a Me non Mi fregano mica:o
 
Che sei promoter di Sky? Quanto ci guadagni :D
 
Oppio gratis

og.jpg

Italioni esultanti
 
E, come sempre accade in tante situazioni similari in questo paese, vadano pure in q quelli che diligentemente pagano tutto l'anno per avere attivi i pacchetti tennis.
Tanto, la soluzione, al momento giusto, per chi non vuole cacciare la moneta, si trova sempre.
Bella schifezza.
 
Indietro