Pfizer chiederà ok per terza dose vaccino

Per questo giro mi son sparato una dose di AZ, prima e unica.

Vedremo se servirà un'ulteriore dose.
 
una ogni 6 mesi, ecco perché hanno fretta di fare le prime due: è uscito tanto nuovo lavoro
 
2 e la chiudo qui, niente più vaccino anti-covid. Basta.
 
Io 1. In teoria avrei la seconda il 21 Luglio, ma non mi arriva la comunicazione.
 
Ancora a zero. A settembre si vedrà
 
Quindi 3 ogni 12 mesi moltiplicato per sempre. Sarà evidentemente uno spettacolo. Bisogna rimanere focus come si dice sul pezzo, sta volta. A proposito sto bello alla larga dai vaccinati soprattutto non voglio scambi con loro, soprattutto biologici
 
Nuove reazioni avverse al vaccino anti-Covid: "Ma i casi sono rari" - ilGiornale.it

8 minuti fa

9 Luglio 2021 - 11:58

Nuovi effetti collaterali riconducibili alla somministrazione del vaccino Pfizer e Moderna sono stati scoperti in Gran Bretagna, dove i medici invitano chi soffre di respiro corto e dolore al petto dopo aver ricevuto il vaccino a effettuare controlli.

chiunque manifesti “respiro corto, dolori al petto o la sensazione di avere i battiti accelerati e palpitazioni”, deve immediatamente riferire i sintomi al personale medico. I vaccini in questione sarebbero Pfizer e Moderna, già nelle scorse settimane collegati ad infiammazioni cardiache riscontrate in alcuni pazienti.

La nuova scoperta è stata effettuata dopo che un centinaio di soggetti appena vaccinati presentavano sintomi riconducibili a miocardite e hanno concluso che a causarla sia il vaccino anti Covid.

miocardite e pericardite :rolleyes::rolleyes:
 
Ma i vaccinati a due dosi che non rifaranno la 3° dose diventano a rischio come i non vaccinati ?

Loro dicono che è tutto apposto.
Tra l'altro trovo le dichiarazioni della FDA e della CDC ridicole, cosa vuol dire "per ora non serve"?
Ma cosa ne sanno loro che ormai tutti abbiamo dato carta bianca alle case farmaceutiche, se non lo sanno loro che serve, chi dovrebbe dircelo?
"no grazie, non serve" :D
 
Loro dicono che è tutto apposto.
Tra l'altro trovo le dichiarazioni della FDA e della CDC ridicole, cosa vuol dire "per ora non serve"?
Ma cosa ne sanno loro che ormai tutti abbiamo dato carta bianca alle case farmaceutiche, se non lo sanno loro che serve, chi dovrebbe dircelo?
"no grazie, non serve" :D

A me sembra strano....l'immunita' dura 6 o 8 mesi con le due dosi....se non rifai la 3° dose di vaccino sei esposto ai rischi come un non vaccinato.....:eek:
Che bell'affare.
 
Io 2.....litri di latte vaccino comprati alla coop.
 
Bene:
con 2 vaccini avevo ottenuto solo 6mila punti albicocca Pfizer, ma il frullatore lo regalano a 8mila punti albicocca Pfizer.
A Settembre, se riesco a fare il terzo, quindi me lo prendo.
 
Indietro